io sono nuovo, è non pratico dell app, mi indicheresti qual è la seziona apposita per favore? grazie
io sono nuovo, è non pratico dell app, mi indicheresti qual è la seziona apposita per favore? grazie
https://www.androidiani.com/forum/htc/
In questa sezione cerchi il device corrispondente e fai li la domanda!
[Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)
hai controllato se la scheda video è compatibile?? il monitor è integro o guasto? cosi mi viene da dire che potrebbe essere anche l hard disk però non so perchè dovrebbe accendersi il monitor e dare errori. controlla che l hard disk gira. se gira si sente un rumorino
Sanità mentale?? mai avuto un simile problema!!!!
CIAO GRAZIE PER AVER RISPOSTO SI SI HO PROVATO DI TUTTO LA SCHEDA VIDEO E FUNZIONANTE GIA PROVata su un pc .. il monitor e funzionante perke lo uso l hardisk non c entra per ne ho diversi e tutti funzionanti...
Inviato dal mio ARNOVA 90 G4 usando Androidiani App
la cosa strana che quando tolgo la ram il pc non fa nessun bip ho letto che potrebbe essere la scheda madre ma mi stranizza ne ho 2 pc con lo stesso problema accendono tutti e 2 ma non danno segnodi vita sullo schermo rimane nero
Inviato dal mio ARNOVA 90 G4 usando Androidiani App
Non saprei dirti! Può darsi che è la scheda madre.. Porta da qualcuno che ne capisce e fatti dire il problema che ha. Se è qualcosa che puoi fare da solo falla tu cosi non paghi.
Sanità mentale?? mai avuto un simile problema!!!!
ciao, da quelloi che dici rimangono o scheda madre o ram; hai modo di provare quest'ulitima su un altro pc ?
Hai provato a resettare il bios scollegando il PC dalla corrente e rimuovendo la batteria a tampone per una decina di secondi? Poi lo avvii senza batteria e se la scheda madre non è guasta non dovrebbe accendersi. A questo punto dovresti avere la configurazione di fabbrica del bios. Rimetti la batteria e speriamo tu veda qualcosa ;-)
Ultima modifica di edosossi; 25-01-14 alle 11:17
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI