Visualizzazione stampabile
-
Si ho provato a fare un ripristino cercando di installare due tre app al giorno per controllare meglio, prima pensavo fosse colpa di Nova launcher, ho lasciato la emui ma non è cambiato niente, boh
Inviato dal mio Che2-L11 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamH6
Per le notifiche suppongo che come in altri huawei dipenda dalle impostazioni di risparmio energetico. Ma con 8 giga di memoria interna perché spostare le app?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Dici che le app è meglio lasciarle sulla memoria interna e mettere sulla sd solo foto, video ecc...? :)
Mi sembra strano perché il risparmio energetico è sempre stato impostato su Normale...
Nessun'altro ha avuto problemi con le notifiche?
-
Salve a tutti, oggi mi è arrivato il mio honor 4x comprato su amazon.it,sono ancora in fase di prova. Qualcuno sa se si può cambiare il colore della barra di notifiche da bianco a nero? in una recensione si androidworld.it cambiando il tema cambia pure la barra delle notifiche ma non capisco perché dal mio honor non mi da la possibilità di scaricare altri temi.
-
basta cambiare tema...ci sono alcuni temi che molto custom che puoi vedere in fase di anteprima anche il colore della barra. Quelli con barra scura puoi trovare i temi Hollow art e huawei gift...anche young special è particolare.
-
Quote:
gandalf09
Salve a tutti, oggi mi è arrivato il mio honor 4x comprato su amazon.it,sono ancora in fase di prova. Qualcuno sa se si può cambiare il colore della barra di notifiche da bianco a nero? in una recensione si androidworld.it cambiando il tema cambia pure la barra delle notifiche ma non capisco perché dal mio honor non mi da la possibilità di scaricare altri temi.
c'è un'app chiamata Temi e da li puoi scaricare tutto! Ce ne sono tantissimi ;)
Poi facci sapere se va tutto bene, soprattutto se le notifiche in 3g/4g ti arrivano puntuali anche a schermo spento! ;)
-
Ciao a tutti,
qualcuno che lo ha preso mi sa dare feedback sulla batteria?
Ho letto che è molto performante,
ma poi una recensione invece l'ha stroncata.
Il telefono ha bug?
Grazie a chi potrà rispondermi!
Ciao!
-
ho notato un bug un pò strano: attendo conferme da chi vorrà provare. se ho l'avviso di chiamata attivo e sto parlando, quando ricevo una nuova chiamata quella attiva si scollega e cade la linea. poi ricevo il messaggio del ti ho cercato.
-
Quote:
Genovese
Ciao a tutti,
qualcuno che lo ha preso mi sa dare feedback sulla batteria?
Ho letto che è molto performante,
ma poi una recensione invece l'ha stroncata.
Il telefono ha bug?
Grazie a chi potrà rispondermi!
Ciao!
Un giorno pieno tranquillo. Anche un giorno e mezzo..
-
diciamo che fai ad occhi chiusi le 4:30 ore di display acceso(a volte più di 5). quindi un giorno e mezzo
-
Ho solo un dubbio. Utilizzo una scheda 3 sullo slot uno (dati e voce). Se dovessi inserire un'altra sim dati sullo slot 2 ed utilizzare la connessione lte su quest'ultima, la sim 3 andrà in roaming su TIM ?????
-
Io ho sim h3g lte nello slot 1, e sim h3g in roaming Tim nello slot 2.
Ciao
-
Quote:
cinzo
Io ho sim h3g lte nello slot 1, e sim h3g in roaming Tim nello slot 2.
Ciao
Curiosità: le notifiche sono sempre puntuali sul tuo terminale?
-
Guarda finora tutto ok, ma ora che mi hai messo la pulce nell'orecchio starò più attento!
-
Quote:
cinzo
Guarda finora tutto ok, ma ora che mi hai messo la pulce nell'orecchio starò più attento!
Se hai novità fammi sapere, magari era solo il mio che era un esemplare "sfigato" :D
-
Quote:
Makka7
Se hai novità fammi sapere, magari era solo il mio che era un esemplare "sfigato" :D
io ho problemi con le notifiche dell'app di eurosport.. non arrivano mai..
-
Quote:
krat86
diciamo che fai ad occhi chiusi le 4:30 ore di display acceso(a volte più di 5). quindi un giorno e mezzo
Se le ore sono 4:30 io non arrivo affatto a fare un giorno e mezzo.
Anzi, probabilmente non arrivo a sera...
