CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 637 primaprima ... 47879596979899107147197597 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    140
    Smartphone
    honor 6, redmi 4 pro

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kratos78 Visualizza il messaggio
    [quote name="JGtiranium" post=6024975]La mia esperienza con questo è limitata, per esempio il processore da come si dice ( è non credo che tutti sparano cazzate) sul P7 è penoso, questo è ai livelli della concorrenza (credo come un buon S4 Snapdragon) per esempio però se lanci un benchmark consuma come una troia... La batteria va giù di brutto, indice che nel suo normale lavorano quasi solo i cortex A7 e se lo stressi entrano in campo gli avidi A15... Il P7 ha una batteria ridicola sinceramente mentre Honor 6 è abbastanza bilanciato. Certo non un mostro come un M8 ma si usa con piacere (notifiche stupide apparte, anche se setti tutto alla perfezione a volte smettono Cmq di arrivare) in attesa si una cyano :-)
    Bè dal mio punto di vista le caratteristiche sono assolutamente equiparabili ai top di gamma più blasonati tipo s5,m8,g3. Ieri l'ho stressato un pò nel gaming e devo dire che si rivela essere devastante la gpu huawei. Nessun calo di frame con giochi tosti tipo dead trigger 2 dove possiamo settare la grafica da bassa ad alta ed (ovviamente) al livello max schizzava da paura. Davvero nulla da dire soddisfattissimo x ora anche per la nuova rom
    Ah ho fatto un test con AnTuTu 5 e sono arrivato oltre i 40500 di punteggio. La cosa avrà valenza relativa lo so ma è comunque indice di ottima salute del dispositivo[/QUOTE]

    Confermi che se lo usi con giochi pesanti non scalda?
    Perché ho visto il mi4 da 64 gb

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #962
    Androidiano L'avatar di kratos78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlobat Visualizza il messaggio
    Bè dal mio punto di vista le caratteristiche sono assolutamente equiparabili ai top di gamma più blasonati tipo s5,m8,g3. Ieri l'ho stressato un pò nel gaming e devo dire che si rivela essere devastante la gpu huawei. Nessun calo di frame con giochi tosti tipo dead trigger 2 dove possiamo settare la grafica da bassa ad alta ed (ovviamente) al livello max schizzava da paura. Davvero nulla da dire soddisfattissimo x ora anche per la nuova rom
    Ah ho fatto un test con AnTuTu 5 e sono arrivato oltre i 40500 di punteggio. La cosa avrà valenza relativa lo so ma è comunque indice di ottima salute del dispositivo
    Confermi che se lo usi con giochi pesanti non scalda?
    Perché ho visto il mi4 da 64 gb

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
    Confermo che se usato con giochi pesanti scalda il giusto. Ma di certo non ti ustioni come mi è capitato con altri smartphone

  4. #963
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si scalda. Quanto uno Snapdragon... Il problema è che quando vengono richieste alte prestazioni dal SOC, la batteria cala A VISTA...,

  5. #964
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve sono nuovo ed ho acquistato un Honor 6 fresco fresco, stavo cercando di sbloccarlo con la procedura illustrata a pag 64 ma non ci riuscivo, mo dava sempre errore SN del telefono, poi ho scoperto che ik SN riportato sullo scatolo era divereso da quello ottenuto attraverso " imp.-stato- numero di serie.
    La domanda che nasce spontanea è " COME MAI?"
    Grazie in anticipo

  6. #965
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Seguendo la guida a pagine 64 non riuscivo ad effettuare il root, allora ho utilizzato RootGenius e ho risolto in breve tempo.
    Inoltre ho iniziato a disinstallare le varie app cinesi avendo cura di non compromettere il sistema ed ecco una breve guida/elenco delle app installate di fabbrica che si possono tranquillamente disinstallare.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato OmniaCC per il post:

    phileas (28-08-14)

  8. #966
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cludia Visualizza il messaggio
    Salve sono nuovo ed ho acquistato un Honor 6 fresco fresco, stavo cercando di sbloccarlo con la procedura illustrata a pag 64 ma non ci riuscivo, mo dava sempre errore SN del telefono, poi ho scoperto che ik SN riportato sullo scatolo era divereso da quello ottenuto attraverso " imp.-stato- numero di serie.
    La domanda che nasce spontanea è " COME MAI?"
    Grazie in anticipo
    Vai qui, é scritto tutto in cinese ma si capisce perfettamente. C'è l'accordo di sblocco della licenza con tutto quel papocchio in cinese, scorri la barra e flagga la casella, clicca sul pulsante rosso, e trovi le caselle per i dati. Nella prima casella seleziona la seconda voce, nella seconda trovi in basso H60-L02 e poi metti gli altri dati, metti il codice di verifica e in 5 secondi in rosso ti appare il codice di sblocco
    http://www.emui.com/plugin.php?id=un...k&action=apply

  9. #967
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    Vai qui, é scritto tutto in cinese ma si capisce perfettamente. C'è l'accordo di sblocco della licenza con tutto quel papocchio in cinese, scorri la barra e flagga la casella, clicca sul pulsante rosso, e trovi le caselle per i dati. Nella prima casella seleziona la seconda voce, nella seconda trovi in basso H60-L02 e poi metti gli altri dati, metti il codice di verifica e in 5 secondi in rosso ti appare il codice di sblocco
    ???? - Discuz! Board - Powered by Discuz!
    non cliccate la traduzione english
    perchè sparisce dall'elenco il nostro H60-L02

  10. #968
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    brescia
    Messaggi
    73
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OmniaCC Visualizza il messaggio
    Seguendo la guida a pagine 64 non riuscivo ad effettuare il root, allora ho utilizzato RootGenius e ho risolto in breve tempo.
    Inoltre ho iniziato a disinstallare le varie app cinesi avendo cura di non compromettere il sistema ed ecco una breve guida/elenco delle app installate di fabbrica che si possono tranquillamente disinstallare.
    grande utilissimo grazie

  11. #969
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OmniaCC Visualizza il messaggio
    Seguendo la guida a pagine 64 non riuscivo ad effettuare il root, allora ho utilizzato RootGenius e ho risolto in breve tempo.
    Inoltre ho iniziato a disinstallare le varie app cinesi avendo cura di non compromettere il sistema ed ecco una breve guida/elenco delle app installate di fabbrica che si possono tranquillamente disinstallare.
    Ottima informazione...ma la domanda e' ...se disinstallo quelle app che si possono eliminare ricevero' gli aggiornamenti di sistema via ota che sino ad oggi ho ricevuto ? Parlo ovviamente senza rootare lo smart
    Ultima modifica di Mascherino; 28-08-14 alle 19:32

  12. #970
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    brescia
    Messaggi
    73
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualcuno ha trovato un modo per alzare i volumi?
    Ultima modifica di ironbiker; 28-08-14 alle 22:49

Pagina 97 di 637 primaprima ... 47879596979899107147197597 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy