Io da possessore di honor 4x (felicissimo aggiungerei) ti direi di andare sull'honor ma a quel prezzo mi sale sicuramente la scimmia....
Visualizzazione stampabile
Io da possessore di honor 4x (felicissimo aggiungerei) ti direi di andare sull'honor ma a quel prezzo mi sale sicuramente la scimmia....
Nessuno ha notato che con l'ultimo aggiornamento non va più la funzione otg, quindi non vengono più lette le pen drive ed altri archivi usb?
Vi ripropongo la domanda che non ha trovato risposta. In più aggiungo che mi sono accorto stasera che il problema non sta nel fatto che l'applicazione non parte... l'applicazione parte, ma immediatamente viene chiusa. Insomma è un problema legato sempre alla gestione delle app da parte di questo telefono. A proposito solo io trovo che questa funzione del 4X non apporti benefici, ma sia solo causa di guai? Per me è molto importante questa cosa, magari qualcuno di buona volontà può installare la app e provare a capire dove è l'inghippo?
Altro problema ancora. L'applicazione CALL RECORDER registra alcune chiamate bene, altre no: nel senso che si sente la mia voce, ma non quella dell'interlocutore. Da cosa può dipendere?
E' un impressione, ma in genere ho buon orecchio, che, ascoltando musica in cuffia, ci sia una migliore resa dei bassi e alti meno enfatizzati
Esatto, come dice antonianni. Il sito è un po' macchinoso, ma una volta completato l'ordine la spedizione avviene tramite dhl ed è molto veloce e ovviamente tracciabile.
Sull'assistenza post vendita non so invece nulla, e proprio per questo mi sono iscritto al topic
Pensate che ci sia la possibilità che venga aggiornato ad android m ?
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
Qualcuno ha notizie della assistenza dal comprando dal sito huawey
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
Scusate ma non ho capito una cosa, l'aggiornamento a Lollipop è già disponibile?
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
A quanto parte uscirà il 20 ottobre
La memoria interna si riempie comunque (credo di file temporanei) nonostante abbia la microsd come primaria, consigli in merito?
Quale launcher consigliate di usare?
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Grazie! Perché ho visto che quello di default non permette particolari personalalozzazioni. Più che altro mi interessa la possibilità di lasciare sul desktop solo le app che effettivamente utilizzo.
EDIT come si fa ad impostare il launcher come quello di default? Ho scaricato launcher switcher ma non riesco ad impostarlo
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se l'honor 4x venduto nello store di Huawei honor (www.vmall.eu) è il modello Che2-L11 quello che possiede la banda degli 800 mhz Lte.
Grazie, ciao.
scusate qualcuno sa quando il terminale tornerà in stock su vmall?
matrics
Impostazioni > Gestione Applicazioni > Imp.Predef. > Avvio App.....e scegli il Launcher che preferisci
dopo l'aggiornamento OTA alla versione B120, non sono più in grado di aggiornare alla Beta 5.1 Emui 3.1
nemmeno fare un dowgrade all B070 o alla B064d
poco male, visto che la versione ufficiale della 5.1 dovrebbe arrivare ad Ottobre....sempre che sia aggiornabile ?!?!
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se l'honor 4x venduto nello store di Huawei honor (www.vmall.eu) è il modello Che2-L11 quello che possiede la banda degli 800 mhz Lte.
Grazie, ciao
Nicolay300
si il modello venduto da vmail.eu è il Che2-L11
ciao merlino.....
ma se io volessi ri flashare la B120 come posso fare??? Esiste un sito dove poter scaricare questo firmware stock???
ppure se volessi pulire la cartella di sistema da qualche app indesiderata... come posso fare???
Grazieeeee
il B120 è un aggiornamento via OTA di 187Mb che non credo si trovi come download completo
in giro ci sono veramente poche informazioni
per il resto della domanda non so......sono nuovo di Android e non so nulla di smanettamenti
Salve a tutti, ho comprato l'honor 4x con l'offerta di vmall e sono molto contenta. Ora però ho un problema per la cover, non riesco a trovare una custodia valida. Ne ho presa una su ebay in gomma ma non ci va benissimo ( secondo me va un po' stretta e infatti mi toglie il coperchio dietro ma soprattutto non riesco a premere bene i tasti del volume). Qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio in riguardo? a questo punto sto valutando anche una di quelle di pelle che si aprono ma non voglio comprarne un'altra che poi non va bene.
Grazie
Invece ti cnsglio frosted nillkin
Tenero vome il burro? Ti è cascato e l'hai rotto?
Premetto che il case rigido non mi piace molto, io comunque cercavo consigli da qualcuno che ha acquistato e non ha avuto problemi e mi dice dove ha acquistato di preciso. Cercare su ali...ss avevo provato ma visto come è andata su ebay potrei avere problemi comunque perchè secondo me la spacciano come cover del 4x ma in realtà è quella di un altro modello simile perchè non è possibile che non calzi bene...
tutto dipende da come cade...ovvero il caso.
anche il vetro dell'iphone si rompe. e non merita sostituirlo.
detto questo..a me è caduto con la custodia rigida 2 o 3 volte e non ha subito un graffio. aumenta il grip e nel fine settimana non devo sfilarlo perché è gradevole anche con quella.
dove acquistarlo? su amazon penso t puoi fidare ;)
Salve , ma ci sono informazioni in merito ad aggiornamenti a lollipop?
Inviato dal mio Che2-L11 usando Androidiani App
Sapete se lege le schede micro sd da 64 GB?
Avete provat e mi consigliate una marca?
alcuni dicono che basta riformattarle in fat32
grazie
marshmallow-tabella di marcia per il dispositivo cinese...chissà...
Here is list of Huawei/Honor devices will get Marshmallow