Ti devo fermare amico perché stai facendo un po di confusione.
Non so di preciso cosa vuoi fare.... se collegare la play3 al pc, o se collegare sia pc che paly3 al monitor??
Il monitor Ha solo un ingresso VGA???
Ti devo fermare amico perché stai facendo un po di confusione.
Non so di preciso cosa vuoi fare.... se collegare la play3 al pc, o se collegare sia pc che paly3 al monitor??
Il monitor Ha solo un ingresso VGA???
ma la scheda video è solo in uscita,non credo che puoi collegare dietro al monitor
Buon giorno
ho inserito una SDcard con un film sul mio tablet acer A3-A10 ho visto il film
finito il film volevo toglierla ma non ci sono riuscito anche se la spingo con una graffetta non ritorna su
accetto un idea o consiglio
grazie
Livio
Ultima modifica di leolivio; 05-02-15 alle 18:03
E' una microSD, non credo abbia la molla, spingi per metterla e tiri per toglierla.
Sul dorso c'e' l'apposita "protuberanza" per infilare l'unghia.
grazie
si ho provato ma non ci sono riuscito
la porto in negozio per vedere se hanno qualche sistema
Se in passato avevi solo rimosso il disco fisso, il pc deve accendersi per forza, si accende anche senza disco fisso...
Ricontrolla bene tutti i cavi dentro al pc, e fuori verifica il cavo 220v, verifica se sul retro dell'alimentatore hai il pulsante on/off, a volte ce lo dimentichiamo su off..
Controlla i distanziali della scheda madre se sono messi bene, se hai collegato l'alimentazione supplementare, ecc.
Samsung Galaxy S3 PB (CM11 Snapshot M12/ClockworkMod 6.0.4.6)
salve il mio computer da quando ho installato windows 7 allo spegnimento rimangono attive le ventole...per poter farlo spegnere completamente devo staccare l'inerruttore.
monta: -scheda video amd msi r7 250 da 2gb dd3;
- hard disk ssd 128gb;-hard disk secondario da 500gb;
-3gb di ram;
-processore: intel core 2 da 2,66ghz;
-scheda madre: asus P5KPLSE
<-- Se ti sono stato utile , ricordati il THANKS, grazie <--