-
Quote:
fabry83
io ho problemi con le notifiche dell'app di eurosport.. non arrivano mai..
a me non arrivava praticamente nulla...whatsapp, gmail ecc...quando riaccendevo lo schermo arrivavano milioni di notifiche! :)
Quote:
Genovese
Se le ore sono 4:30 io non arrivo affatto a fare un giorno e mezzo.
Anzi, probabilmente non arrivo a sera...
Guarda il mio terminale non fa testo però anche io non ho notato tutta questa durata...
-
Ragazzi occhio che anche a me non arrivavano le notifiche di gmail poi ho scoperto che non avevo protetto l'app e-mail dalla chiusura a schermo spento. Quindi una volta protetta mi sono arrivate puntualmente le notifiche anche in background.
Inviato dal mio Che2-L11 usando Androidiani App
-
a me la batteria dura 3 giorni e arrivo a fare 4 ore e mezza di schermo, in un giorno arrivo a 6 e poco più
-
Quote:
Jo94t
a me la batteria dura 3 giorni e arrivo a fare 4 ore e mezza di schermo, in un giorno arrivo a 6 e poco più
più o meno che utilizzo fai?
-
ragazzi mi dite se il dual sim è active cioè sono raggiungibile pur tenendo occupata una usim?grazie
-
Ciao a tutti.
E' finalmente arrivato il nuovo Honor 4x (il primo ordinato aveva qualche problema di ricezione e notifiche).
Adesso vorrei fare le cose per bene e vi chiedo qualche consiglio:
premesso che il device non l'ho ancora acceso, avevo pensato di inserire solo scheda sim e scheda sd vuota (con i soli
contatti della rubrica inseriti).
Una volta acceso settare tutte le opzioni e NON fare il backup di dati e app di Google.
Impostare come memoria predefinita quella della sd e a quel punto scaricare app ecc direttamente sulla sd.
Il problema è che sul precedente Honor le app che installavo andavano comunque sulla memoria del telefono e dovevo
spostarle manualmente sulla sd (anche se era impostata come memoria principale), come mai???
Dopo ciò pensavo di disinstallare o disattivare tutte quelle app che non utilizzo mai per liberare un pò di memoria.
Poi impostare notifiche e app protette, sperando questa volta che le notifiche arrivino puntuali.
Che altro mi consigliate?
Altre operazioni che avete fatto sui vostri terminali?
Grazie! :D
-
Quote:
Sicilyta
ragazzi mi dite se il dual sim è active cioè sono raggiungibile pur tenendo occupata una usim?grazie
nessuno mi sa dire qualcosa grazie
-
Quote:
ermyskat
nessuno mi sa dire qualcosa grazie
No non è full active, ma dual stand by... L' Honor 6 è full active...
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]si ma l 'honor 6 europeo non è dual,io intendevo sapere per gli honor che sono su amazon ;)
-
lo consigliate questo modello per me che sono una ragazza che vuol spendere poco ed avere un telefono non troppo caro ma carino usabile nell'uso giornaliero senza giochi,ma utilizzo semplice?
aspetto l'uscita dell'honor 4c? grazie
-
Quote:
ermyskat
Il 4C è già uscito in Cina e costa più del 4X... batteria più piccola e pare con qualche problemino leggendo sui forum a mandorla... Ti consiglio vivamente il 4X... anche perché voi donne siete avvantaggiate perché usate le borsette... anche perché non è prevista per ora la commercializzazione del 4C in Italia.
Inviato dal mio Che2-L11 usando
Androidiani App
ma da 5 pollici a 5.5 tutta questa differenza ci sarà? :D
e cmq anche a me a volte capita di tenere il telefono in tasca..
Nuovi huawei o honor sapete se usciranno? se ne vale la pena aspettare :D
-
Quote:
Sicilyta
lo consigliate questo modello per me che sono una ragazza che vuol spendere poco ed avere un telefono non troppo caro ma carino usabile nell'uso giornaliero senza giochi,ma utilizzo semplice?
aspetto l'uscita dell'honor 4c? grazie
Alla grande, via tranquilla [emoji12]
-
Quote:
ermyskat
ma da 5 pollici a 5.5 tutta questa differenza ci sarà? :D
e cmq anche a me a volte capita di tenere il telefono in tasca..
Nuovi huawei o honor sapete se usciranno? se ne vale la pena aspettare :D
Sì, c'è una differenza importante. Se il 5" è ben sfruttato nelle dimensioni, si può utilizzare con una mano, il 5,5" diventa meno usabile... per il resto il vantaggio è del 5,5". Uscirà la serie honor 7 ma di sicuro il prezzo sarà verso i 300 euro
Inviato dal mio Che2-L11 usando Androidiani App[/QUOTE]
grazie anche a te..niente il 5 pollici 4c uscira' in italia a 229 euro non so s econverrà
honor 7 gia' saliamo di prezzo..
Io avrei voluto un telefono economico e valido,sottile possibilmente
-
Quote:
Patrickhunt
Alla grande, via tranquilla [emoji12]
grazie..ironico o serio? :D
-
Quote:
ermyskat
Il 4C è già uscito in Cina e costa più del 4X... batteria più piccola e pare con qualche problemino leggendo sui forum a mandorla... Ti consiglio vivamente il 4X... anche perché voi donne siete avvantaggiate perché usate le borsette... anche perché non è prevista per ora la commercializzazione del 4C in Italia.
Inviato dal mio Che2-L11 usando
Androidiani App
Serissimo, l'ho da due settimana e posso parlartene solo bene. Batteria super, ottimo display e fotocamera più che sufficiente. Reattivo e senza lag. Prendilo ad occhi chiusi.
Quote:
Sicilyta
grazie..ironico o serio? :D
-
Quote:
Patrickhunt
Serissimo, l'ho da due settimana e posso parlartene solo bene. Batteria super, ottimo display e fotocamera più che sufficiente. Reattivo e senza lag. Prendilo ad occhi chiusi.
grazie..che colore lo hai?
la cove rposteriore è gommata?
è sottile?
i 5.5 pollici sono comodi da gestire con una mano?inoltre essendo hd in 5.5 pollici si legge bene?non è che mi trovo le icone enormi dovute ad una bassa risoluzione? non so chiedo..grazie scusa per le troppe domande
-
Quote:
Sicilyta
grazie..che colore lo hai?
la cove rposteriore è gommata?
è sottile?
i 5.5 pollici sono comodi da gestire con una mano?inoltre essendo hd in 5.5 pollici si legge bene?non è che mi trovo le icone enormi dovute ad una bassa risoluzione? non so chiedo..grazie scusa per le troppe domande
Colore nero, la cover posteriore Non è liscia ed è molto bello da tenere in mano. I 5.5 pollici sono ormai per me obbligatori, personalmente ho sempre avuto telefoni con display molto grandi e non riuscirei più a tornare indietro. Il display è molto bello, nitido e definito.
-
Quote:
Patrickhunt
Colore nero, la cover posteriore Non è liscia ed è molto bello da tenere in mano. I 5.5 pollici sono ormai per me obbligatori, personalmente ho sempre avuto telefoni con display molto grandi e non riuscirei più a tornare indietro. Il display è molto bello, nitido e definito.
Lo trovi sottile?
Avesse avuto la batteria removibile e 5 pollici sarebbe stato il top x me.
Usi cover in tpu oppure senza nulla?
La gestione dual sim è facile?
La memoria x le app non è pochina?
-
Quote:
Sicilyta
Lo trovi sottile?
Avesse avuto la batteria removibile e 5 pollici sarebbe stato il top x me.
Usi cover in tpu oppure senza nulla?
La gestione dual sim è facile?
La memoria x le app non è pochina?
Si, è molto sottile, per scelta ho deciso di non mettere alcuna cover protettiva. La gestione dual sim è ottima. La memoria è pochina ma basta applicare una sd da 16 gb per risolvere tutto.
-
Ragazzi ma quali sono le impostazioni che avete per la fotocamera? Rispetto al mio vecchio honor 3x, questo 4x non fa foto migliori... Ho messo 13mpixel invece c'era 10mpixel, voi che avete settato per una buona qualità? Grazie.
-
Quote:
intelinside
Ragazzi ma quali sono le impostazioni che avete per la fotocamera? Rispetto al mio vecchio honor 3x, questo 4x non fa foto migliori... Ho messo 13mpixel invece c'era 10mpixel, voi che avete settato per una buona qualità? Grazie.
io sono dubbiosa su questo termnale, perchè costa 70€ in più rispetto all'holly che dicono faccia foto normali niente di che..
Allora questi 70 euro in più perchè? perchè è 5.5 o perchè è octacore che non credo si avverta in un normale uso quotidiano?
secondo voi il 4x li vale 200€?
-
Quote:
ermyskat
L'holly??? Ma stai scherzando? È un cesso, c'è l'ha un mio amico. Io ho un honor 3C, un nubia Z7 mini... Il 4X è un passo avanti a tutti sotto l'aspetto telefonico. Sono un paio di giorni che confronto lo z7 mini (categoria top di gamma) con il 4X.
1-Gestione dual sim buona su tutti e due, z7 meglio perchè assegna colore diverso alle sim, switch a caldo 3/4G simile, honor cmq più intuitivo, ricezione honor al top!!! Inoltre ha la banda 800 e prende il 4G in ogniddove! Speed test meglio honor. Audio in chiamata e vivavoce decisamente honor!
2-Batteria... Honor tutta la vita!
3-fotocamera... Direi che i 13 mpx si equivalgono bene o male, ho notato che con luce forte siamo molto vicini, però con scarsa luminosità il 4x prevale nettamente, mette meglio a fuoco, ma questo dipenderà anche dai futuri aggiornamenti, potrebbero migliorare ancora la fotocamera, cmq non di sicuro al livello di un note4...
4-display... Purtroppo rispetto al nubia che è un fullHD si nota la differenza anche perchè i pxl sono spalmati su 5,5"... Però il nubia ha colori troppo sparati, l'honor più fedeli, ma la differenza si vede bene...
5-memoria e software, direi che con una scheda da 32 gb di alta qualità impostata come memoria primaria il 4x ne esce meglio, parlo delle applicazioni di sistema, per il processore nessun dubbio vince nubia con snapdragon 801, ma in vista dell'aggiornamento prossimo a lollipop per il 4x il kirin620 supporta i 64bit e quindi sfrutterà al meglio l'aggiornamento.
Conclusioni... Per 187 euro la versione bianca e 197 la nera consiglio l'acquisto di honor 4X anche perchè difficilmente scenderà di prezzo...
ciao aspetta non parlarmi del nubia o di snapdragon perchè cmq non sono pignola :)
io parlo di un uso pratico solo internet telefonate sms e niente giochi o robe simili.
Che ha in pi ù l'honor 4x?
che l'holly sia un cesso non direi dai :D ne parlano bene,non so se ti fai influenzare dal prezzo o meno come fanno molti o se critichi a priori un telefono che non abbia lo snap ..
io invece chiedevo tra honor holly e 4x che differenze hanno sul pratico uso normale quotidiano? :Dsenza giochi
?
-
Quote:
ermyskat
Purtroppo l'Holly l'ho preso io al mio amico, a circa 103 euro dai cinesi, oltre ad avere solo 1 gb di RAM è inferiore al 3C che lo trovi a 130 euro ed ha 2 gb di RAM ed è un gran telefono per quel prezzo, ne ho due da quasi 3 anni e vanno a bomba... Però stiamo parlando di dual sim LTE su entrambe le sim su il 4x e tutto il resto... Dimenticavo l'Holly del mio amico si spegne da solo spesso e volentieri...
e si trova male?
ok io ho avuto telefoni con 512 di ram non mi sono trovata male,perchè dovrei trovarmi male con u no da 1gb? :Dvisto che non gioco :D
ch el'honor 3c sia valido non lo metto in dubbio ma nel mio uso la ram non è fondamentale altrimenti avrei preso honor 6 da 3gb di ram :D
ok che l'holly del tuo amico si spegne spesso non vuol dire che è difettoso o che magari essendo cinese magari qui in italia p ossa andare male per la questione di rete e frequenze? non so ipotizzo..
Non ho capito perchè dici che è un cesso,cosa ha il 4x in +?
io ho letto che il 4x è lte ma non supportato in italia (a me lte non interessa) :D
-
scusate doppio post :D non mi hai detto su cosa è superiore il 4 x rispetto all'holly
da premettere che a me piace pi ù il 4x per estetica,peccato per i 5.5 pollici
-
Quote:
ermyskat
Mi sa che hai un pò le idee confuse, vediamo se riesco ad aiutarti...
Intanto ti serve un dual sim? Poi ti ricordo che i telefoni li fanno quasi tutti tra cina e corea... I modelli variano anche per frequenze, ma ci sono quelli che vanno bene dappertutto perchè hanno tutte le frequenze e li trovi in Cina... Eppoi c'è anche il discorso estetico...
allora mi serve un telefono decente se è dual è meglio,fullactive sarebbe stato meglio ma pazienza, mi interessava un buon rapporto qualità prezzo (non voglio spendere assai perchè il mio uso è normale senza strafare) la batteria mi interessa parecchio,come la ricezio ne e l'estetica sottile
lo so che li fanno quasi tutti in cina ma parlavo di altro,cioè lo zte ad es mi sono informata gli mancavano le frequenze che usa la 3 e infatti dei possessori si lamentavano perchè non avevano certe frequenze non so se gli 800hz..