Circola una data per il prossimo update. Pare sia il 10 settembre.
Visualizzazione stampabile
Circola una data per il prossimo update. Pare sia il 10 settembre.
Passaggio a 5.1.1 e emui 3.1
Se sia apprezzabile o no lo diremo dopo
Ho installato come su tutti i miei telefoni Call-Timer si CTSOFT e non funziona. O meglio funziona una volta sì e cento no. Avevo lo stesso problema con la app che uso per registrare le chiamate e in questo caso ho risolto andando in App protette e consentendo l'esecuzione dopo lo spegnimento dello schermo. Pensavo di risolvere nello stesso modo anche nel caso di Call-Timer, ma continuo ad avere lo stesso problema. Suggerimenti?
Ciao a nessuno gli è morto il telefono dopo averlo bloccato ? A mia madre è successo è morto completamente con l80% di carica dopo averlo bloccato e non si accende più e nemmeno mandandolo in recovery o in carica zero segni di vita.
Prova a tenerlo in carica una nottata. Cambia caricatore però. Giusto per provare
E' per vicende come quella di Jo94t che i cellulari con batteria non removibile mi spaventano un po'...
Giorno belli honor4x o g play mini? Honor è superiore x voi perché?
Per la connessione LTE che manca al G play.
Lo consiglio, è tra le migliori proposte a questo prezzo. Finora non ho gradito soltanto la gestione delle chiamate in conferenza, ma non credo tu debba fare conversazioni a più persone.
Sottilissimo non è, per le dimensioni... considera che è un 5.5. Se vuoi rendertene conto di come ti sta in tasca, a me ci sta, vai in un qualsiasi negozio che abbia l'iphone da 5.5: il 4X è - rispetto all'iphone - qualche millimetro più piccolo, ma qualche millimetro più spesso.
grazie della dritta :)
D solito uso la borsa xo in certi casi...
potrei anche confrontarlo col note2 mi pare che le misure sono quelle pure d spessore.
Son dubbiosa veram tra sti due modelli ma x la sola batteria audio, prenderei 4x..
X maneggevolezza il g mini.son confusa entro oggi decido
Ciao ragazzi/e!!
Ho letto impressioni molto buone finora nei vostri commenti, però vorrei chiedervi nello specifico cosa ne pensate della fotocamera.
Vengo da uno Zopo C2 Platinum, niente di astronomico, e vorrei capire come si comporta questo Honor 4X.
Inoltre un'altra domanda già fatta ma alla quale non ho visto risposta: è possibile creare profili audio personalizzati oltre ai classici "Riunione", "Silenzioso"... ?
Grazie mille!
Una domanda stupida, ma con lollipop sarà possibile installare tutte le app sulla scheda SD o, quanto meno, poterne trasferire la gran parte di esse? Il telefono è fantastico ma mi ritrovo con l'avere non più di 500-600 mb liberi (tutte le app migrabili li ho trasferite sulla SD ma moltissime non posso spostarle).
Durante una telefonata non è possibile visualizzare la cronologia delle chiamate? Possibile?
Non riesco in alcun modo a capire se vengono sfruttati tutti gli 8 core, né con giochi né con bench vari. Sia cpu-z che aida64 visualizzano 4 core in standby, anche voi riscontrate la stessa cosa?
Da twitteer appuntamento al 20 Ottobre https://mobile.twitter.com/HiHonorIn...46235686633472
Questo telefono mi sta dando grane con alcune applicazioni. CALL TIMER di CTSOFT è più le volte che non funziona. Poiché il problema mi pare emerga quando ricevo una chiamata e il telefono è da un po' in stand by, pensavo che abilitando l'applicazione a funzionare anche a schermo spento avrei risolto (per CALL RECORDER ho risolto così): il problema, tuttavia, persiste. Idee?
salve a tutti,
oggi mi è arrivato questo terminale acquistato per un regalo, ed ho appena finito di leggere tutto il topic.
io sono un felice possessore di honor 3c dallo scorso dicembre e quindi conosco abbastanza bene la EMUI. sono rimasto un po' deluso per la batteria non estraibile, ma faccio mia culpa, non avevo controllato questa specifica prima dell'acquisto.
volevo chiedere, siccome l'acquisto è avvenuto sul sito hihonor, grazie anche all'ottimo sconto di 30 €, qualcuno sa come funzioni la garanzia in questi casi? laddove ci siano problemi, è possibile portare il cellulare ad un centro Huawei oppure no?
Arrivato OTA alla B120, chi l'ha già installata?
EDIT sto procedendo, appena fatto vi dico :D
Appena finito l'ho usata molto poco e non colgo differenze a livello prestazionale rispetto a prima, mi è saltata all'occhio la nuova icona di una sim in roaming con la R spostata sulla sinistra e nulla più.
No ci mancherebbe, infatti ho scritto che IO non ho colto differenze, per l'utilizzo poco stressante che ne faccio evidentemente non me ne accorgo! Bene così allora :cool:
Non lo uso :D
Sono con Nova + Beautiful Widget, superficialmente mi balza all'occhio solo la R sulla barra del segnale.
A me l'aggiornamento è arrivato stamattina. Dipende forse dal fatto che arriva quando il telelfono viene spento e riacceso? Immagino sia l'aggiornamento di cui parlava per primo charamuco, evidentemente quello dell' EMUI non arriva assieme a quello di Android (previsto per ottobre). Anche io non ho notato modifiche, ma forse solo perchè ne capisco poco. Oltre che nello switch (immagino la velocità, giusto?), in cos'altro è stata perfezionata?
Io ho aggiornato stamattina e ho fatto il test di antutu sia prima che dopo ed é passato da 27361 a 30817. Non ho notato nulla di diverso ma se é aumentato il punteggio antutu si vede che hanno migliorato ulteriormente velocità e fluidità del dispositivo(che era già ottima).
Oppure lil setting del governor per i core ;)
Direi che hanno migliorato anche i settaggi audio (che erano poco curati)
Aggiornato questo pomeriggio, il cell mi pare più fluido. Ho notato che con la smart cover non c'è più la possibilità di switchare alla schermata musica, è rimasta solo la schermata con l'orologio. Mi pare che ci sia un miglioramento nella gestione delle app, non consuma più la memoria che consumava prima anche dopo aver chiuso le app. Avete notato altro?
Io ho notato che non legge più gli archivi usb, infatti non rileva nessuna pen drive collegata con cavo otg, mentre prima le apriva regolarmente. Mah, speriamo bene.
Dopo un paio di giorni di utilizzo, mi sento di dire che il telefono è più reattivo\veloce rispetto a prima, anch'io 30800 punti circa con Antutu mentre prima facevo intorno ai 25000.
salve un consiglio urgente , stavo valutando da giorni questo terminale anche in base alla durata della batteria molto buona , mi è capitato un offerta uno ZENFONE 2 il modello con 4gb memoria ram e 64 gb memoria interna praticamente nuovo a 200 euro + una memory da 32gb , che faccio ??? cosa mi conviene ? tenendo presente che vorrei arrivare a fine giornata bene ( premetto non faccio giochi solo mail whatsapp instagramm e a volte facebook.