CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 637 primaprima ... 75797105106107108109117157207607 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mascherino Visualizza il messaggio
    scusami io avevo già installato "ricerca google" e con la swiftkey non ho alcun pulsante con micrifono mentre con la tastiera android si.

come mai ? puoi aiutarmi ?

Grazie
    Ragazzi mi autoquoto...nessuno puo aiutarmi ? Sto sbattendo sulle varie impostazioni ma ho il microfono solo sulla tastiera android ma non riesco ad averlo sulla swift ?

Altra cosa :nessuno ha risolto con fd relativamente al problema del crash quando si entra nelle impostazioni ?

2.  
    Androidiano L'avatar di bobventi

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

[quote name="Mascherino" post=6036331]scusami io avevo già installato "ricerca google" e con la swiftkey non ho alcun pulsante con micrifono mentre con la tastiera android si.

come mai ? puoi aiutarmi ?

Grazie
    Ragazzi mi autoquoto...nessuno puo aiutarmi ? Sto sbattendo sulle varie impostazioni ma ho il microfono solo sulla tastiera android ma non riesco ad averlo sulla swift ?

Altra cosa :nessuno ha risolto con fd relativamente al problema del crash quando si entra nelle impostazioni ?[/QUOTE]
    Apri SwiftKey, ti apparirà una schermata con impostazioni, vai su metodi di imput e abilita voce...

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io uso Tim. Una business ed una ricaricabile

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bobventi Visualizza il messaggio

Altra cosa :nessuno ha risolto con fd relativamente al problema del crash quando si entra nelle impostazioni ?
    Apri SwiftKey, ti apparirà una schermata con impostazioni, vai su metodi di imput e abilita voce...

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]

Scusami forse vi e' un fraintendidmento : stiamo parlando della swiftkey che hai scaricato dal playstore o della swipe di huawei che troviamo di serie ? Perche' io su quest'ultima non riesco a trovare il microfono .....e nelle sue impistazioni non trovo le voci che dici tu

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

[quote name="bobventi" post=6037041]Ragazzi mi autoquoto...nessuno puo aiutarmi ? Sto sbattendo sulle varie impostazioni ma ho il microfono solo sulla tastiera android ma non riesco ad averlo sulla swift ?

Scusami forse vi e' un fraintendidmento : stiamo parlando della swiftkey che hai scaricato dal playstore o della swipe di huawei che troviamo di serie ? Perche' io su quest'ultima non riesco a trovare il microfono .....e nelle sue impistazioni non trovo le voci che dici tu[/QUOTE]
    Parlo della tastiera comprata su playstore. Ma se vai su impostazioni, vedi metodi di imput?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bobventi Visualizza il messaggio

Scusami forse vi e' un fraintendidmento : stiamo parlando della swiftkey che hai scaricato dal playstore o della swipe di huawei che troviamo di serie ? Perche' io su quest'ultima non riesco a trovare il microfono .....e nelle sue impistazioni non trovo le voci che dici tu[/QUOTE]
    Parlo della tastiera comprata su playstore. Ma se vai su impostazioni, vedi metodi di imput?

Si si....su quella avevo gia risolto...e stato ti ho forviato erroneamente scrivendo swiftkey volendo intendere la swipe di huawei....scusami....mi sembra di capire che su quella non e ' possibile farlo...o forse io non sono capace

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Infatti, non c'è microfono su Swype Huawei.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi cerco la guida completa per rotolare il cell e installare le gapps...ho visto su xda a pag 15, la guida e' quella o ce ne sono altre?...rootando si invalida la possibilità di ricevere aggiornamenti firmware ota?
    Grazie in anticipo...

@ yasotta : avevi provato a vedere se hai problemi di notifiche whatsapp e gmail con la rom originale rotata?... Grazie
    Ultima modifica di amuizzc; 31-08-14 alle 23:43

Senior Droid L'avatar di apofisao

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amuizzc Visualizza il messaggio
    Ragazzi cerco la guida completa per rotolare il cell e installare le gapps...ho visto su xda a pag 15, la guida e' quella o ce ne sono altre?...rootando si invalida la possibilità di ricevere aggiornamenti firmware ota?
    Grazie in anticipo...
    @ yasotta : avevi provato a vedere se hai problemi di notifiche whatsapp e gmail con la rom originale rotata?... Grazie
    E' proprio arrivata l'ora di fare una sezione dedicata all'honor 6...Questo thread ormai è diventato un mezzo puttanaio e nessuno vuol perdere tempo a cercare... Detto questo, non ritengo più costruttivo partecipare perlomeno finchè chi di dovere non si deciderà a fare un po' di ordine invece di cancellare qualche post ogni tanto a casaccio. Detto questo, qui c'è la guida completa partendo dallo sblocco del bootloader: https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5994414
    e qui quella con integrata la parte per tornare indietro e ricevere eventuali aggiornamenti OTA: https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5986399 Buon proseguimento....
    Ultima modifica di apofisao; 01-09-14 alle 00:01

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come sempre grazie Apofisao, e per installare le gapps dove trovo pacchetto e guida?

Pagina 107 di 637 primaprima ... 75797105106107108109117157207607 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio