Visualizzazione stampabile
-
ho tenuto su la vecchia fino all'ultimo per evitare granelli di polvere. Levarla è cosa antipatica ma non impossibile, io ho fatto con le unghie su un bordo fino a far entrare un pochino d'aria, poi è venuta via senza lasciare residui
-
Chiedo venia se in qualche modo ti ho causato nervosismo, ma la mia voleva essere solo una richiesta per un ulteriore conferma visto che in giro non ho trovato molte info utili.
Grazie mille.
-
Uff... Della Tinxi spedite da Amazon non ce ne sono... C è un altra marca... Ilxe o qualcosa del genere
Altra domanda: come si visualizzano le foto di picasa nella galleria?? (Come sul samsung)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max83
Uff... Della Tinxi spedite da Amazon non ce ne sono... C è un altra marca... Ilxe o qualcosa del genere
Altra domanda: come si visualizzano le foto di picasa nella galleria?? (Come sul samsung)
Secondo me puoi provare anche da negozianti, in caso di errore ti mandano altre custodie o.pellicole gratis..a me è successo così..temono il caxxiatone di amazon.
Per acquisi di pochi euro faccio così, più vedi te non vorrei portare iella :)
Scusate altre info sulla batteria? Secondo il vostro uso dura poco o tanto?
Mi rivolgo soprattutto a chi dal p8lite è passato a h4x :)
-
Quote:
Huaweia
Secondo me puoi provare anche da negozianti, in caso di errore ti mandano altre custodie o.pellicole gratis..a me è successo così..temono il caxxiatone di amazon.
Per acquisi di pochi euro faccio così, più vedi te non vorrei portare iella :)
Scusate altre info sulla batteria? Secondo il vostro uso dura poco o tanto?
Mi rivolgo soprattutto a chi dal p8lite è passato a h4x :)
Non so i consumi del p8 lite, ma posso aggiornarti sul mio 4x :D
Messo in carica lunedi (al 3%) dalle 16.45 alle 19.45, fatti due giorni e più e rimesso in carica (ieri notte all'1.30, al 4%).
Schermo: 4 ore e 50 minuti
Chiamate: 1 ora e 50 minuti
Facebook, Youtube: circa un'ora a testa
Sono davvero soddisfatto! :D
-
Quote:
Makka7
Non so i consumi del p8 lite, ma posso aggiornarti sul mio 4x :D
Messo in carica lunedi (al 3%) dalle 16.45 alle 19.45, fatti due giorni e più e rimesso in carica (ieri notte all'1.30, al 4%).
Schermo: 4 ore e 50 minuti
Chiamate: 1 ora e 50 minuti
Facebook, Youtube: circa un'ora a testa
Sono davvero soddisfatto! :D
direiche è buono,quasi 5 ore di schermo,chissà il p8lite a seconda dell'uso :D
grazie vediamo l'utente che aveva il p8 lite :D
ma 5.5 sono tantissimi uffaaa
-
in termini spicci è notevole la differenza dei 2 processori?
Quote:
Makka7
Si, ci sono una versione con processore Kirin (europea) e un' altra con processore Snapdragon
-
Quote:
gpg
in termini spicci è notevole la differenza dei 2 processori?
Sinceramente non lo so...! :D
Lo Snapdragon (da quel che ricordo) è quadcore 1.4 Ghz mentre il Kirin è un octacore da 1.2.
Forse il primo è più rodato, il secondo è prodotto direttamente da Huawei...
-
Ordinato anche io, oggi, deve sostituire un lg l9 piu che usurato (come secondo terminale)
Dubito che mi farà abbandonare il note3 ma conto comunque di usarlo come apparato multimediale. Qualcuno sa dirmi se regge schedine da 64 k o se si ferma a 32 ?
Mi piacerebbe sapere anche se ha limiti nelle dimensioni di unità esterne tramite otg (riuscirebbe a vedere un hd esterno da 1 terabite?)
-
Ciao a tutti,
ieri mi è arrivato l'Honor 4x che sostituisce il "vecchio" buon thl w8s.
Bello, scattante, interfaccia piacevole e molte altre qualità già evidenziate da molti.
Solo un dubbio che mi attanaglia... :bd:
Per adesso ho istallato una marea di apk e il telefono resta fluido ma...
Se vado a controllare la memoria mi dice:
Archivio telefono 8 gb
Memoria interna tot. 3,65 libera 1,30
Scheda SD 14,63 liberi 10,36
Ma allora per apk e company il sistema operativo lascia solo 4 gb scarsi????!!!!???? :O
... non vorrei che uno di questi giorni il telefono mi cominci a dire "memoria interna insufficente per scaricare l'aggiornamento. Liberare files inutili ecc..." come per i miei (derisi) colleghi con quei samsunghini lillipuziani di base... :-X
Dai 32 gb del W8s agli 8 dell'Honor ci potrei anche stare, levando il superfluo... ma 4 gb è veramente poco... anche a voi lascia solo 4 gb liberi e si imbosca gli altri 4?
Ciao
Cip
-
Quote:
cippino
Ciao a tutti,
Bello, scattante, interfaccia piacevole e molte altre qualità già evidenziate da molti.
Archivio telefono 8 gb
Ma allora per apk e company il sistema operativo lascia solo 4 gb scarsi????!!!!???? :O
... non vorrei che uno di questi giorni il telefono mi cominci a dire "memoria interna insufficente per scaricare l'aggiornamento. Liberare files inutili ecc..." come per i miei (derisi) colleghi con quei samsunghini lillipuziani di base... :-X
Dai 32 gb del W8s agli 8 dell'Honor ci potrei anche stare, levando il superfluo... ma 4 gb è veramente poco... anche a voi lascia solo 4 gb liberi e si imbosca gli altri 4?
Ciao
Cip
Tutti i telefoni s mangiano un 3/5 gb di memoria per la Rom... Puoi ovviare mettendo una micro sd veloce...
-
Quote:
cippino
Ciao a tutti,
Archivio telefono 8 gb
Ciao
Cip
Dici chesono pochi? Se non installi 300 app da tanti mb ciascuno non sono pochi.
Cmq.le app so possono spostare interamente nella sd?
-
Installaee sicuro... Spostare non so...
-
Quote:
Huaweia
Dici chesono pochi? Se non installi 300 app da tanti mb ciascuno non sono pochi.
Cmq.le app so possono spostare interamente nella sd?
Si la memoria disponibile è di circa 4gb.
Per installare e spostare su sd anche io ho lo stesso dubbio...ho impostato come predefinita la memoria sd, successivamente ho scaricato 4-5 app, ma le ha scaricate sulla memoria del telefono e ho dovuto provvedere io a spostarle sulla sd manualmente (ovviamente cosi una parte di dati resta sulla memoria del telefono ad occupare spazio).
Volevo anche io sapere se era possibile installare tutto su sd...
Quote:
Max83
Installaee sicuro... Spostare non so...
-
Quote:
Makka7
Si la memoria disponibile è di circa 4gb.
Per installare e spostare su sd anche io ho lo stesso dubbio...ho impostato come predefinita la memoria sd, successivamente ho scaricato 4-5 app, ma le ha scaricate sulla memoria del telefono e ho dovuto provvedere io a spostarle sulla sd manualmente (ovviamente cosi una parte di dati resta sulla memoria del telefono ad occupare spazio).
Volevo anche io sapere se era possibile installare tutto su sd...
ok grazie.non ricordo chi ha affermato consigliandomi l'honor 4x che le app vanno salvate nella sd totalmente ecco perchè chiedevo :D
-
Morale della favola. DOMANDA: un terminale x quanto xformante, bello, economico ecc.. Se ha solo 8 gb di rom è da scaffale??? Passo la parola agli esperti
Inviato dal mio IdeaTabA1000L-F usando Androidiani App
-
Allora una domanda secca: Un device x quanto con ottime prestazioni, estetica accattivante, prezzo onesto\modesto, se dispone di soli 8 gb di Rom è da scaffale??? Poi ci sarebbe da chiedere il perché di una tale scelta da produttori tutt'altro che novelli.
Inviato dal mio IdeaTabA1000L-F usando Androidiani App
-
Ma che da scaffale... Mica per niente c è lo slot sd...
-
Quote:
Max83
Ma che da scaffale... Mica per niente c è lo slot sd...
perdonami la sd ce l 'hanno tutti il problema è : si riempira' in fretta la memoria con le app che si aggiornano? nonostante c'è la sd che però non sposta totalmente le app ma solo una parte.
-
Quote:
Huaweia
perdonami la sd ce l 'hanno tutti il problema è : si riempira' in fretta la memoria con le app che si aggiornano? nonostante c'è la sd che però non sposta totalmente le app ma solo una parte.
Dipende da te... Se ne compri con 64gb ma lo riempi di cagate è la stessa cosa... . cosa cavolo pretendete da un telefono che costa meno di 200€ ??? Se volete di piu Spendetene 400 e prendete il 6 plus...
È come comprare una panda e poi lamentarsi che il bagagliaio è piccolo... Se uno vuole piu bagagliaio si prende un Suv...
-
Quote:
Max83
Dipende da te... Se ne compri con 64gb ma lo riempi di cagate è la stessa cosa... . cosa cavolo pretendete da un telefono che costa meno di 200€ ??? Se volete di piu Spendetene 400 e prendete il 6 plus...
È come comprare una panda e poi lamentarsi che il bagagliaio è piccolo... Se uno vuole piu bagagliaio si prende un Suv...
Credo che parlasse della memoria interna...
Ci chiediamo se è possibile installare le app che scarichiamo totalmente sulla sd.
Per ora (almeno io) quando scarico le app mi vanno sulla memoria interna anche se è impostata la sd come principale...
Quindi devo spostarle manualmente da gestione applicazioni e una parte dei dati rimane sulla memoria del telefono...a lungo andare (anzi a lungo scaricare) visto che una parte rimane sulla memoria interna, il telefono si riempirà... da qui la domanda: c'è un modo per installare totalmente un'app solo su sd e lasciare libera quella interna del telefono?
-
Quote:
Max83
Non ci stiamo lamentando è,x sapere.anche il p8lite costa 200€ che c'entra..
-
Ciao Raga,
sto per acquistare questo cell ma ho ancora un ultimo dubbio, ho letto che gia qualcuno aveva lo stesso dubbio ma non ho capito il vostro consiglio,
tra Honor 4x e Meizu M1 Note quale mi consigliate?
Poi sono affidabili questi cell dal punto di vista dei problemi hardware? Perchè so che i cinafonini stanno migliorando parecchio, ma sono ai livelli dei piu famosi brand?
Grazie
-
Io ho un S3...ho preso il 4X per la mia ragazza.... Li scambierei subito... Ma aspetto l honor 7... Ehehe
-
Quote:
Max83
Io ho un S3...ho preso il 4X per la mia ragazza.... Li scambierei subito... Ma aspetto l honor 7... Ehehe
Ti accontenti di poco ihih
-
Piu che altro che il 4x come il 6 plus sono troppo grossi...
Il 7 è una via di mezzo tra il mio e il 4x... Eheheh e poi 2gb di ram sono pochi per me...
-
Quote:
Max83
Piu che altro che il 4x come il 6 plus sono troppo grossi...
Il 7 è una via di mezzo tra il mio e il 4x... Eheheh e poi 2gb di ram sono pochi per me...
Anche il 7 mi pare grosso...e poi è spesso poi se è alluminio totalmente vorrei vedere la ricezione.
Come ma due gb nn t bastano/
-
Quote:
Huaweia
Anche il 7 mi pare grosso...e poi è spesso poi se è alluminio totalmente vorrei vedere la ricezione.
Come ma due gb nn t bastano/
Perche tra un annetto com i vari aggiornamenti saranno pochi...
-
Quote:
Max83
Perche tra un annetto com i vari aggiornamenti saranno pochi...
addirittura.. :D ma dipende q uante migliaia di app devi aggiornare..e poi avere 2 gb o 3gb riguarda pure le app da aggiornare? non servono solo per velocizzare?
-
Quote:
Huaweia
addirittura.. :D ma dipende q uante migliaia di app devi aggiornare..e poi avere 2 gb o 3gb riguarda pure le app da aggiornare? non servono solo per velocizzare?
Io parlo di aggiornamenti di sistema... Poi è cmq un sistema a 64bit...
Quando ho preso l S3 era il top dei top (3anni fa)... Una scheggia... Dopo 1 anno e mezzo di ram libera ce n era ben poca con i vari aggiornamenti della rom... Ora son stato obbligato a mettere una Rom cucinata perhe era diventato troppo lento...
-
Ciao, mi è arrivato da qualche giorno, il telefono in sostituzione di una ltro honor 3c. Bello e funzionale... ho però un problema con il dual sim nel senso che a prescindere da dove metta la microsim Wind mi viene riconosciuta come gsm e non ho capito come farla andare in h+.... L'altro slot è occupato da una tre che invece funziona correttamente...
Cosa devo impostare? Avevo capito che funzionaserro entrambe in umts o no?
Grazie
-
Quote:
Max83
Io parlo di aggiornamenti di sistema... Poi è cmq un sistema a 64bit...
Quando ho preso l S3 era il top dei top (3anni fa)... Una scheggia... Dopo 1 anno e mezzo di ram libera ce n era ben poca con i vari aggiornamenti della rom... Ora son stato obbligato a mettere una Rom cucinata perhe era diventato troppo lento...
ah capisco ma anche con 3 gb di rom credimi tra 3 anni sarai costretto a cambiar telefono :P
-
Quote:
cescof
Ciao, mi è arrivato da qualche giorno, il telefono in sostituzione di una ltro honor 3c. Bello e funzionale... ho però un problema con il dual sim nel senso che a prescindere da dove metta la microsim Wind mi viene riconosciuta come gsm e non ho capito come farla andare in h+.... L'altro slot è occupato da una tre che invece funziona correttamente...
Cosa devo impostare? Avevo capito che funzionaserro entrambe in umts o no?
Grazie
No... Puoi avere solo un umtsper volta... Per cui se hai la scheda 3 se vincolato ad avere quella come dati....
-
Quote:
Huaweia
ah capisco ma anche con 3 gb di rom credimi tra 3 anni sarai costretto a cambiar telefono [emoji14]
Cambiarlo tra 3 anni ci sta... L S3 è gia da una vita che non ce la fa piu....
-
secondo te un telefono come l'honor 4x coh 8gb di memoria interna quanti anni potrebbe durare? :D
-
Siete troppo fissati con la memoria interna.... Basta una micro sd veloce e non vi accorgete neanche dei pochi gb... Considera che se non riempi di musica e giochi pesanti bastano e avanzano...
-
Quote:
Max83
Siete troppo fissati con la memoria interna.... Basta una micro sd veloce e non vi accorgete neanche dei pochi gb... Considera che se non riempi di musica e giochi pesanti bastano e avanzano...
Quindi non c'è un modo per installare le app totalmente sulla sd? :D
-
Quote:
Makka7
Quindi non c'è un modo per installare le app totalmente sulla sd? :D
Mettendo l sd di default non le installa li?
Cmq completamente sicuramente no... Come per il pc qualcosa sul disco primario viene sempre installato...
-
Quote:
Max83
No... Puoi avere solo un umtsper volta... Per cui se hai la scheda 3 se vincolato ad avere quella come dati....
Ah peccato però xche se lascio attiva solo Wind non mi fa comunque andare in umts?
-
Quote:
cescof
Ah peccato però xche se lascio attiva solo Wind non mi fa comunque andare in umts?
Allora, tutti e due gli slot sono umts/4G... Ma ne supporta solo 1 per volta... Quello che puoi provare a fare (io qui non posso perche il 4G della 3 qui nin arriva) è attivare la connettivita 4G su una scheda e il pacchettp dati standard sull altra...
Ma secondo me non funziona... Provate non fa male cmq...