scusa l'audio com'è? le suonerie si sentono forti? mi piacciono i telefoni spaccatimpani..consiglieresti la colorazione bianca o nera?
lo reputi sottile? scusa per le troppe domande :D
Visualizzazione stampabile
Il problema è che mi ritrovo con durata inferiore al mio ma con una differenza in batteria notevole a favore del 4x
Beh le ore di display parlano da sole. Io penso che qui incida molto il dual sim.
Ragazzi io monto solo una sim (tre) e con diversi account mail e app sempre sincronizzate, staccando il telefono alle 7 di mattina faccio sempre o quasi minimo 4 ore di schermo.... Un saluto a marce che, se non ricordo male, ho conosciuto nel forum del mitico Sony xperia u (un telefono agghiacciante [emoji16] [emoji16] [emoji16]).
Ho provato diversi telefoni e ti posso assicurare con certezza che la durata della batteria é paragonabile a quella dei note della Samsung, faccio circa almeno 1 ora di chiamate al giorno.
Si però sono poche 4 ore per questa batteria questo mi lascia perplesso. Bah alla fine lo prenderò perché non altro da regalare su questa fascia di prezzo e schermo, vedrò.
Spero che non sei capitato nei miei raid punitivi ahahah. Non mi ci far pensare, il peggiore smartphone acquistato.
lo schermo è molto aleofobico? restano impronte come dicono?[/QUOTE]
Sullo schermo ha una pellicola già applicata dalla fabbrica
Inviato dal mio Che2-L11 usando Androidiani App
Inviato dal mio Che2-L11 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao come ti trovi?
oleogobico o no?la pellicola dello schermo si vede? Si può togliere?
La batteria come va?
Ciao come ti trovi?
La batteria come va?[/QUOTE]
Allora devo dire che la pellicola applicata e di ottima qualità per quanto riguarda il telefono mi troppo benissimo la batteria dura un casinò quindi riconfermo e te lo consiglio nuovamente
Huaweia lo puoi comprare tranquillamente.....A questo prezzo non trovi nulla di meglio sul mercato, il p8 lite ha una batteria ridicola a confronto. Lo schermo non è molto oleofobico ma secondo me con una buona pellicola in vetro temperato risolvi il problema.
Ciao come ti trovi?
Allora devo dire che la pellicola applicata e di ottima qualità per quanto riguarda il telefono mi troppo benissimo la batteria dura un casinò quindi riconfermo e te lo consiglio nuovamente
Grazie e di estetica come lo trovi?spesso rispetto al p8lite?o.non trovi differenze?
Il p8 é più carino a livello estetico
Ciao come ti trovi?
Grazie e di estetica come lo trovi?spesso rispetto al p8lite?o.non trovi differenze?[/QUOTE]
E un poco più spesso ma nulla di drammatico però in confronto hai una batteria che ti dura molto ma molto di più
Grazie e di estetica come lo trovi?spesso rispetto al p8lite?o.non trovi differenze?[/QUOTE]
E un poco più spesso ma nulla di drammatico però in confronto hai una batteria che ti dura molto ma molto di più
Te lo chiedo perché i Tel troppo spessi non li digerisco :) certo che a quel prezzo conviene eccome.lo hai preso nero? In tasca ci entra? :)
In tasca mi ci entra bene cmq non e molto spesso
Puma saresti gentile e postare qualche screen sul consumo schermo e uptime con dati di attivazione schermo segnale wifi etc. Per il regalo ho ristretto il campo a questo e zenfone 2.
Nero tutta la vita
Ciao Marce,
Mi sento di sconsigliare Zenfone 2, in particolare il modello ZE500Cl da 199 euro, con operatore H3G presenta gravissimi problemi con la rete.
Lo avevo acquistato e subito restituito, con il rimborso ho acquistato questo Honor 4X e ne sono soddisfatto sotto tutti gli aspetti.
Ciao
Ragazzi una domanda: ci sono i gruppi chiamanti? Cioènella gestione dei contatti e chiamate c è la gestione gruppi o contatti preferiti? Grazie
Le suonerie sono molto forti e l'audio in chiamata a me sembra alto, tant'è che molte volte devo abbassarlo.
Invece l'audio nella multimedialità (es. video di youtube) mi sembra un filo basso...
Si, è già applicata (perfettamente) la pellicola che però trattiene parecchio le impronte.
Io come operatore ho Vodafone e fino a poco tempo fa c'erano delle offerte scandalose...adesso vado a dare un'occhiata! :D
Aggiungo che per quanto riguarda l'estetica naturalmente è soggettivo...
A me piace tantissimo il 4x e il p8 lite non mi piace per niente, ma sono gusti! :D
Per lo spessore invece a me piace cosi, mi piacciono i padelloni e questo secondo me ha le giuste dimensioni :)
Ciao ragazzi, qualcuno lo usa con operatore Wind ?, il 4g funziona (con Wind) ?
Mi sembra di aver capito che il modello venduto su Amazon (Che2-L11) possiede la banda degli 800 mhz quella usata da wind, quindi non dovrebbero esserci problemi ?
Volevo avere questa certezza prima dell'acquisto, potete aiutarmi con qualche conferma.
Grazie a tutti, ciao.
Ciao, come dice il Liga, "ho 3 domande per te":
1- come si elimina il led verde quando è in carica
2- qualche pellicola valida da consigliare acquistabile su amazon? (quella di serie fa pena)
3- l'applicazione backup come mai è sempre attiva??? si può eliminare??
grazie
per le pellicole vai su quelle in vetro da 0,3 mm sono comodissime
io lo uso con wind e va benissimo
Grazie per la risposta emme259, ti volevo chiedere se puoi riusciresti fare uno screenshot con nome operatore e 4g attivo ? ti chiedo questo perchè è l'unica incertezza che ho prima di procedere con l'acquisto su Amazon dove mi sembra vendano il modello europeo.
Grazie ancora, ciao.
Allegato 145835
Ecco qui, operatore 3
Questo invece è con wind
Allegato 145837
Domandare è lecito, rispondere è cortesia, ma le domande che mettono in dubbio le mie affermazioni mi rendono nervoso