riguardo i tasti sotto che non sono sul telefono ma sul display. è fastidiosa la cosa? porta via schermo?
Visualizzazione stampabile
riguardo i tasti sotto che non sono sul telefono ma sul display. è fastidiosa la cosa? porta via schermo?
Porta via parte dello schermo, ma possono essere nascosti e ritirati fuori con strusciata. L'unica nota positiva è che nella rotazione dello schermo, i tasti si posizionano in verticale sulla destra dello schermo e posizionati nel verso giusto.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Io metto in carica la sera e quindi non ho idea del tempo di ricarica.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
consigli su dove acquistarlo?
Su oppomart è disponibile la versione H60-L12, risolve i problemi LTE con wind, e supporta l'NFC. Lo vendono a 351€ in lingua inglese e cinese, anche se dicono che presto rilascieranno un aggiornamento per il multilingue
Quindi dite che la versione h60 l12 possiede anche le bande lte 2600?! Permane il problema del porting dei contatti e lw app cinesi che non si possono togliere mi sa... :-/
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
scusate ma nelle specifiche dell'lte su oppomart da solo 1800 e 2100 ,
Con chiamate non risposte e SMS non fa nulla?[/QUOTE]
Si, per tutt'e due LED verde.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
mi sono letto molti post e alla fine ci sono tante voci contraddittorie...
- materiali: ovunque si cerchi nel web vi è riportato scocca in alluminio che permette miglior dissipazione di calore, mentre quì ho letto materiali scadenti
- frequenze: in giro ho letto che vanno bene per tutta l'europa e quì invece qualcuno dice che non è così.
- lingua: è prevista la lingua italiana in quanto il SO è android e NON huawei. Probabilmente le uniche scritte cinesi rimangono soltanto per le personalizzazioni huawei e nel boot di sistema...(cosa tra l'altro risolvibile più in la con il modding)
Per piacere qualcuno esperto di questo terminale può racchiudere in un unico post tutte queste perplessità con dati di fatto?
grazie
Guarda che quello che chiedi è già stato fatto in questo stesso thread e anche più di una volta ....Quindi dovresti solo armarti di un po' pazienza e leggere con un po' di attenzione i post vecchi.
Cmq anche se ancora non ho il telefono in sintesi le cose dovrebbero stare così:
- materiali: nessuno qui ha detto che sono scadenti, è stato detto che si tratta di policarbonato e non alluminio
- frequenze: ci sono diverse versioni dell'honor, se parliamo della H60-L02 (ovvero quella che si trova un po ovunque sul web) per l'LTE è assodato che mancano i 2600 MHZ di wind. Tuttavia, se ti prendi la briga di leggere qualche post precedente potrai notare che @pitagora75 ha trovato che su un sito hanno commercializzato la versione H60-L12 che sembra supporti anche i 2600MHZ... per la GSM e WCDMA pare che non ci siano problemi (io ho ancora qualche dubbio sui 900MHZ WCDMA ma solo perché non sono indicati nel sito dove faccio acquisti)
- lingua: c'è l'italiano....ci sono alcune app in cinese ma non costituiscono alcun problema.
Come ho detto io non ho ancora il telefono, ma queste cose sono davvero state dette più volte...
Hai notato che la versione H60-L12 ha 32 GB di memoria, supporta i 2600 MHZ LTE (e anche i 900 WCDMA :D) ma non è DSFA? Nelle specifiche del terminale, il sito che hai linkato riporta testualmente: Dual Cellular Network Operation: Dual standby
Per cui, visto che ci sono, ammetto anche che @morismark ha ragione quando afferma che c'è confusione.... (anche se, nonostante l'apparente e presunta "durezza" del mio intervento :D spero di avergli chiarito, almeno un pochino, le idee).
La ragione di tale confusione, limitatamente al discorso delle frequenze, è perché con l'honor6, per il momento, non è possibile controllare mediante un programma apposito le frequenze supportate (con i processori MTK le frequenze supportate si controllano con mobiluncle tools mentre con i processori kirin questo non sembra essere possibile) quindi fino ad un po' di tempo fa ci si doveva accontentare di quello che dichiarano i vari venditori che è, appunto, confuso e contradditorio..... Tuttavia, grazie, a qualche utente che telefono alla mano ha fatto "prove su strada" adesso si è riusciti ad avere qualche risposta un po' più esaustiva (forse :D )
sono riuscito a tradurre le caratteristiche dell'h60-l12 dal sito Vmall e sembrano identiche al L02 :
Marca Huawei Glory
Modello H60-L12
Stendere il nome dell'onore 6
Tempo di mercato in agosto 2014
Disegni dritto
Gli smart phone sono
Sistema operativo Android 4.4
Emotion UI 2.3 interfaccia utente
Modello di CPU Kirin 920
8-core CPU Sindacale
Frequenza della CPU 4xA15 1.7GHz + 4xA7 1.3GHz
GPU ARM Mali T628MP4
-Pass doppio doppio della carta doppia del sim dual standby
Tipo Tastiera Tastiera QWERTY virtuale
Ingresso touch
Le funzioni di sicurezza garantiscono l'intercettazione molestie, gestione dei diritti e le altre funzioni
rete
Di rete standard Unicom 4G (FDD-LTE / TDD-LTE, è necessario utilizzare carta China Unicom 4G; FDD-LTE è disattivata per impostazione predefinita, il Ministero dell'Industria aumento delle licenze di rete FDD-LTE dopo, è possibile aprire una modalità di aggiornamento del software on-line) - China Unicom 3G (UMTS (WCDMA)) - China Unicom 2G / mobile 2G (GSM)
Frequenza di rete carta principale: FDD-LTE: B1 (2100MHz) / B3 (1800MHz), TDD-LTE: B41 (2496-2690MHz) (banda principale); UMTS (WCDMA): B1 (2100MHz) (banda principale) / B8 (900MHz) (bande in roaming); principale GSM: 850 (bande di roaming) / 900 (banda principale) / 1800 (banda principale) / 1900 (fasce di roaming); Vice carta: SUB GSM: 900 (banda principale) / 1800 (banda principale ) / 1900 (bande di roaming)
Servizi dati FDD-LTE / TDD-LTE / UMTS (WCDMA) / EDGE / GPRS
schermo
Dimensioni schermo 5 pollici
Colore dello schermo 16 milioni di colori
Tipo di schermo TFT LTPS
Risoluzione 1920x1080
Touch screen completo in forma, supporto touch sospensione, guanti, supporta 10-punto di contatto, anti-impronta digitale
Sensori
Supporto Sensore di gravità
Supporto Sensore di luce
Supporto Sensore di prossimità
Supporto sensore di accelerazione
Supporto Bussola elettronica
Supporto Giroscopio
supporto NFC
conservazione
Memoria Correre (RAM) 3GB
Memoria del corpo (ROM) 32GB
Memory Card Tipo MicroSD (TF)
L'espansione 64GB massima di stoccaggio (in seguito sosterrà l'aggiornamento del 128G via OTA)
caratteristiche di intrattenimento
Video Coding H.265 (decodifica di sostegno solo), H.264, H.263, MPEG-4, RV7-10, Xvid, VP8, WMV9, playback di sostegno 1080P
Video formati di file 3gp, mp4, wmv, rm, rmvb, asf
Audio codifica MP3, MIDI, AMR-NB, AAC, AAC +, eAAC +, AMR-WB, WMA2-9, RA, PCM, OGG, FLAC
Formato di file audio mp3, MP4,3GP, wma, ogg, amr, aac, flac, wav, midi, ra
Uscita audio e video tramite l'uscita MHL
DTS audio integra la tecnologia di elaborazione del suono
Supporto EBook
Flash supporta la riproduzione. Richiesto l'utente a scaricare e installare il software Adobe Flash Player
funzioni di ripresa
Fotocamera principale con vetro blu 13 milioni di pixel, fotocamera accatastati, apertura F2.0, sostenere HDR Movie
Vice fotocamera con vetro blu 5 milioni di pixel
Tipo di sensore CMOS
Flash Flash 2 LED
Fotocamera principale supporta la cattura video full HD videocamera FHD; Vice fotocamera supporta videocamera HD 720P HD
Modalità Zoom Zoom digitale
Auto panorama supporto modalità di scatto, fotografie vocali, fotografie, audio intelligente, panoramico, pelle, tiro, HDR, effetti speciali, macchine fotografiche filigrana e altri modelli
Supporto AF, il punto di misurazione e concentrarsi separabili
Supporto risoluzione massima foto 4160 × 3120 pixel servizio fotografico
Funzione di trasferimento
DLNA non è supportato
Funzione Wi-Fi supporta 2.4G / 5G, 802.11 a / b / g / n
Supporto hotspot Wi-Fi 8 dispositivi
WiFi Display Support
WLAN sostegno diretto
GPS GPS / GLONASS / AGPS
Software di navigazione built-in "modalità di guida" sostiene mappa di navigazione, il controllo vocale e ricevere chiamate, riprodurre musica, built-in "spirito guida" per raggiungere la navigazione reale; precaricato Alta Mappa tedesca
Supporto di posizionamento della rete cellulare
Supporto di posizionamento di rete WLAN
Bluetooth BT4.0 BLE
LAN tethering USB
USB USB 2.0 HS, interfaccia MicroUSB, supporto per ricarica esterna
Chiamate e messaggi
Voice CSFB
Videochiamate 3G non sono supportate
Tipo suoneria mp3, wav, ogg, mid, amr
supporto MMS
Personal Assistant
Synchronization Service Cloud, il backup, individuare
Ufficio Built-in WPS Office, la visualizzazione di documenti Office e il supporto per l'editing, supporto dei documenti pdf di visualizzazione, supporto per la compressione e la decompressione zip
Email POP3 / IMAP / Scambio
Alarm Clock Support
Registrazione supporto i generali, incontri, interviste, concerti, registrando quattro modalità, formato AMR, M4A
Torcia elettrica Utility, calcolatrice, memo, radio, registratore, calendario, galleria, tempo, orologio (sveglia), musica, governante mobili, gestione dei documenti, assistente vocale, telecomando intelligente
Applicazioni Featured telecomando a raggi infrarossi, messo fuori lo schermo rapidamente chiamare, messo fuori fotografie istantanee dello schermo, vocale trovare contatti, filtri per effetti speciali, riviste blocco schermo, fotocamera filigrana, modalità full focus, fotocamera posteriore supporta hardware HDR
altro
Batteria ai polimeri di litio Tipo di batteria Li-Polymer
Capacità della batteria 3100mAh (valore tipico), 3000mAh (min)
La sostituzione della batteria non è supportato
Caricatore Input: 100V ~ 240V, 50/60 Hz, 0.2A, Output: 5V, 2A
Secondo la teoria di standby LTE / GSM rete dual-time card: circa 425 ore, sotto WCDMA / GSM di rete dual-card: circa 430 ore
Secondo la teoria della rete WCDMA tempo di conversazione: circa 18 ore, sotto la rete GSM: circa 24 ore
SIM formato master card: una carta Micro SIM; Vice carta: una carta Micro SIM
Cuffia jack da 3,5 mm jack per cuffie standard di
Aggiornamento del software di aggiornamento di supporto HOTA e aggiornamento della scheda SD
Supporto intelligente lettura
Impostare il supporto dimensione del carattere
Assistente supporto vocale
Controllo dispositivi tasto di accensione, tasti del volume, indicatore luminoso di ricarica, supporto auricolare a tre stadi (Huawei specificato cuffia a tre stadi)
Dimensioni 139,6 millimetri x 69,7 millimetri x 7,5 millimetri
Il peso corporeo di circa 130g (con batteria)
io l'ho preso da mobileshop , però sono interdetto.
Nel sito che hai postato tu , l'immagine è chiaramente di un altro telefono ...mah[/QUOTE]
In effetti, a vedere, e tutt'un altro telefono...
qualcuno ha voglia di scrivere una piccola recensione?
Quello era il concept che girava in rete dell'honor 6 oppure sara il terminale che sara presentato il 4 settembre
il mio honor 6 e arrivato a roma, domani sperando che i corrieri lavorano dovrebbero consegnarmelo, la recensione la posso fare io, sempre se arriva
3/4 persone lo hanno gia comprato e fatto delle recensioni, ti basta leggere indietro vecchi post.
myhonor6, lo hanno preso in posti diversi e l'unico problema c'è stato su huaweimobileshop, è stato ordinato senza essersi registrato sul sito, ma poi rimborsato.
Leggete i vecchi post, sono già stati affrontate parecchie discussioni...
Dipende dalla disponibilità e dalla serietà del sito.... Ad esempio io l'ho preso il 9 su etotalk, l'11 è partito e dal tracciamento della spedizione disponibile sul sito DHL risulta che il telefono è appena arrivato in Germania, La consegna è stimata per lunedì, ma se riparte subito per l'Italia e se ho un po' di fortuna sono capaci di consegnarmelo anche domani....
Non sono l'unico a ritenerlo affidabilissimo, io ho scoperto quel sito proprio in questo forum dove lo consigliano in molti. La garanzia è purtroppo come quella offerta da tutti gli altri siti cinesi di vendite online: un anno e costi di spedizione a tuo carico. Ribadisco però che ho avuto modo di constatare su diversi acquisti che ho fatto che sono molto seri.
L'unica cosa che consiglio spassionatamente a tutti per non farsi fregare sul cambio (ovunque si facciano acquisti in Cina, non solo su etotalk) è di non pagare MAI in euro, ma in dollari (anche su paypal consiglio di cliccare su "altre opzioni di conversione" e poi attivare "effettua l'addebito nella valuta indicata sulla fattura commerciale del venditore")
sono molto indeciso se prendere l 'h60. 02. o l'h60. 12. la differenza sta nel nfc. che sullo 02 no c'è
qualcuno a mai comprato su questo sito:Huawei Mobile Phone. ???
Sintetizzanzo le offerte migliori dovrebbero essere etotalk 314,14 € e topresellerstore 324,90 €..
Forse per via della spedizione dall'Italia per 10 € secondo me è da preferire il 2°.. non so cosa ne pensate..
Ma perchè su etotalk consigliate di pagare in dollari? Non l'ho capito..
Inoltre vorrei sapere.. dove posso trovare le istruzioni in italiano?
Io l'ho ordinato da Myefox prezzo 285 + Assicurazione:€28.60 + Spese di spedizione veloce con dhl :€20.00 , quindi 334.
In realtà l'ho pagato €316.59 perchè ho alcuni coupon da 20 euro e alcuni da 18 euro, se siete interessati scrivetemi in pm. Sono però in difficoltà a trovare delle custodie,le trovo solo dalla cina e i tempi di spedizione sono 20/25 giorni.... voi avete trovato qualcuno che le vende e arrivano in tempi ragionevoli?
Si, io l'ho comprato da questo sito è mi è arrivato in una settimana con Dhl, prezzo finale con dogana 324 €.
Perché sia etotalk (ma anche tutti gli altri siti cinesi che offrono la possibilità di pagare sia in dollari che in euro) che paypal, lucrano selvaggiamente sul cambio...
Cerco di spiegarmi meglio. Prendiamo come esempio etotalk dove l'honor 6 costa $ 379 che, convertiti sul loro sito, sarebbero pari a € 292. Se però tu provi a convertire 379 dollari al cambio di oggi (si può usare il convertitore di valuta su Yahoo) noterai che in realtà 379 dollari equivalgono ad € 283,66. Ma non basta: agli € 8,34 di differenza a mio parere ingiustificata, va aggiunto anche un altro euro relativo alle spese postali (34 dollari per i cinesi sarebbero pari a 26 euro mentre in realtà al cambio attuale sono 25 euro). Quindi parliamo di quasi 10 euro di differenza sul cambio reale!!!!! Che possiamo risparmiare, almeno in parte, pagando in dollari.
Attenzione però a non far gestire l'operazione di conversione da paypal perché si comporterebbe allo stesso modo dei cinesi. Il problema si può parzialmente risolvere seguendo la procedura che ho indicato nel mio precedente post. Infatti, per contenere al massimo "le differenze ingiustificate sul cambio" (che però ci saranno sempre e comunque sulle transazioni online), bisogna far convertire la valuta direttamente dal gestore della propria carta di credito, in questo caso la differenza sul cambio è decisamente inferiore di quella praticata sia da paypal che dai cinesi.
Se clicchi qui troverai una guida che spiega passo passo come fare per attivare su paypal la procedura di cui parlo
pitagora, in realtà non si trovano recensioni molto approfondite...ovviamente nessuno ha tempo e cmq grazie a chi si prende la briga di rispondere alle domande ma alcune questioni restano senza risposte:
-qualità foto con qualche esempio
-opzioni e qualità dei video
-ci sono applicazioni che non funzionano? in rete ho letto di problemi per es con yahoo meteo o le notifiche facebook per non parlare di "scatti" giocando per es a alphast 8 (tutti i settaggi al massimo). Qualcuno attribuisce i problemi di yahoo e FB alla EmotionUI, altri al processore (se non ricordo male, in passato molti giochi non giravano sugli huawei per lo stesso motivo). Confermate? non conosco per nulla gli huawei per cui chiedo solo il vostro feedback
-sulla qualità costruttiva i pareri sono contrastanti ma mi pare di capire che qui tutti siano soddisfatti
-tempo di ricarica della batteria?
-non ricordo di aver letto nulla sulla qualità della ricezione e dell'audio (il che é un bene, se fossero un problema se ne discuterebbe ;) )
è strano , non riesco a trovarlo su nessun sito della casa madre ??????? - Make it Possible ????
rettifico , non c'è sui siti consumer , ma sul market si
qui
lo vendono a 1999 yuan , che oggi sarebbero meno di 245 euro ...
Salve ragazzi oggi mi e arrivato l'honor 6 nero dai 2 minuti di tempo che ho avuto per visionarlo posso solo dire che a livello di materiali e costruzioni e alla pari di samsung e htc cioe ottimi
cerchero di metterlo sottosopra per una piccola recensione il prima possibile
Preso dove? Problemi con la dogana?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
su myefox, e stato spedito 11 agosto ricevuto il 14 agosto pagato 275€(adesso costa 285€) 20€ spedizione dhl e 27.50€ di spese doganali per un totale di 322.50
QUOTE=plutus;5976681]Preso dove? Problemi con la dogana?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App[/QUOTE]
Specialmente la questione dei materiali, qui sul forum si dice plastica, almeno così mi è parso di capire, ma tutti i siti, anche quelli più affidabili, dicono alluminio. Anzi lo stesso hands on qui su Androidiani dice la stessa cosa https://www.androidiani.com/news/hua...ands-on-210716
Capisco che non sembra di prima importanza, ma io sono titubante a comprarlo solo per quello, vorrei capire come è fatto. Da quel che ho capito il bordo è in alluminio e il retro è in quel simil vetro dell'Ascend P7.