Eccola
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...306e58c99a.jpg
Visualizzazione stampabile
Sono interessato anch'io a prenderlo.. :)
Vorrei anche consigli su bumper/cover...
Lo comprato i primi di novembre versione europa ...devo dire è ottimo telefono nulla da invidiare da altri telefoni da 400 in su'...senza pensarci due volte lo comprerei un altra volta
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
[img=http://s18.postimg.org/9uzfostth/Screenshot_2015_02_04_19_59_55.jpg]
Ok grazie almeno abbiamo capito che non si tratta di essere smart, è che nella versione europea quella possibilità non c'è :)
Salve ragazzi, volevo sapere se acquistando la versione italiana disponibile su Amazon essa riceverà l'aggiornamento alla Emui 3.0 e se il sensore infrared ha un app dedicata e funzionante.
Infatti avevo letto che nella 2.3 italia non c'era la possibilità di usare l'infrared :)
Vedi se riesci ad accedervi dall app gestione telefono
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...85f3154087.jpg
Macchè temo proprio che non ci sia questa funzione nella versione europea
http://s17.postimg.org/y51vowtsr/Scr...4_23_01_44.jpghttp://s12.postimg.org/wssdc6jx5/Scr...4_23_01_35.jpg
Niente allora. Nella versione europea manca anche antivirus ... Chi li capisce sti cinesi tolgono le funzioni quando vendono in Europa
ecco spiegato....
allora a me mancano queste impostazioni poichè fanno parte di quella app che ho bruciato togliendo le app cinesi la prima volta...
me lo terrò così fin tanto che non carico la B310
ciao ragazzi....
penso che qui non riceverete molte risposte in quanto le vostre 3 richieste sono trattate credo a livello di tonnellate di messaggi.
se date una letta ai 3D principali che sono in evidenza in alto vi toglierete da soli ogni dubbio.
come ogni terminale ha i suoi pregi ed i suoi difetti, ma non è detto che un difetto lo sia per me come per te od un'altra persona.
ciao...
x l'aggiornamento credo proprio di sì....
anzi dovrebbe esserci già disponibile il download x l'installazione in manuale.
per l'infrared non so dirti nella versione europea se c'è una app già installata...nel mio versione cinese c'era già ed è ottima.
se vai nel playstore sicuramente trovi qualcosa che fa uguale
Grazie milleeee ! Sembra una bomba questo honor 6 credo che lo acquisterò a breve😉
si, infrarossi funziona, app al seguente thread, post 43, pag 5
https://www.androidiani.com/forum/hu...rtitevi-5.html
Comprato di recente, versione europea, ne sono pienamente soddisfatto, terminale fantastico in ogni aspetto, si possono apportare milioni di modifiche alle app senza sblocco o root, ricezione fenomenale, audio in capsula da fisso, ma avuto un telefono con questa qualità nelle chiamate, la Emui è una delle rom più bella che ho mai visto, e questa 3.0 è qualcosa di fantastico
sto notando che per far partire la chiamata lo devo muovere con una certa energia, dalla posizione di riposo lo devo muovere da orizzontale a verticale in maniera netta, se lo faccio lentamente la chiamata non parte, evidentemente, come diceva valippo, il telefono usa il sensore di movimento prima e quello di prossimità poi
facendo in questo modo, per ora, sono riuscito a far partire tutte le telefonate
Un ultima cosa raga : Con rom stock ci sono delle funzioni con gesture? Tipo doppio tap per sblocco?
Ragazzi ho un problema,quando provo a condividere qualcosa mi si apre in automatico messanger senza avere la possibilità di utilizzare altre scelte... Come posso risolvere?
quella no purtroppo; per le gesture ti consiglio nova launcher
Arrivato ieri notte.. Davvero molto bello, non c'è niente da dire.. Ci sto smanettando parecchio... Alla fine non ce l'ho fatta e come anticipato ho messo Nova Prime con tutti i miei settaggi...
Una domanda : dove visualizzo la i dettagli della ram usata e quella libera? Non riesco a trovarla...
Basta che premi il tasto della app recenti, in basso ti dice lo stato della ram libera e usata, pure io uso Nova, il massimo se si vuole fare di tutto, il launcher stock mi piace, ma ha poche personalizzazioni, grande terminale, lo sto usando da diversi giorni e ne sono pienamente soddisfatto
Buongiorno a tutti,
questo è il mio primo post su questo forum. Provengo dal mondo IOS e questo Honor 6 è il mio primo terminale android.
Preso a fine dicembre in versione europea (L04), ho smanettato parecchio con la EMUI 2.3 fino a capirne tutti i sotto menu, alcuni con nomi criptici che non rispecchiano bene le funzioni devo dire. (Salvaschermo ad esempio ha un nome abbastanza fuorviante rispetto alla ottima funzionalità che esegue).
Ho dovuto concentrare tutta la mia vita attorno a un paio di account google (più di quanto lo fossi in precedenza), avrei voluto evitare google+ , ma è praticamente un passo obbligatorio.
Ad ogni modo ho sincronizzato tutto pefettamente.
Da qualche giorno è uscito l'aggiornamento OTA Emui 3.0. Non essendo un grande fan degli aggiornamenti Ota, preferirei installarlo da zero anche riscaricando le app che avevo in precedenza e ripristìnando solo sms e qualche altra configurazione, magari tramite la stessa app di backup huaewei.
Non trovo però delle linee guida per aggiornare EMUI 3.0 from scratch. Sapete aiutarmi in tal senso?
Grazie
Saluti
Syphon
Edit :) 👍 :)
Ciao Badu..
c'è un thread apposito per questo ti consiglio di visitare la sezione indice messa in rilievo. Ad ogni modo ecco il link: androidiani.com/forum/huawei-honor-6/449525-accessori-thread-di-raccolta-per-dubbi-o-consigli-per-gli-accessori.html (aggiungi il www)
Saluti
Syphon
Ragazzi, è possibile usare le icone emui con nova? Perché giustamente Nova non li visualizza... Adesso, ho già dei temi di icone Vivid a pagamento, ma mi piaceva cambiare al momento... ☺
Ciao tutti.
Io continuo ad avere il problema delle notifiche sul mio H60-L02 che non arrivano per molte app installate.
Ho l'ultima versione develop installata 5.2.1 e rootato.
Il link: https://www.androidiani.com/forum/hu...o-ritardo.html
non funziona.
Potrebbe qualche anima pia dare indicazioni su come risolvere questo fastidioso problema?
Il sistema "Protected App Manager" si può disabilitare in qualche modo?
Vai nelle impostazioni, gestione notifiche e cerca la app che ti interessa e metti ''consenti'' nel menù a fianco dell'applicazione, sempre in impostazioni vai in App protette e verifica che l'applicazione che ti serve, abbia il tastino blu attivo, questo fa si che l'applicazione funzioni anche quando lo schermo è spento, in modo da non rischiare proprio di perdere le notifiche, queste operazioni le puoi fare per tutte quelle app che vuoi tenere attive
Questa è l'attuale situazione.
Purtroppo la situazione non cambia.
Le notifiche non arrivano e soprattutto ho notato che nella commutazione da wifi a rete gsm escono a cascata "quasi" tutte le notifiche...
Hangout tra queste è come se proprio non ci fosse... Mai una notifica e se provo ad entrare nel pannello impostazioni mi crasha playstore
Via xposed o via app non c'è nulla?
Guarda purtroppo non so che altro consigliarti, ho Honor 6 da poco e ancora sto studiando bene i menù, purtroppo abbiamo anche due differenti versione, quindi ci potrebbero essere altri problemi, controlla che anche dentro Hangout sia tutto spuntato per ricevere le notifiche, anche dentro le varie impostazioni di Google
Vabbè... visto che ce l'ho, voglio capire se va bene alle mie esigenze.
Ho notato alcune cose che per me sono fondamentali:
- Non ho trovato l'opzione per accendere e spegnere il cell a orari prestabiliti, conseguentemente, le sveglie non funzionano a tel spento. E questo è un problema;
- Non riesco a capire come fare a effettuare chiamate direttamente con il numero impostato come invio chiamate e sms. Mi spiego: io uso quasi esclusivamente COMPOSIZIONE VELOCE e/o rubrica, ma non invia la chiamata, la visualizza nel tastierino e devo poi io scegliere la sim. E questo è un problema;
- Uso e mi trovo bene con holo launcher, ma spesso quando inserisco un widget mi da errore e se nn disinstallo il launcher il messaggio resta fisso;
In ultimo, nn importa perdere la garanzia visto che l'ho preso in cina... esiste (NO CYANOGEN) o qualcuno è in grado di farla (disposto a pagare... poco...) una rom PURA android, ma che funzioni perfettamente?
Es. la rom presente sullo star S9 per me andava benissimo, 32gb di storage, 2gb ram, nfc, engineering normale, accensione, spegnimento ecc ecc. Magari con 4.4.2 o 5.0?
Ma hai provato se la sveglia funziona a telefono spento?
Cmq effettivamente lo star è il telefono giusto per te.
Faccio una proposta alla moderazione: Cambiamo titolo a questo thread? Io proporrei di mettere "mamma che palle" invece di "mamma che pena". Sì, avete letto bene: mamma che palle, perché chi ha aperto questo thread dichiarando in modo così plateale la propria delusione per essersi "inconsapevolmente" ritrovato in mano questa "ciofeca" di telefono, ne approfitta chiaramente per fare tutte le domande (trite e ritrite) che vuole, ottenendo anche varie risposte invece di affaticarsi ad usare il tasto "cerca" .... Mahhhhhhhhhhhhh, io credo che se al buon jjack1 questo telefono non piace, può scegliere se buttarlo, venderlo o farci quello che più gli aggrada, l'importante, aldilà delle sue estemporanee estrinsecazioni, è che se posta in un forum deve rispettarne le regole e i frequentatori. Grazie per l'attenzione:D