Questo è un bel problema e non una cosa da poco, gmail e whatsapp sono applicazioni usate molto di frequente e non è possibile dover aprire ogni volta l'app per ricevere email e messaggi.. spero sia un problema risolvibile
apofisao (25-08-14)
anche a me da questo problema , ho una scheda wind e una tim e molte volte mi due schede tim , e un po antipatico , per la sincronizzazione di gmail e dei contatti io ho messo una apk, scaricata da xda e lo installata ed adesso ho sincronizzato tutto , mail ,whatsapp e contatti
Avevo capito, è che ho trovato il termine "pushare" davvero improponibile (Dante si sta ancora rigirando nella tomba)![]()
Comunque a parte questo, già un paio di interventi fa ho detto che secondo me è un bug grave della rom....tuttavia sto vedendo di approfondire quello che ha detto zero61
Grazie per la dritta.... usando backslash finalmente funziona. Un problema è stato eliminato....Originariamente inviato da phileas
Ultima modifica di apofisao; 25-08-14 alle 14:57
si scarica da google o su xda ( pag 36 post 358 ) l'apk: google contacs sinc adapterk, io l'ho messa nella memoria del telefono non sulla sd e poi da li ho installato l'apk , e mi ha riconosciuto i contatti quando mi arriva un messaggio o mail o wahtsapp mi da subito la notifica
Grazie gentilissimo, comunque andrebbe fatto un post in prima pagina in cui si riassumono tutte le specifiche e modifiche da poter apportare perchè ogni utente altrimenti deve rileggersi 80 pagine di forum e si rischia di creare solo confusione, spero qualche mod intervenga. Grazie ancora zero61!