CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 637 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di bobventi

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rodymi Visualizza il messaggio
    [quote name="jikkol82" post=6157993]Cerca nel post sul 119sp05 un utente aveva un problema simile al tuo e lo ha risolto disinstallando una app che creava incompatibilità.
    Altro non so
    Ciao
    Già fatto, ma non è cambiato niente. Mi rimane solo di resettare tutto, ma mi dispiace molto, ce l'ho solo da una settimana. E' assurdo tutto ciò, è impossibile che non me la installi nemmeno in locale. Ma sai dove posso scaricare la sp01? Xché dal link che viene indicato è impossibile[/QUOTE]
    Che rom hai installato?

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Huawei Mate 9 Pro-Honor 7

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bobventi Visualizza il messaggio
    Già fatto, ma non è cambiato niente. Mi rimane solo di resettare tutto, ma mi dispiace molto, ce l'ho solo da una settimana. E' assurdo tutto ciò, è impossibile che non me la installi nemmeno in locale. Ma sai dove posso scaricare la sp01? Xché dal link che viene indicato è impossibile
    Che rom hai installato?

nessuna rom. E' come l'ho comprato
    firmware b116sp01
    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]

EDIT: Tutto a posto, ho risolto con un ripristino dei dati di fabbrica, poi ho installato subito l'aggiornamento che mi è spuntato, b119sp01 e subito dopo mi e arrivato l'altro b119sp05. Tutto via OTA.
    Per la cronaca e per qualcuno che ha o ha avuto il mio stesso problema, a me non mi faceva aggiornare l'apk Google Contact Sync Adapter. Dopo aver fatto gli aggiornamenti, l'ho rimessa ed ora funziona tutto, ma bisogna disinstallarla al successivo aggiornamento
    Ultima modifica di rodymi; 04-10-14 alle 18:36

Senior Droid L'avatar di fatality86

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    [quote name="fatality86" post=6158037]Beato i miei problemi li battono tutti i vostri:
    no 3 pulsanti..no aprire app,no linea delle 2 sim,no icone..se premevi il tasto on/off il cel si riavviava all'infinito...display che lampeggia ai lati come le luci di natale..no audio..insomma un mattone.
    sono riuscito ad resettarlod a impostazioni reset di fabbrica e sembra ripartito normale ma vi avviso che non gli ho fatto nulla ne root ne le altre cose che di solito si fanno lo usato tutto originale.
    Devo attendere al 6 per parlare con flosmall perchè ho già chiesto la sostituzione con uno nuovo,chissà se me lo danno ero mega entusiasta dell'acquisto mò non vedo l'ora che me lo ridiano nuovo di pacca
    Attualmente su che versione firmware sei?[/QUOTE]

La b119sp05

Honor 6 H60-L02 Black

Senior Droid L'avatar di panamera2013

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatality86 Visualizza il messaggio
    Attualmente su che versione firmware sei?
    La b119sp05

Provato a formattare 2 -3 volte la memoria interna?

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

[quote name="fatality86" post=6159850]Attualmente su che versione firmware sei?
    La b119sp05

Provato a formattare 2 -3 volte la memoria interna?[/QUOTE]

Sono riuscito a fare solo il reset d fabbrica mo sembra andare ma scalda come un forno.. delusione mi sa che il mio è difettato mh

Honor 6 H60-L02 Black

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

La b119sp05

Sono riuscito a fare solo il reset d fabbrica mo sembra andare ma scalda come un forno.. delusione mi sa che il mio è difettato mh

Puoi formattare la memoria interna quando fai il reset di fabbrica, c'è l'opzione di cancellare la memoria interna, alcune volte risolve molti problemi. Basta che ti fai un backup dei dati e delle app e ti copi in una cartella tutto quello che ti serve della memoria interna. A me scaldava un pó con la B608 quando usavo la fotocamera e altre app pesanti. Con la 119SP05 va tutto ok

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

[quote name="fatality86" post=6160122]La b119sp05

Puoi formattare la memoria interna quando fai il reset di fabbrica, c'è l'opzione di cancellare la memoria interna, alcune volte risolve molti problemi. Basta che ti fai un backup dei dati e delle app e ti copi in una cartella tutto quello che ti serve della memoria interna. A me scaldava un pó con la B608 quando usavo la fotocamera e altre app pesanti. Con la 119SP05 va tutto ok[/QUOTE]

Si formattato tutto ma non ho risolto per il riscaldamento... E proprio il device che secondo me ha problemi

Honor 6 H60-L02 Black

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da losenti Visualizza il messaggio
    nella barra notifiche in alto a sx compaiono uno sotto l'altro i nomi degli operatori delle due sim
    mi succede che cambiano a caso
    ieri avevo (correttamente) h3g+vodafone (o magari tim+vodafone se 3 va in rioaming)
    stamattina quando ho acceso comparivano vodafone+vodafone (????)
    oggi pomeriggio h3g+h3g
    ma che cazz???
    mi sembra di avere letto qualcosa in giro di altri che hanno stesso problema ma lo trovo più
    Poco fa anche io ho 3ita (dove realmente è) e 3ita (dove ho Vodafone) mah va beh che il mio e completamente pazzo d device...

Honor 6 H60-L02 Black

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Provato a formattare 2 -3 volte la memoria interna?

Puoi formattare la memoria interna quando fai il reset di fabbrica, c'è l'opzione di cancellare la memoria interna, alcune volte risolve molti problemi. Basta che ti fai un backup dei dati e delle app e ti copi in una cartella tutto quello che ti serve della memoria interna. A me scaldava un pó con la B608 quando usavo la fotocamera e altre app pesanti. Con la 119SP05 va tutto ok[/QUOTE]

Si formattato tutto ma non ho risolto per il riscaldamento... E proprio il device che secondo me ha problemi

Se in impostazioni batteria non ti da app di sistema attive tipo media e sd card che stanno consumando allora ci può essere qualcosa che non va a livello hardware. Speriamo risolvi con la garanzia

Senior Droid L'avatar di apofisao

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

Guardate che come già spiegato in modo chiarissimo ed esaustivo da @bobventi pochi post prima del mio, il difetto del nome operatore è arcinoto, presente sin dai primi firmware pubblicati e comune alla stragrande maggioranza di questi terminali e, facendo una modestissima ricerca invece di continuare a fare doppioni di post precedenti, si scoprirebbe che se ne è già parlato e che, per il momento, non esistono soluzioni (se non installare la rom B608 o la B609 che si limitano a bypassare ma non a risolvere il problema)
    Ultima modifica di apofisao; 05-10-14 alle 09:34
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

Pagina 184 di 637 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio