CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 637 primaprima ... 816171819202868118518 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da becham2382 Visualizza il messaggio
    ciao, ok per italiano e low energy, delle google apps è presente solo il google play, dal quale naturalmente si puo scaricare tutto, il bluetooth dovrebbe essere 4.0.. per il resto è una cannonata! e anche la fotocamera scatta foto eccellenti PS scores di antutu confermati, per sfizio l'ho provato prima: piu di 38.500
    Grazie mille delle informazioni. Puoi dirci il modello preciso che hai acquistato?

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    huawei p1

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

il mio è l'h60-02, per quel che ne so, esistono tre versioni: il mio, quello che finisce per 01 e quello 06.. le differenze non le so, ma almeno per ora siamo certi che la 02 in Italia funziona perfettamente
    device: huawei ascend p1
    Huawei honor 6

Senior Droid L'avatar di panamera2013

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

Ragazzi guardate qui

Huawei Honor 6 Video test (eng)

Huawei Honor 6 Video test (eng) - YouTube

Androidiano L'avatar di bobventi

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

il mio è l'h60-02, per quel che ne so, esistono tre versioni: il mio, quello che finisce per 01 e quello 06.. le differenze non le so, ma almeno per ora siamo certi che la 02 in Italia funziona perfettamente
    Ciao, confermo. Anch'io non ho provato l'lte. Ci sono anche le smart wake....

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di bobventi

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

In serata con un uso medio sono arrivato al 45%

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    huawei p1

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    Ragazzi guardate qui

Huawei Honor 6 Video test (eng)

Huawei Honor 6 Video test (eng) - YouTube
    è il mio stesso modello.. una curiositò che ho notato: il punteggio antutu è 42.500 perche nel video hanno usato la ver 5 del programma, ho provato anch io ed è cosi: con antutu "standard" il punteggio si attesta attorno ai 38.5k, mentre nel 5 beta supera abbondantemente i 42k.. in entrambi i casi, punteggio da over the top. Al di la dei test, io l'ho comprato appositamente per il gaming e multimedia, e ho appurato che fa girare i giochi piu grandi disponibili senza alcuna fatica, e puoi fare multitasking da un gioco all'altro senza avvertire il minimo rallentamento
    device: huawei ascend p1
    Huawei honor 6

Baby Droid L'avatar di DarkReader

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma dal video non ho capito se il Play Store non l'ha installato lui o non ha potuto perchè entra in conflitto con l'App Center già presente. In più nel sito indicato per l'acquisto (francese) è riportata anche la frequenza 2600MHz. Chi già ne possiede uno (bobventi e becham2382) può risolvere i miei ultimi dubbi? Ormai ho quasi deciso di prenderlo...

Senior Droid L'avatar di apofisao

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Parax Visualizza il messaggio
    @apofisao Ma perchè Eto dovrebbe essere preciso per un device e non per un altro...........
    Etotalk è sempre stato precisissimo ed affidabile per tutti i device, ma siccome molti continuano a dire che l'honor 6 prende tutte le frequenze, ho lasciato il beneficio del dubbio.... per quanto riguarda me, finchè qualcuno non fa il root e controlla tramite mobiluncle, mi fido di quello che dice etotalk.... Scusate, ma per quanto mi riguarda non basta dire semplicemente ""l'ho acceso e prende bene il segnale, domani controllo se prende il 4G" per rassicurarmi. Ho già dato abbastanza in materia di fregature con lo zopo 980turbo.

Prendo atto che su gsm arena dicono che prende tutte le frequenze sia WCDMA che LTE... anche se però per LTE è l'unico ad affermare che prende anche i 2600...bohhhh
    Ultima modifica di apofisao; 02-08-14 alle 15:09

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    sia chiaro, ognuno è liberissimo di credere a quello che vuole, però dire che lo ZTE nubia z7 mini non ha i 900 MHZ in WCDMA e che invece li ha di sicuro l'honor 6 equivale a dare un'info quantomeno fuorviante se non proprio completamente sbagliata!!! A me risulta che lo z7 mini supporta tutte le frequenze 3G e LTE (mi risulta da QUI che è un sito affidabilissimo e che ha sempre fornito info esatte) mentre per l'honor 6, nonostante quello che si dice QUI, diciamo, ottimisticamente, che non si sa niente di preciso....

Quindi, scusatemi se mi ripeto, ma sarebbe molto più corretto dire che per quanto riguarda l'honor 6 ci sono info decisamente molto contraddittorie (sebbene quelle poche affidabili che sono state sino ad ora reperite inducono a credere che abbia grossi limiti di ricezione, almeno con wind e tre
    si è vero, quello che ho riportato sono le informazioni che si perdono dai vari siti di vendita e non vanno certo prese per oro colato, io ho riportato solamente informazioni prese una dal sito topresellerstore che non riporta i 900 mhz per il resto non so quanto siano attendibili

Androidiano L'avatar di Pitagora75

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho wind e funziona su tutte le frequenze, finora g, edge, 3g, hsdpa e hspa+ tutte funzionanti, non ho provato l'lte perche ancora non sono stato a salerno, mafunzionerà naturalmente anche lte visto che le frequenze riportate sulla confezione coincidono perfettamente con quelle italiane.. Soddisfattissimo di questo dispositivo! é grandiosooooooo
    Potresti postare il link dove lo hai preso, e magari un foto della confezione dove riporta le frequenze? magari rootarlo e come dice apofisao, controllare con mobiluncle? per il root puoi smpre toglierlo, così non hai problemi di garanzia, almeno ci togliamo sti dubbi delle frequenze.... Grazie
    Ultima modifica di Pitagora75; 02-08-14 alle 15:50

Pagina 18 di 637 primaprima ... 816171819202868118518 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio