CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 24 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 238
Discussione:

HomTom HT3 Pro 5 pollici HD MT6735P 2Gb/16Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,447 volte in 6,413 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcelloslayer Visualizza il messaggio
    per me il led di notifica è fondamentale visto che non ho mai i toni (se si è a lavoro a maggior ragione)! non ho ben capito se il problema è comune a tutti gli homtom ht3pro ...tutti i possessori di questo terminali hanno il drain di batteria anomalo in standby?
    si, tutti i possessori di Ht3 Pro e Ht7 Pro hanno problemi di drain batteria.
    Comunque, alcuni non se ne sono mai resi conto... visto che un gionro pieno lo fa comunque sempre... ma ne potrebbe fare almeno 1 e mezzo se avesse il bug risolto...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Dopo un paio di settimane di utilizzo posso fare una prima considerazione:
    Lo ricompreresti? NOOOOOOOOOOOO!
    Il telefono in se è molto modesto, e questo ci può anche stare per il prezzo, ma se lo confronto con il mio precedente Ulefone Paris la qualità costruttiva, la fotocamera insomma ogni cosa era molto meglio.
    Oltre al problema di deep sleep, segnalo anche i seguenti difetti:
    - si fa molta fatica a fare le foto perchè quando tocchi il touch non prende il comando
    - quando avvicini il telefono all'orecchio il sensore di prossimità è poco efficace e si attivano alcune funzioni non volute

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Bah... Saró strano io ma non capisco come fare a prendere un telefono a 70 euro e pretendere che sia migliore di uno che ancora oggi sta a 120 euro su Amazon.... e come pensate di trovare la perfezione in un terminale di questa fascia

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Io l ho pagato 60€ e sinceramente penso non ci sia nulla di meglio allo stesso prezzo...nemmeno a 100€ si trova di meglio.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darius2000 Visualizza il messaggio
    Dopo un paio di settimane di utilizzo posso fare una prima considerazione:
    Lo ricompreresti? NOOOOOOOOOOOO!
    Il telefono in se è molto modesto, e questo ci può anche stare per il prezzo, ma se lo confronto con il mio precedente Ulefone Paris la qualità costruttiva, la fotocamera insomma ogni cosa era molto meglio.
    Oltre al problema di deep sleep, segnalo anche i seguenti difetti:
    - si fa molta fatica a fare le foto perchè quando tocchi il touch non prende il comando
    - quando avvicini il telefono all'orecchio il sensore di prossimità è poco efficace e si attivano alcune funzioni non volute
    Sicuramente basta calibrarlo come per tanti altri telefoni. Provato?

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

signori ma è possibile che non ci sia il risveglio con doppio tap a schermo spento??? c'è solo quella schifosissima strisciata che sblocca il telefono una volta si e 100 no? su altri cinesoni c'era il risveglio col doppio tap...suggerimenti?

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Ci sono le app sullo store per farlo ma non so né come funzionano ne se lo fanno

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

a me da abbastanza fastidio il drenaggio di batteria...sapete dirmi quale è il processo che non fa andare in deep sleep il telefono? (bisogna per forza installare l'app di cui sopra per disattivare il benedetto e per me utilissimo led di notifica?)

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,447 volte in 6,413 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcelloslayer Visualizza il messaggio
    a me da abbastanza fastidio il drenaggio di batteria...sapete dirmi quale è il processo che non fa andare in deep sleep il telefono? (bisogna per forza installare l'app di cui sopra per disattivare il benedetto e per me utilissimo led di notifica?)
    E' proprio la gestione da parte del led di notifica che non manda in sleep il dispositivo anche dopo che la notifica è stata letta e lo schermo spento..
    Bisognerebbe capire se hanno qualche idea in merito.. o semplicemente se ne fregano..
    Appena possiible, sarebbe utile capire se una delle rom custon nella sezione modding, ha o meno il problema (anche se dubito possano essere immuni dal problema..)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Leggendo un forum russo mi sembra di aver letto che il bug è nel kernel fornito da mediatek quindi è un problema generale che può riferirsi anche ad altri smartphone... infatti leggendo qui è la stessa cosa...

http://bbs.elephone.hk/thread-1697-1-1.html

Pagina 10 di 24 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio