Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermyskat
Mi sa che hai un pò le idee confuse, vediamo se riesco ad aiutarti...
Intanto ti serve un dual sim? Poi ti ricordo che i telefoni li fanno quasi tutti tra cina e corea... I modelli variano anche per frequenze, ma ci sono quelli che vanno bene dappertutto perchè hanno tutte le frequenze e li trovi in Cina... Eppoi c'è anche il discorso estetico...
allora mi serve un telefono decente se è dual è meglio,fullactive sarebbe stato meglio ma pazienza, mi interessava un buon rapporto qualità prezzo (non voglio spendere assai perchè il mio uso è normale senza strafare) la batteria mi interessa parecchio,come la ricezio ne e l'estetica sottile
lo so che li fanno quasi tutti in cina ma parlavo di altro,cioè lo zte ad es mi sono informata gli mancavano le frequenze che usa la 3 e infatti dei possessori si lamentavano perchè non avevano certe frequenze non so se gli 800hz..
-
Quote:
ermyskat
è fuori produzione e cmq di e stetica non mi piace molto ..
-
Qualcuno ti ha risposto?
Anche a me nn va in internet su rete mobile, invece funziona whatsup.
Hai risolto il problema?
-
Quote:
Sicilyta
grazie anche a te..niente il 5 pollici 4c uscira' in italia a 229 euro non so s econverrà
honor 7 gia' saliamo di prezzo..
Io avrei voluto un telefono economico e valido,sottile possibilmente
Anche io sto aspettando il 4c
Non capisco perché dovrebbe costare più del 4x avendo un hardware equivalente ed un display più piccolo.
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma nessuno ha rootato il 4x? In giro ci sono guide che consentono di farlo, ma poi quando arrivano aggiornamenti ufficiali, basta solo rimettere la recovery ufficiale? Con Super User come si fa? E con il bootloader unlocked?
Che ne dite? Qualcuno ci ha pensato?
-
Il bootloader unlocked non dovrebbe essere un problema.. per l'aggiornamento penso devi rimettere la recovery originale..
-
Ciao, vorrei rootarlo per installare adfree e togliere i ban pubblicitari, oltre che eliminare cose superflue da system.
Quote:
ermyskat
Solitamente x gli aggiornamenti ufficiali bisogna eseguire l'unroot e ripristinare la recovery originale... ma scusa se te lo domando... perché lo vuoi rootare? Di solito il root si esegue sui telefoni provenienti dalla cina x installare le gapps...
Inviato dal mio Che2-L11 usando
Androidiani App
-
Alla fine ho seguito la guida di XDA / mytechgarbage, ho inviato l'email con i miei dati e Huawei mi ha inviato il pin per l'unlock del mio device. Ho fatto l'unlock, cambiato la recovery, installato SU, riavviato ed ora è root e sono riuscito ad installare adfree per rimuovere le dannate pubblicità che avevano invaso il mio device che ora viaggia più spedito e meno soggetto a pubblicità varie.
Appena possibile faccio anche un pò di pulizia di applicazioni google che non mi interessano. Il root alla fine è facile, basta seguire questa guida
MyTechGarbage - Tech | News | Review : Honor 4x Che2-L11 - How to root Honor 4x (Kirin 620)
Che è ancora più dettagliata di quella di xda.
Ciao!
Quote:
intelinside
Ciao, vorrei rootarlo per installare adfree e togliere i ban pubblicitari, oltre che eliminare cose superflue da system.
-
Che2-L11 V100R001C432B064d Upgrade Software
Vediamo se con questo si risolvono i problemi delle notifiche. Lo provo.
-
Strano..io non ho questi vs problemi....sara un caso ??
-
Scusa dove lo hai trovato questo update? OTA?
Quote:
lawfirm
-
Anche io ho aggiornato a B064 e tutto è ok, nonostante root e recovery cambiata, sono riuscito a rimettere la recovery stock e poi a fare l'aggiornamento tramite dload. Alla fine ho dovuto rifare il root ma tutto ok. Dov'è possibile reperire una change list?
Quote:
ermyskat
L'upgrade si trova su hihonor, però mi dicono di aspettare l'aggiornamento via ota... per il resto nessun problema di notifiche e la ROM sembra molto stabile... Migliorie arriveranno a breve e forse a luglio anche Lollipop.
Inviato dal mio Che2-L11 usando
Androidiani App
-
Ragazzi tra questo ed il g7 quale consigliate? E perché grazie
-
confermo che con l'aggiornamento funziona perfettamente la notifica wapp. prima non andava quasi mai per i messaggi e proprio mai per le chiamate a schermo spento. il telefono del chiamante squillava ma il 4x restava muto. ora tutto perfetto.... anche settando risparmio energetico intelligente. speriamo non sia solo l'aggiornamento fresco fresco ma che duri così!
-
Quote:
lawfirm
confermo che con l'aggiornamento funziona perfettamente la notifica wapp. prima non andava quasi mai per i messaggi e proprio mai per le chiamate a schermo spento. il telefono del chiamante squillava ma il 4x restava muto. ora tutto perfetto.... anche settando risparmio energetico intelligente. speriamo non sia solo l'aggiornamento fresco fresco ma che duri così!
Scusa ti riferisco alle Tel su whatsapp o a quelle normali?
X aggiornamento ingerendo quello dell honor o ti riferisci a qualche root ecc?
-
Quote:
Sicilyta
Scusa ti riferisco alle Tel su whatsapp o a quelle normali?
X aggiornamento ingerendo quello dell honor o ti riferisci a qualche root ecc?
entrambe non andavano ma con l'aggiornamento ufficiale mi vanno da stamattina. no root.
-
quindi in fin dei conti ci sono cambiamenti "visibili"?
-
Quote:
fabry83
quindi in fin dei conti ci sono cambiamenti "visibili"?
Quelli che ho postato. Per me sono oro.
-
Ragazzi tra questo modello ed ilg 7 quale consigliate ad una ragazza e perché? Grazie
-
Quote:
Sicilyta
Ragazzi tra questo modello ed ilg 7 quale consigliate ad una ragazza e perché? Grazie
Il 4X è più potente e resta un telefono più nuovo. Il G7 ha materiali migliori e costa leggermente di più... Credo si equivalgano un po' in tutto. Il primo è migliore internamente, il secondo esternamente ;)
Domanda per i possessori di Honor 4X: anche a voi tutti i programmi di lettura della CPU (Antutu, CPU-Z,...) rilevano sempre e solo 4 core accesi e 4 sempre in "sleep" (anche sotto sforzo intenso)?
Il punteggio Antutu sfiora i 31.000, quindi escluderei comunque un effettiva inattività dei 4 core o_O
-
Quote:
Milmor
Il 4X è più potente e resta un telefono più nuovo. Il G7 ha materiali migliori e costa leggermente di più... Credo si equivalgano un po' in tutto. Il primo è migliore internamente, il secondo esternamente ;)
Domanda per i possessori di Honor 4X: anche a voi tutti i programmi di lettura della CPU (Antutu, CPU-Z,...) rilevano sempre e solo 4 core accesi e 4 sempre in "sleep" (anche sotto sforzo intenso)?
Il punteggio Antutu sfiora i 31.000, quindi escluderei comunque un effettiva inattività dei 4 core o_O
Dici che è più potente? quindi dovrebbe anche consumare più batteria no ?considera che io dell'octacore non me ne faccio niente faro' un semplice uso :D cm qdi estetica l'honor 4x pare maschile non so perchè ma mi da questa impressione.
su amazon il g7 costa 260 e l'honor 4x solo 199 euro ecco perchè non so che fare
le dimensioni credo siano uguali da ciò che dicono i siti ufficiali..Sono parecchio indecisa perchè l' honor ha di bello che i tasti sono esterni al telefono il g7 no.
il g 7 in compenso dicono che abbia una buona gestione della batteria magari durerà di più rispetto al g7????
-
Ciao sono molto interessato a questo smartphone e visto che io giro molto come funziona il gps? Grazie
Inviato dal mio K016 usando Androidiani App
-
Quote:
mello
Ciao sono molto interessato a questo smartphone e visto che io giro molto come funziona il gps? Grazie
Inviato dal mio K016 usando
Androidiani App
dicono vada benissimo
-
-
Ragazzi non ho capito una cosa sulle dimensioni è 15cm come dice il sito.honor oppure è 16?
Inoltre voi quanto fate a batteria ? Mi interessa molto, dire anche l'uso che ne fate grazie
-
La micro usb è OTG ?
Inviato dal mio K016 usando Androidiani App
-
Quote:
Sicilyta
Ragazzi non ho capito una cosa sulle dimensioni è 15cm come dice il sito.honor oppure è 16?
Inoltre voi quanto fate a batteria ? Mi interessa molto, dire anche l'uso che ne fate grazie
mi autoquoto ed inoltre chiedo a voi esperti:
il fatto di avere solo 8 gb di memoria interna potrebbe pregiudicare l'uso del terminale con il continuo aggiornamento nel tempo delle app?
-
Ho il 4X e il GPS va da dio...aggancia pure dentro casa!! Come batteria posso dire che arrivo a far tranquillamente l intera giornata quindi dalla mattina alle 7 arrivo a sera 22-23 sempre con oltre 30-40% e faccio molto uso e-mail musica GPS e WiFi sempre attivo.
-
Quote:
Sicilyta
mi autoquoto ed inoltre chiedo a voi esperti:
il fatto di avere solo 8 gb di memoria interna potrebbe pregiudicare l'uso del terminale con il continuo aggiornamento nel tempo delle app?
CHi mi risponde?quante app c stanno in generale con 3gb di memoria?
Grazie
-
Quote:
lawfirm
Quote:
intelinside
Anche io ho aggiornato a B064 e tutto è ok, nonostante root e recovery cambiata, sono riuscito a rimettere la recovery stock e poi a fare l'aggiornamento tramite dload. Alla fine ho dovuto rifare il root ma tutto ok. Dov'è possibile reperire una change list?
Quote:
lawfirm
Anche io ho qualche problemino con le notifiche (conversazioni e chiamate whatsapp ecc...), consigliate di installare questo aggiornamento?
Non ho root, quindi basta che faccio un backup, scarico l'aggiornamento sul pc, lo metto sul telefono e lo installo da li?
-
Si l'aggiornamento non ti fa perdere nulla.
Comunque io non avevo prima grossi problemi con le notifiche nè dopo l'update.
Update sempre consigliato perchè gli aggiornamenti sono in linea di massima sempre migliorativi.
Comunque ottimo telefono ed ottima rom, brava Huawei.
Quote:
Makka7
Anche io ho qualche problemino con le notifiche (conversazioni e chiamate whatsapp ecc...), consigliate di installare questo aggiornamento?
Non ho root, quindi basta che faccio un backup, scarico l'aggiornamento sul pc, lo metto sul telefono e lo installo da li?
-
Quote:
ermyskat
Che versione hai adesso? Io non ho nessun problema, ho la 63... Per l'aggiornamento l'assistenza honor mi ha consigliato di aspettare l'uscita by ota...
Un dettaglio, mi è arrivata oggi la custodia nillkin flip cover, aprendola si accende il display e chiudendola si spegne...
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Si anche io ho la B063, per quanto riguarda le notifiche non ho particolari problemi neanche io...solo alcune volte non arrivano quando lo schermo è spento (poi come lo riaccendo arrivano tutte insieme).
Quindi non serve fare il backup (con l'applicazione apposita sul telefono)?
Consigliate di farlo da pc o aspettare per farlo tramite ota?
-
Quote:
ermyskat
Ok, non ho problemi ad aspettare tanto il problema notifiche si presenta raramente.
Quanto pensate ci vorrà ad arrivare?
Volevo poi domandarvi un'altra cosa:
impostando la sd come memoria predefinita come mai le app non vanno sulla sd, ma devo comunque spostarle manualmente?
-
Quote:
Makka7
Ok, non ho problemi ad aspettare tanto il problema notifiche si presenta raramente.
Quanto pensate ci vorrà ad arrivare?
Volevo poi domandarvi un'altra cosa:
impostando la sd come memoria predefinita come mai le app non vanno sulla sd, ma devo comunque spostarle manualmente?
scusate ma con 8gb si può usare tranquillamente un terminale per parecchio tempo?
o si riempirà facilmente la memoria?
-
Quote:
Sicilyta
scusate ma con 8gb si può usare tranquillamente un terminale per parecchio tempo?
o si riempirà facilmente la memoria?
Dipende dall'uso che ne fai. Per un uso moderato vanno bene.
-
Quote:
DreamReaper
Dipende dall'uso che ne fai. Per un uso moderato vanno bene.
Grazie col tempo nn si riempie la.memoria che è d solo 3gb?
-
Quote:
Sicilyta
Grazie col tempo nn si riempie la.memoria che è d solo 3gb?
Certamente, specialmente se fai foto e video. Ma in questo caso (se possibile) si può installare una memoria microSd aggiuntiva. Per le applicazioni invece, bisogna avere l'accortezza di togliere quelle che non si usano più.
-
Quote:
DreamReaper
Certamente, specialmente se fai foto e video. Ma in questo caso (se possibile) si può installare una memoria microSd aggiuntiva. Per le applicazioni invece, bisogna avere l'accortezza di togliere quelle che non si usano più.
x foto e video salvo sempre tutto in sd.il problema sarebbero le app che vanno via via aggiornandosi
-
Quote:
Sicilyta
x foto e video salvo sempre tutto in sd.il problema sarebbero le app che vanno via via aggiornandosi
Basta avere un minimo di attenzione oppure effettuare semplici operazioni di modding per spostarne alcune sulla Sd
-
Quote:
DreamReaper
Basta avere un minimo di attenzione oppure effettuare semplici operazioni di modding per spostarne alcune sulla Sd
no a me serve un telefono senza modding non vado appresso aste cose :D
un uso semplice