Chamaruco come sta andando lollipop sull honor ???
Visualizzazione stampabile
Chamaruco come sta andando lollipop sull honor ???
Non è stato ancora rilasciato.
In rete esiste una vieeorecensione in tedesco. Pare sia abbastanza stabile, se mi accettano tra i beta tester vi riporterò le mie impressioni. Comunque si parte da agosto come release via ota per la beta. In cina la versione tscma ha gia lollipop
Mdeclino ogni responsabilità
il firm b070 è postato qualche pagina dietro
Consiglio di fare il passaggio direttamente dalla versione b064Quote:
Dear Honorians,
We appreciate your enthusiastic response and participation in Honor 4X EMUI Lollipop Beta Testing registration. Hereby we attached a link for the latest Beta version, kindly click on the link to download.
Honor 4X upgrade Beta: http://bit.ly/1JUVSFf
Honor 4X Downgrade guide: http://bit.ly/1KEwzdE
We welcome any feedback or suggestions regarding on this latest software upgrade. You are welcomed to make your comment at here latest by 10th Aug 2015, 12am. Your feedback is important to us and we will continue to make every effort to further enhance our services.
Notes:
This update is only applicable for the users of Honor 4X (CHM-U01 EMUI3.0 < Che2-L11 V100R001C636B070 >). You need to hota upgrade to V100R001C636B070 if your current version is Che2-L11 V100R001C636B058.
Please carefully read and follow the instruction update guideline with the update package and back up your personal data to prevent any possible data loss.
Vmall.my shall not be held liable for any damage or loss of any programs, data, or other information stored in user’s device.
Warmest Regards,
Honor Malaysia
Ciao Chamaruco,
anch'io mi sono inscritto al beta test ed oggi ho ricevuto una mail che mi comunicava gli indirizzi per il download del firmware beta.
Ho aggiornato qualche mese fa alla versione V100R001C432B064, quello che non ho capito e' se devo aggiornare prima alla versione B070(finale), che sembra non essere una versione europea, oppure se posso procedere direttamente da questa.
Altra cosa che volevo domandarti se devo ritornare indietro lo posso fare ? Se si con quale versione e come ?
Grazie per le eventuali tue risposte,
saluti
Ne ho fatte talmente tante..oggi che ti posso garantire che si può fare tutto. In piena reversibilità. L'unica cosa da dire è che la versione lollipop riporta come la b070 il file prop con dicitura balong al posto della versione...ma è una cosa che ha poca importanza
Una domanda, io ho ancora il terminale con B0063 e se vado su aggiornamento firmware non mi da nulla disponibile. Devo aspettare l'aggiornamento via OTA oppure devo procedere tramite pc?
Per chi ha installato la beta di lollipop, ha riformattato il telefono o ha fatto un semplice upgrade?
Ha fatto solo un upgrade, ma io ho fatto comunque un wipe
Anche passando dalla 064 al lollipop ti ritroverai una build "balong" ma se poi vai a spulciare nel file build.prop si tratta di quella giusta
Scusa chamaruco...ma prima o poi rilasceranno lollipop via Ota? Io sto alla 063 da quando lho preso.
Ma perche stare con la 063 se hanno rilasciato la 064? capisco che non ti interessa lollipop ma almeno le release di aggiornamento io le farei.,se stai ad aspettare l'ota come fosse una decisione divina..finisci per restare con la 063..in fondo l'ota non fa altro che metterti la cartella dload sulla sd.e perche non farlo da noi?
;)ok!
mi hai convinto...sto scaricando la 064 adesso e procedo all upgrade...
Tutto fatto :) grazie lo stesso ermyskat
La versione V100R001C432B064 rispetto alla b063 che aggiornamenti apporta? Qualcuno ha il changelog? La beta di lollipop ho notato che ha un altro codice rispetto agli altri firmware ovvero C636 invece che C432, sicuri che possiamo provarla anche noi(versione amazon.it) e che non sia per la versione cinese?
