CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 81 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 803
Discussione:

[Honor 4X] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy s4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, mi introduco in questo post von la speranza di un aiuto: mi è uscita questa scrita sul cel revovery_status:UPDATED L. cosa devo fare? È completamente bloccato e se entro in recovery, mi escono tutto.le scritte cinesi. Grazie

Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

Avevi la recovery non originale. Hai provato a fare l'update e ti si blocca sulla recovery sbagliata.
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao cicci,
    dopo un mese di Honor 4x comprato su amazon.it mi sento soddisfatto del telefono. Unica pecca la risicata memoria di 8gb interna.
    Ho notato però che dopo i primi 10-15 gg la batteria, pur stando - come sempre - in carica tutta la notte, non segnava il 100 per cento ma arrivava tra l'80 e il 90.
    Poco male, visto che bastava ampliamente per un giorno e anche più.
    Ieri mattina vado a staccare il cellulo e noto che la batteria segnava un 40 per cento appena...
    Infatti alle 3 del pomeriggio (nel pieno dei miei giri) mi ha lasciato e, tornato a casa, l'ho messo a caricare.
    Un po scioccato per la brutta performance della batteria l'ho lasciato due - tre ore in carica senza accenderlo e poi verso sera l'ho acceso ma sempre lasciandolo in carica.
    Insomma dalle 5.30 circa di ieri sera alle 5.30 di stamattina si è ricaricato arrivando solo al 69 per cento in 12 ore!!!!
    A qualcuno è successo? Ora a lavoro l'ho attaccato al pc per continuare la carica sperando di arrivare nuovamente sopra l'80-90 per cento...
    Vi sembra normale ciò?
    Ho la prima versione del firmware ( Che2-L11 V....63) e non l'ho mai cambiata aspettando di mettere direttamente Lollipop... mi ricordo che qualcuno imputava al primo firmware problemi con la batteria.
    Mi devo preoccupare?
    Devo fare un reset-ottimizzazione della batteria? Come si fa?
    Cip

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

La recovery è originale

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Per lavoro mi occupo di un prodotto con batteria ricaricabile e ne sento raccontare di tutti i colori e poi chiedono come mai la batteria da problemi.
    Il ciclo di ricarica di un dispositivo deve essere sempre completo e mai soggetto a variazioni. Alternare una carica parziale alla corrente con il pc. Etcetc e poi chiedersi come mai fa le bizze dopo 15 gg di questo trattamento termale....
    Prova ad aggiornare intanto e poi fagli fare una carica completa degna di un 100% e poi vediamo se è difettoso oppure no.
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

K
    Quote Originariamente inviato da Dani32matrix Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi introduco in questo post von la speranza di un aiuto: mi è uscita questa scrita sul cel revovery_status:UPDATED L. cosa devo fare? È completamente bloccato e se entro in recovery, mi escono tutto.le scritte cinesi. Grazie

Questa recovery non è originale.
    Viene dai creatori di http://bbs.ydss.cn
    Ultima modifica di chamaruco; 06-08-15 alle 12:28

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chamaruco Visualizza il messaggio
    Per lavoro mi occupo di un prodotto con batteria ricaricabile e ne sento raccontare di tutti i colori e poi chiedono come mai la batteria da problemi.
    Il ciclo di ricarica di un dispositivo deve essere sempre completo e mai soggetto a variazioni. Alternare una carica parziale alla corrente con il pc. Etcetc e poi chiedersi come mai fa le bizze dopo 15 gg di questo trattamento termale....
    Prova ad aggiornare intanto e poi fagli fare una carica completa degna di un 100% e poi vediamo se è difettoso oppure no.
    Aspetta, io non ricarico mai al pc. Solo oggi. Metto sempre il cell attaccato alla spina quando sono a casa, normalmente la sera, e quando sono fuori non mi è mai capitato di ricaricarlo ne a corrente ne al pc.
    Devo dire che però oggi attaccandolo al pc e mettedolo in "solo ricarica" in due-tre ore mi ha ricaricato al 100 per cento e da un paio d'ore l'iconetta della batteria è ancora piena!
    Mi viene il sospetto che il caricatore in dotazione funziona male...
    Cosa intendi per il ciclo di ricarica del dispositivo deve essere completo?
    So che forse per molti non è la cosa migliore, ma quando sono a casa metto sempre in carica cellulari e tablet, a prescindere se siano scarichi o meno.
    Non ho mai avuto problemi e calcola che, ad esempio, l'Ipad è quasi sempre collegato al caricatore... se non lo uso resta in stand by e non lo stacco per giorni!
    Proverò stasera a ricaricare l'Honor con il solito caricatore... se fa le bizze potrebbe essere lui il colpevole!
    A proposito, ho letto sul web che da qualche anno i caricatori sono tutti intercambiabili (attacco permettendo), ti risulta? Anni fa avevo ricaricato un iphone con un caricatore usb, forse preso dai cinesini, e mi andava in palla spesso fino a che non lo ricaricavo con il suo... ora se prendo un caricatore "serio" magari di un telefono samsung o apple di un familiare, rischio di avere frequenze diverse che possono rovinare il telefono come succedeva prima ecc... o è vero che ormai sono intercambiabili?
    Grazie
    Cip

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chamaruco Visualizza il messaggio
    Da faq huawei e non le batterie vanno staccate dalla ricarica non appena raggiunta la carica. Lasciarlo alla corrente per giorni o per ore sottoponendolo a continuo carica scarica riduce notevolmente la qualità della batteria.
    Il ciclo completo dimricarica prevede 100% e poi stop. Se non lo fai tu lo fa il chip nel caricatore. Certo che se poi di qua continui a scaricarlo perche in uso il ciclo riparte e continua questo carica scarica.
    Fai tu.. Secondo me non va così. Per quanto riguarda il quando non sotto il 20/30%
    Oggi la batteria sembra rinata!
    Forse lo scaricamento totale fino allo spegnimento autonomo è servito a depurare la batteria dai miei inguacchi!
    Ok faccio tesoro della tua esperienza.
    Il problema è, per quanto riguarda l'Honor, che la batteria va intorno al 20-30 per cento dopo un giorno e mezzo, quando sono sicuramente in giro e non ho modo di ricaricare.
    Personalmente trovo molto scomodo portarsi dietro una di quelle orribili batterie-caricatori di scorta che non saprei dove mettere.
    E' per questo che ho l'abitudine di caricarlo la sera, a prescindere, in modo che durante il giorno non è mai scarico.
    Ok cercherò di fare più attenzione e di diventare più serio.
    Grazie
    Cip
    Ultima modifica di DreamReaper; 08-08-15 alle 15:10

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Non scaldarsi troppo in questa giornata di Agosto è un bene.

Una piccola pausa e poi continuiamo senza commenti personali. Per quelli ci sono i PM.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Smartphone
    Ascend p6 bk

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quindi è possibile fare questo con la beta della 3.1?
    E con quale gesture?
    Grazie

Inviato dal mio Che2-L11 usando Androidiani App

Pagina 37 di 81 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio