CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 637 primaprima ... 3745464748495797147547 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 42 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pitagora75 Visualizza il messaggio
    Non ho fatto caso al telefono, mentre facevo ricerche mi sono trovato su questa pagina ebay, e l'ho postata, fate bene a correggere...
    Quello era il concept che girava in rete dell'honor 6 oppure sara il terminale che sara presentato il 4 settembre

    il mio honor 6 e arrivato a roma, domani sperando che i corrieri lavorano dovrebbero consegnarmelo, la recensione la posso fare io, sempre se arriva

  2.  
  3. #462
    Androidiano L'avatar di Pitagora75


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    qualcuno ha voglia di scrivere una piccola recensione?
    3/4 persone lo hanno gia comprato e fatto delle recensioni, ti basta leggere indietro vecchi post.
    myhonor6, lo hanno preso in posti diversi e l'unico problema c'è stato su huaweimobileshop, è stato ordinato senza essersi registrato sul sito, ma poi rimborsato.

    Leggete i vecchi post, sono già stati affrontate parecchie discussioni...

  4. #463
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pitagora75 Visualizza il messaggio
    3/4 persone lo hanno gia comprato e fatto delle recensioni, ti basta leggere indietro vecchi post.
    myhonor6, lo hanno preso in posti diversi e l'unico problema c'è stato su huaweimobileshop, è stato ordinato senza essersi registrato sul sito, ma poi rimborsato.

    Leggete i vecchi post, sono già stati affrontate parecchie discussioni...
    leggere i vecchi post è sempre una buona abitudine ...però purtroppo a volte le cose cambiano...io ad esempio l'ho preso lì e mi sono registrato ma arriverà comunque tardi .
    Mi ha scritto oggi l'assistenza clienti una o due settimane di attesa

  5. #464
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Dipende dalla disponibilità e dalla serietà del sito.... Ad esempio io l'ho preso il 9 su etotalk, l'11 è partito e dal tracciamento della spedizione disponibile sul sito DHL risulta che il telefono è appena arrivato in Germania, La consegna è stimata per lunedì, ma se riparte subito per l'Italia e se ho un po' di fortuna sono capaci di consegnarmelo anche domani....
    Ultima modifica di apofisao; 13-08-14 alle 19:12

  6. #465
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Dipende dalla disponibilità e dalla serietà del sito.... Ad esempio io l'ho preso il 9 su etotalk, l'11 è partito e dal tracciamento della spedizione disponibile sul sito DHL risulta che il telefono è appena arrivato in Germania, La consegna è stimata per lunedì, ma se riparte subito per l'Italia e se ho un po' di fortuna sono capaci di consegnarmelo anche domani....
    Ho visto che ritieni etotalk affidabile, ma la garanzia ?

  7. #466
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Non sono l'unico a ritenerlo affidabilissimo, io ho scoperto quel sito proprio in questo forum dove lo consigliano in molti. La garanzia è purtroppo come quella offerta da tutti gli altri siti cinesi di vendite online: un anno e costi di spedizione a tuo carico. Ribadisco però che ho avuto modo di constatare su diversi acquisti che ho fatto che sono molto seri.

    L'unica cosa che consiglio spassionatamente a tutti per non farsi fregare sul cambio (ovunque si facciano acquisti in Cina, non solo su etotalk) è di non pagare MAI in euro, ma in dollari (anche su paypal consiglio di cliccare su "altre opzioni di conversione" e poi attivare "effettua l'addebito nella valuta indicata sulla fattura commerciale del venditore")

  8. #467
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    brescia
    Messaggi
    73
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sono molto indeciso se prendere l 'h60. 02. o l'h60. 12. la differenza sta nel nfc. che sullo 02 no c'è

  9. #468
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    brescia
    Messaggi
    73
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualcuno a mai comprato su questo sito:Huawei Mobile Phone. ???

  10. #469
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sintetizzanzo le offerte migliori dovrebbero essere etotalk 314,14 € e topresellerstore 324,90 €..

    Forse per via della spedizione dall'Italia per 10 € secondo me è da preferire il 2°.. non so cosa ne pensate..

    Ma perchè su etotalk consigliate di pagare in dollari? Non l'ho capito..

    Inoltre vorrei sapere.. dove posso trovare le istruzioni in italiano?

  11. #470
    Senior Droid L'avatar di cgiorla33


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    Sintetizzanzo le offerte migliori dovrebbero essere etotalk 314,14 € e topresellerstore 324,90 €..

    Forse per via della spedizione dall'Italia per 10 € secondo me è da preferire il 2°.. non so cosa ne pensate..

    Ma perchè su etotalk consigliate di pagare in dollari? Non l'ho capito..

    Inoltre vorrei sapere.. dove posso trovare le istruzioni in italiano?
    Io l'ho ordinato da Myefox prezzo 285 + Assicurazione:€28.60 + Spese di spedizione veloce con dhl :€20.00 , quindi 334.
    In realtà l'ho pagato €316.59 perchè ho alcuni coupon da 20 euro e alcuni da 18 euro, se siete interessati scrivetemi in pm. Sono però in difficoltà a trovare delle custodie,le trovo solo dalla cina e i tempi di spedizione sono 20/25 giorni.... voi avete trovato qualcuno che le vende e arrivano in tempi ragionevoli?

Pagina 47 di 637 primaprima ... 3745464748495797147547 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy