Silenzioso nelle App in automatico
Esiste un modo su Android per abbassare in automatico il volume delle app e giochi quando si mette la modalità silenziosa? Mi spiego meglio: vorrei evitare di giocare di continuo col bilanciere del volume e vorrei che in automatico quando metto il silenzioso anche il volume delle app si abbassi!!
Notifiche GMAIL non funzionano
Ciao a tutti, ho da poco preso l'Honor 6 e nel complesso sono riuscito a risolvere la maggiorparte delle cose che andrebbero "sistemate" (tipo disinstallare alcune app cinesi ecc.). L'unica cosa e non di poca importanza e che su due account Gmail che ho installato le mail mi arrivano troppo in ritardo , nel senso che le notifiche Push non funzionano come dovrebbero.
Penso di aver fatto tutto il possibile per farlo funzionare (ad esempio installare il file "Sync Gmail Contacts", fare wipe Cache e wipe Devil Cache ecc) ma ahimé tutto invano.
Su un vecchio Galaxy Next mi arrivano all'istante, in massimo 1 minuto, sul Honor a volte mi arriva anche dopo un'ora o più.
Spero nel vostro aiuto.
Aiuto neofita funzioni rom 3.0
Buongiorno,
sono da poco un possessore di honor 6, software appena aggiornato oggi alla 3.0.
Volevo porre alcuni quesiti:
* come posso scegliere / cambiare le immagini di sfondo che compaiono prima di sbloccare lo schermo?
* nella galleria si possono spostare immagini da una cartella all'altra o solo spostare in un nuovo album?
* cosa sono le "immagini per l'utente"?
* come posso far si che le immagini che finiscono nella sezione download e whatsapp finiscano sulla sd?
* in ultimo, come posso far comparire il numerino con le notifiche sopra le app tipo whatsapp?
Grazie mille
Buona giornata
Eliminato per errore download manager di Sistema
Salve ragazzi, sarò breve e coinciso. Per errore ho eliminato i gestori dei download di sistema credendo di poterne poi usare uno di terzi invece così non è stato.
Ora mi ritrovo con il non poter più effettuare download da nessuna applicazione tipo email, WhatsApp, Facebook, Bluetooth etc.
Ho visto su xda come risolvere e dice di installare questa serie di file
Downloadprovider.apk
Downloadproviderui.apk
Ho scaricato una 30ina di versioni, ma non mi fa installare nessuna versione, mi da sempre errore.
Ho anche letto di fare un hard reset, ma non funziona perché nella cartella system/app mancano quei due apk. Ho provato a copiarli in quella cartella, ma non funzionano lo stesso, nonostante abbia permessi di root e wr abilitato.
Ho provato ad aggiornare dall 371 alla 380 ed alla 390 con recovery stock originale, ma da errore mentre parte l'installazione. Ho provato anche a reinstallare lo stesso firmware originale 371, ma da errore anche quello.
Aiutatemi per favore che sto impazzendo, grazie.
[Huawei Honor 6]Come velocizzare il terminale
Ragazzi sono passato da poco da un nexus 5 ad un honor 6 ma ho notato che pur essendo octo core, è più lento, meno reattivo e ha più impuntamenti rispetto al mio nexus. Secondo voi dipende dalla versione Android? Oppure dalle applicazioni preinstallate? Avete qualche consiglio.x.migliorare la situazione?