detto da te che pensi ai 3gb invece che 2 :D
scherzi a parte se fare una domanda sulla memoria interna è esser fissati allora lo siamo tutti :D
Visualizzazione stampabile
inun d sito ho letto che la battteria dura 72 ore,se è così in caso potrei pensarci..stessa cosa il g7
Dipende sempre dall uso... Con un uso normale 2 giorni si... 3 la vedo dura...
Beh dopo qualche giorno di uso devo dire che i 3gb e rotti interni li avevo praticamente usati subito nonostante una sd da 16 gb... Poi ho scaricato appmgr III e ho liberato un pochino.
Nonostante questo, e nonostante io abbia cercato di fare una cernita delle apk che effettivamente uso di più eliminando quelle superflue, sono riuscito a spostare e riguadagnare 5-600 mb e non di più. Adesso mi attesto intorno ai 900 mb liberi.
Certo, potrei spostare anche le ultime 5-6 apk pesanti guadagnando un altro centinaio di mega ma poi non credo funzionino a dovere (parlo di Skype, Whatsapp, Viber, ilMeteo, alcuni widgets e le altre che ricevono messaggi e new in diretta e che credo non possano essere spostate senza conseguenze...)
Devo però dire che con "soli" 4-900 mega liberi non ho mai visto rallentamenti o altri problemi di sorta... probabilmente bisogna solo stare attenti a non scendere sotto i 100 mb... (impresa non facile per uno smanettone come me ma non impossibile) ;))
Sempre parlando di batteria io al contrario non sono particolarmente soddisfatto della batteria... E' vero che sono ai primi cicli di carica ma mi sembra che con la doppia sim attiva il consumo sia abbastanza elevato. Per fare un esempio oggi sono attualmente al 83% di batteria con il 7% di chiamate vocali, e 45 min di schermo acceso...
Secondo me farò fatica ad arrivare a fine serata...
Comunque aspetto qualche altro giorno per un giudizio definitivo..
Grazie
come va? quanti giorni hai fatto con due sim? e con una?
cmq è un dual sim interessante,non nascondo che potrebbe incuriosirmi nonostante abbia già scelto il terminale, magari lo prenderò pure :D
come lo preferite bianco o nero?nel sito honor il bianco pare molto bello
Arrivato, subito le note negative:
La cover posteriore, benché gradevole al tatto è della peggiore plasticaccia, infatti alla prima rimozione il bilznciere dei tasti volume è uscito dalla sede e si è girato bloccando la chiusura della cover. Vabbé un po di pazienza e una piccola lama e va a posto ma…
Bluetooth e gestione dello smartwatch direi pessima. Non riconosce il dispositivo (sony smartwatch 2, gestito alla perfezione dal Sammy Note 3) o lo gestisce male, non riconosce il software di gestione delle notifiche ecc. ecc.
App predefinite, non sempre si ricorda quali sono, uso handcent per i messaggi ma me li visualizzava come notifica non letti con l'app nativa.
Per il resto direi bene, ricezione ottima, fix gps pressoché immediato, ottima usabilità, buona la autonomia (per un uso non intensivo, del resto è il secondo terminale). Ho installato tutto quello che mi serviva, spostando poi sulla scheda ext, e ho ancora molto spazio a disposizione.
Aggiungo, non buona la radio FM, non mostra il nome dell'emittente, ma nella norma comunque la ricezione
Non è possibile cambiare il carattere preimpostato (uno solo)
Ciau altri feed per la batteria a seconda del vostro uso?
Ciao a tutti, nella versione con octa-core Kiri620 ho notato che, anche con il profilo energetico Normale, giochi\benchmark utilizzano massimo 4 core, lo fa anche a voi? Ho cercato sul web senza trovare nulla di significativo, ma non vorrei che gli altri 4 cores vengano sbloccati con Lollipop per poi incidere pesantemente sulla durata della batteria (che col il mio utilizzo trovo ottima).
Grazie
la b070 che ho flashato migliora la connettività bt con la macchina. ora il bt ha accesso alla rubrica e riesco a vedere il nome di chi mi chiama.
Mi interessa questo terminale, come vi trovate voi che ne siete in possesso?
Salve,
ho appena preso questo terminale e mi ha fatto un'ottima impressione.
Usate qualche programma per la gestione o personalizzazione delle motifiche LED?
Utilizzo Light Manager (free e completa) per gestire il led, su altri terminali utilizzavo Light Flow ma la free è piuttosto limitata
Sky go funziona? Lo si trova nello store o devi scaricare l'apk ?
Sky go funziona benissimo ed è necessario scaricare l'apk (credo sia ancora esclusiva Samsung), ho provato ad installare la versione tablet per l'on demand, ma non mi funziona (terminale senza root), ma quella smartphone è ok.
Trovi il tutto qui https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post6289762
Di seguito le mie impressioni dopo 3 settimane di utilizzo:
arrivo a circa 3 ore e mezza di schermo con il risparmio energetico Intelligente (quello medio per intenderci) ed utilizzo normale del terminale che per me equivale a circa un giorno e mezzo di autonomia.
6 caselle in push
1 ora di Waze
30 minuti di telefonate
whatsapp e telegram ogni tanto
no giochi
30 minuti navigazione web generica
bt, gps e wifi con il toggle sempre attivo (di notte spengo solo il wifi)
ho due sim sempre attive e dove abito ho pochissimo segnale per cui buona parte della batteria viene divorata dalla continua ricerca di segnale
La durata della batteria si avvicina a quella del Note 2 (che ha batteria, grandezza schermo e risoluzione molto simili).
Durante le ferie, l'ho stressato maggiormente e non ho avuto problemi ad arrivare alla mezzanotte con ancora il 10/15% di batteria
I difetti di questo terminale, a mio avviso, sono i seguenti:
tasti touch non retroilluminati
cover posteriore che scricchiola, ma credo sia risolvibile mettendo una cover qualsiasi
batteria non removibile
utilizzo di soli 4 core invece che 8, ma sto cercando info in tal senso, non vorrei che JB 4.4.2 non supporti le cpu 8 core 64bit
Per il resto lo trovo un gran terminale!
è partito il beta testing di lollipop
Android-emui
Confermo che legge correttamente le microsd da 64 giga. Hi appena inserito una sony uhs-i che viene formattata dal sistema al riavvio lasciando disponibili 60 virgola qualcosa giga.
8gb nn Sn un po' pochini?
Due domande:
- ma è un'impressione mia oppure sul terminale è già installata una pellicola salvadisplay? Noto un bordo intorno a fotocamera e sensore luminosità. Per mettere un proteggischermo in vetro meglio toglierla oppure appiccicarla direttamente sopra?
- ho preso una cover in silicone però meh, qualcuno ha per caso trovato una cover colorata alternativa all'originale? L'ho preso bianco ma mi piacerebbero altri colori...
La pellicola c'è effettivamente. Io ho preferito prenderne una in vetro temperato, motivo per il quale ho levato quella già applicata. Cover sulla baia ne trovi diverse, anche su amazzone se vuoi.
Scusami intendevo che cercavo proprio il "copribatteria" colorato, non una cover aggiuntiva.
Salve ragazzi, sapete mica quando pensano di rilasciare l agg a lollipop per il 4x?
intanto da fine mese dovremmo ricevere il beta 5.1 noi iscritti. vi racconterò
Salve a tutti!
Possiedo un Honor 4x Che2-l11 con processore Kirin 620.
Ho già seguito la guida per sbloccare il bootloader, installare la recovert CWM e eseguire il root. Fino a quì è andato tutto a buon fine...
Qualche giorno dopo ho provato a installare Xposed che ha funzionato e ho installato 2 moduli: DoubleTapToSleep e xStana.
Il giorno seguente ho avuto l' idea di disinstallare tutto ciò che riguardava Xposed. Più tardi mi è venuta voglia di reinstallarlo e ho aggiunto il modulo KitKat Bug Fixer v1.2. Qui sono iniziati i problemi! Appena riavviato il cellulare dopo la bootanimation il cellulare si blocca sulla scritta Honor, dopo qualche secondo poi si riavvia e mi dice "Impossibile utilizzare la partizione dati dell' utente scegliere una delle opzioni:" Ho provato vari modi ma alla fine ho optato per factory reset
che ha funzionato. Dopo aver completato le impostazioni iniziali ho avuto accesso il al cellulare dove ho notato la presenza di vari BUG! L' opzione per disabilitare il 4G era sparita, L' icona del 4g della connessione dati rimane anche se la conn. dati non è abilitata, internet va solo in 4g anche cambiando da LTE A
GMS/WCDM/LTE e la temperatura del cellulare si alza terribilmente fino quasi a non riuscirlo più a tenerlo in mano.
Io ho pensato 2 modi per risolvere:
1. Flashare un backup CWM, ma il mio backup non so perchè contiene solo file .tar quindi non flashabili.(se conoscete un modo per flashare file .tar via pc vi chiedo di postarmelo)
2. Installare l' UPDATE.APP della Huawei tramite Download Mode (Huawei Recovery 1.0 cioè quello per installare aggiornamenti manualmente)
Per questo secondo metodo ho un po paura anche se fa flashare TUTTE le partizioni (boot, recovery, system, data, etc.) reinstallando tutto originale, perchè qualchè residuo delle vecchie partizioni rimanga e generi un bootloop o brick.
(MORALE: non installare più xposed sul cellulare xD).
Grazie!
Cmq qui hanno riaperto le iscrizioni per la beta lollipop ?????? ?? ??????? ? ????-???????????? ????????: Honor 4X * - Online Survey