Non ho capito il senso della tua domanda. Vuoi che facciamo per te la ricerca del changelog per la 064?
Non ti fidi sui feedback che abbiamo dato di lollipop installato?
Ho chiesto semplicemente se qualcuno avesse il changelog perchè io non lo riesco a trovare, tutto qua. Riguardo a lollipop tu su che honor 4x l'hai installato? Mi fido dei feedback ma non so se sono io che non trovo tutte le informazioni o magari sono solo parziali e chiedo ulteriori chiarimenti, penso che i forum servano a questo. Grazie
Anch'io l'ho preso su amaz.it.
Mi sembrava di aver postato all'inizio tutta la mia fiducia in questa release 5.1.1 che sto provando insieme ad altri. Il fatto che sia poi reversibile un downgrade così come che sia possibile il passaggio diretto dalla 064 credo che ti debba dare tutte le garanzie. Poi è solo un update di un telefono. Non è una promessa di matrimonio. Credo che lette le dovute eventuali cautele se uno ha voglia di passare un'oretta a "giocare" sul telefono lo fa altrimenti si astiene. Non lo consiglia il dr.
Diverso il passaggio alla 064. Credo contena bugfix altrimenti non starebbe sul sito ufficiale hihonor.com.
@Gandalf non c'è nessuna changelog della 064 quindi devi ipotizzare siano dei bugfix non molto interessanti tantè che non sono rilasciato in OTA. Per la Lollipop bè sembra non sia un problema di downgrade, ti dico sembra perchè ci sto provando anche con l'aiuto di @chamaruco via forum xda. La cosa non è così drastica puoi far una prova, sai che devi far un factory reset quindi "perdi" tutti i tuoi dati e ti consiglio un bel backup come ogni operazione di questo tipo.
Buon divertimento
Dove si può reperire la realese 064?
In effetti, non ero abituato a tale semplicità... XD
Salve a tutti,
Anche io sto testando questa nuova versione con Lollipop.
Ho notato un maggiore consumo di memoria RAM e meno spazio disponibile sulla memoria interna del 4x con le medesime applicazioni installate con kitkat.
Volevo allora ritornare indietro alla versione 064d , ma caricando il file sulla scheda ad e facendo partire l'installazione questa si blocca immediatamente dicendomi che il file in uso non è corretto.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Passa alla 070 e poi alla 064. Lollipop è comunque più vorace di memoria. Questo lo sarà anche con la release finae
Una domanda ai beta tester LOLLIPOP.. La ui ad una mano è come quella degli altri honor (tutta l'interfaccia ridotta ad una porzione di schermo) Oppure resta come con la emui 3.0?
Inviato dal mio Che2-L11 usando Androidiani App
Si è la stessa.
Io ho aggiornato senza ripristinare il telefono e funziona tutto alla perfezione
In russia hanno rilasciato una beta più recente ovvero b306 e kernel di luglio
chamaruco potresti darmi una mano?
Ho scaricato la 064 dal sito hihonor, estratta e ho copiato la cartella dload con l'update nella sd.
Ora quando vado a fare l'aggiornamento manuale, inizia la procedura e dopo poco mi da "system install failure".
Come posso risolvere? :D
Da dove vuoi tornare alla 064? Da lollipop? Allora devi passare alla 070 e poi a 064
Hai la recovery originale? Quale procedura hai seguito? Hai scompattato il file o hai messo lo zip diretttamente?
Nella sd devi mettere la cartella dload e poi lanciare l'update dalla app emui aggiornamento in locale
Allora deve andare. Magari il file è corrotto. Io ho lo stesso file e anche oggi sono ritornato alla 064
Nell'attesa potresti fare un wipe di tutta la memoria entrando in recovery con power e volume piu mentre lo accendi. E riprovare l'update
Makka, cercando di non perdere la pazienza...una cartella dload con un file al suo interno che si chiama update.app