CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 637 primaprima ... 65696104105106107108116156206606 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kratos78 Visualizza il messaggio
    Più che altro con questa rom non hai tutte le rotture di quella originale.niente notifiche per i consumi troppo elevati ogni 2 secondi, meno configurazioni inutili almeno a parere mio e tutto almeno per ora pare funzionare come Dio comanda
    Io non sono stato fortunato come te. Fatto tutto come da copione ed ho installato la rom. WhatsApp mi fa cmq dannare sia in wi-Fi che in esterno, pur avendo concesso tutti i permessi del mondo. Gmail addirittura non esiste nella lista delle mie app protette quindi non ricevo nessuna e-mail se non faccio io la richiesta di aggiornamento. Inoltre non tutte le notifiche di consumo batteria sono sparite. Per il resto tutto ok. Spero che presto arrivi una rom con le p...e.

  2.  
  3. #1052
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    [quote name="Nuvolenere" post=6035160]uhmmm, anch'io ho lo stesso problema, e nelle impostazioni non c'è l'impostazione che hai indicato.
    Bisogna avere qualche altra app o file apk di google installati?

    EDIT: Risolto, bisogna installare google now!
    Provato a installare "ricerca google"?[/QUOTE]

    si esatto. Installando "ricerca di google" mi è apparsa l'opzione per l'inserimento vocale. Prima ho scritto google now perchè mi si è attivato nel installare "ricerca di google".

  4. #1053
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema notifiche: aggiornamento....ho notato che sotto wifi gunziona tutto, il problema si presenta solo sotto rete 3g (operatore h3g)....secondo voi come posso risolvere?...Grazie

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  5. #1054
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @ ysotta tu che operatore mobile hai? Io ho la tre.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  6. #1055
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobventi Visualizza il messaggio
    Io ho swiftkey e nella tastiera ho il pulsante con il microfono sulla sinistra. Per prova ho messo la tastiera android ed anche questa ha il tasto dedicato microfono sulla sinistra della barra spaziatrice.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    scusami io avevo già installato "ricerca google" e con la swiftkey non ho alcun pulsante con micrifono mentre con la tastiera android si.

    come mai ? puoi aiutarmi ?

    Grazie

  7. #1056
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,io sto cercando di vendere il mio huawei G615 per acquistare Huawei Honor 6 DualSim,vorrei da voi(da chi lo possiede già alcune risposte ad alcune mie domande.)

    -1- Io all'inizio volevo prendere il P7 per il fatto delle due antenne,l'honor 6 è dotato di due antenne?
    -2- Poi vorrei sapere se ci sono problemi con l'operatore H3g?io ho quello.
    -3- E vero che il giro del telefono che sembra metallo è plastica?è solo una curiosità perchè mi hanno detto cosi
    -4- Dove mi consigliate di acquistarlo e magari con 2 anni di garanzia?
    -5- Come funzionano le due sim?vanno entrambe su internet?ho letto qua nel forum che va solo la prima sim vero?
    -6- Ultima domanda,Come pretezione per il telefono cosa consigliate?io ho sempre messo pellicola e custodia in TPU
    attendo una vostra risposta grazie mille a tutti

  8. #1057
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Interessa anche a me !!

  9. #1058
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Se vi risponde qualcuno buon per voi ma se ciò non dovesse accadere, non ve la prendete più di tanto. Le risposte alle vostre domande si sono già ripetute per almeno 4 volte nelle 106 pagine che precedono, basta spulciarle un po'.... anzi, mi correggo: non si è mai parlato della storia delle 2 antenne ma forse non si è fatto perché il telefono non ha assolutamente problemi di ricezione.
    Ultima modifica di apofisao; 31-08-14 alle 19:35

  10. #1059
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Se vi risponde qualcuno buon per voi ma se ciò non dovesse accadere, non ve la prendete più di tanto. Le risposte alle vostre domande si sono già ripetute per almeno 4 volte nelle 106 pagine che precedono, basta spulciarle un po'.... anzi, mi correggo: non si è mai parlato della storia delle 2 antenne ma forse non si è fatto perché il telefono non ha assolutamente problemi di ricezione.
    sai qual'è il problema delle 106pagine?che impazzisci,io ho fatto quelle domande in serie per avere tutte le risp raggruppate cosi uno non impazzisce e poi almeno si fa chiarezza anche perchè qua si parla di tutto non avendo varie sezioni.

  11. #1060
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Behhh se tutti facessero come te, le pagine diverrebbero prestissimo 300 e in tutte si ripeterebbero le stesse cose...cmq fa pure come meglio credi, io ti ho solo detto quello che pensavo per cercare di ottimizzare il poco spazio che è concesso da questo forum all'honor 6 (su questo ti do pienamente ragione)...
    Ultima modifica di apofisao; 31-08-14 alle 20:38

Pagina 106 di 637 primaprima ... 65696104105106107108116156206606 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy