Visualizzazione stampabile
-
Stiamo parlando di questo giusto ??
"""" Huawei Honor 6 4 FDD - Modello: H60-L02
Banda: 2G: GSM 850/900/1800/1900 MHz
3G: WCDMA B1(2100MHz)/B8(900MHz)
4G: FDD-LTE: B1(2100MHz)/B3(1800MHz); TDD-LTE: B41(2496-2690MHz)
SIM Card: Dual micro sim card """""
a 375,90 dollari
-
Si, e anche della versione 32GB (H60-L12). Un venditore affidabile su aliexpress (guardando i feedback) mi ha scritto che stamattina gli sono arrivati, però quelli da 16GB. Degli altri non ha notizie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pitagora75
Credo sia più sicuro e conveniente comprarlo da huaweimobileshop, più tosto che da terze parti...
...ma tu sei sicuro che quello sia lo store ufficiale? ;)
-
io sinceramente nn sono sicuro per niente .... la mia paura è che ordino una cosa.... mi tocca pagarci un botto di tassr e dogana e nn sono sicuro funzioni in italia ... altrimenti lo avrei gia ordinato ...
Inviato dal mio ZP820 usando Androidiani App
-
vmall.com/product/1282.html
Questo è lo store ufficiale Huawei con la prevendita dell'Honor 6 WCDMA FDD (traducendo la pagina si capisce che sarà disponibile dal 22 luglio). Purtroppo è in cinese e credo disponibile solo in cina. Sul canale internazionale ufficiale non c'è nulla. Quindi per il momento per ottenerlo bisogna ordinarlo da qualche venditore cinese oppure aspettare.
-
sul sito top...........store e apparso il mod dual sim wcdma , almeno così c'è scritto , gli ho mandato una mail per conferma se è disponibile o in prevendita , ci sto facendo sempre più un pensierino , devo sostituire il mio jiayu G 4 A vediamo cosa mi rispondono e poi deciderò .
-
Si parla di una versione con 4gb di RAM ma non si sa se è un errore..........LINK
-
Ordinato il dual sim sullo store!
-
Quote:
xmanganato77
Ordinato il dual sim sullo store!
Uauuuu !!! spero ci farai sapere tutto ..... anche rispetto alle spese doganali ecc ecc e naturalmente funzionamento ecc ecc appena ti arriva !!!!!!!
piuttosto quanto lo hai pagato
-
Comprato anch'io lunedì dallo store Huawei a € 292,00. Attendiamo....
-
Sono sempre più convinto a prendere un Honor 6, però girando in rete ho trovato un articolo sulle classifiche antutu e ho notato che spunta un altro modello: H60-L06 (nell'immagine ha un punteggio di 40700). Che sia la versione da 4GB ram?
antutu.com/view.shtml?id=7923
-
Quote:
DarkReader
Sono sempre più convinto a prendere un Honor 6, però girando in rete ho trovato un articolo sulle classifiche antutu e ho notato che spunta un altro modello: H60-L06 (nell'immagine ha un punteggio di 40700). Che sia la versione da 4GB ram?
Per la versione da 4gb Ram menzionano come sigla la H60-L02 ......LINK
-
Quote:
bobventi
Comprato anch'io lunedì dallo store Huawei a € 292,00. Attendiamo....
Ciao quanto costa la spedizione? C è rischio di pagare dogana?
-
Ciao, € 16,62 con Dhl. Per quanto riguarda la dogana, non lo so. Spero di no.
-
Secondo me con dhl mi peleranno 40 euro, ho già preso 2 pellicole in vetro. Insomma, mi faccio il regalo! Dopo un anno di lavoro!
-
Quote:
DarkReader
La versione da 4GB dovrebbe essere un 7 pollici, quindi non più uno smart....
-
Ragazzi da quale store lo avete comprato?
-
gizchina.it/2014/07/huawei-lancera-un-misterioso-dispositivo-il-30-luglio/
La presentazione fantasma del 22 sarà il 30 luglio, sempre se non salta pure questa.
-
Quote:
Pitagora75
Ragazzi da quale store lo avete comprato?
http://www.huaweimobileshop.com/
-
-
Ho dato un'occhiata, ma lo da in Pre-sale 1-2 Weeks, vuol dire che dovrai aspettare 1 o 2 settimane prima della spedizione?
-
Esatto! Metti in conto pessimisticamente 2 settimane!
-
Quote:
Pitagora75
Ho dato un'occhiata, ma lo da in Pre-sale 1-2 Weeks, vuol dire che dovrai aspettare 1 o 2 settimane prima della spedizione?
No, Dhl lo ha gia preso in carico e penso che lunedì sia in consegna.
-
Quote:
bobventi
[quote name="Pitagora75" post=5909758]Ho dato un'occhiata, ma lo da in Pre-sale 1-2 Weeks, vuol dire che dovrai aspettare 1 o 2 settimane prima della spedizione?
No, Dhl lo ha gia preso in carico e penso che lunedì sia in consegna.[/QUOTE]
Quindi una settimana giusta... Speriamo.....
-
Allora facci un bel resoconto quando arriva, se ci sono le spese doganali per esempio.... ormai dovrò aspettare la prima settimana del prossimo mese per prenderlo, ma vorrei poterlo avere già tra le mani.... :'(
-
Chi lo ha comprato sa dirmi se c'è la lingua italiana?
-
Quote:
snake8313
Chi lo ha comprato sa dirmi se c'è la lingua italiana?
Si, c'è.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
sul sito top.. store si può acquistare dall'Italia senza dogana s 339 euro. È buono? Offre anche garanzia Italia 24 mesi
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Androidiani App
-
ciao raga, per la banda LTE, la frequenza 2600 non c'è, giusto?
-
Quote:
slight80
sul sito top.. store si può acquistare dall'Italia senza dogana s 339 euro. È buono? Offre anche garanzia Italia 24 mesi
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando
Androidiani App
Non si capisce bene di quale sito parli, se nn puoi postare siti puoi scrivere androidiani.com, per esempio, escludendo il www iniziale
-
Quote:
Pitagora75
[quote name="slight80" post=5914213]sul sito top.. store si può acquistare dall'Italia senza dogana s 339 euro. È buono? Offre anche garanzia Italia 24 mesi
Androidiani App
Non si capisce bene di quale sito parli, se nn puoi postare siti puoi scrivere androidiani.com, per esempio, escludendo il www iniziale[/QUOTE]
Ho guardato sul sito, ma sono 339 €, non $...
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
bobventi
Non si capisce bene di quale sito parli, se nn puoi postare siti puoi scrivere androidiani.com, per esempio, escludendo il www iniziale
Ho guardato sul sito, ma sono 339 €, non $...
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
topresellerstore, miglior prezzo al momento è del negozio huaweimobileshop, ma io non ho mai comprato da questo shop.
-
Quote:
Pitagora75
[quote name="slight80" post=5914213]sul sito top.. store si può acquistare dall'Italia senza dogana s 339 euro. È buono? Offre anche garanzia Italia 24 mesi
Androidiani App
Non si capisce bene di quale sito parli, se nn puoi postare siti puoi scrivere androidiani.com, per esempio, escludendo il www iniziale[/QUOTE]
il sito è topresellerStore.it
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Androidiani App
-
huaweimobileshop è lo store ufficiale huawei, in ogni caso ci sono 2 persone che lo hanno acquistato, a giorni gli dovrebbe arrivare e ci daranno un resoconto.
-
Io segnalo anche magic bazaar
-
Quote:
slight80
Androidiani App
Credo si riferisse al sito topresellerstore punto it .... dove lo vendono appunto a 339 euro più spese spedizione corriere bartolini a 7 euro, quindi totale 346 euro...... la cosa interessante è che lo spediscono dall'italia, la loro sede è a Napoli se ho capito bene, quindi il prezzo è sicuro senza dogana .... che dire, ognuno faccia le proprie considerazioni :)
-
Ciao a tutti ragazzi, ho visto anche io questo splendido terminale, aspetto anche io una recensione per poi decidere cosa fare, avendo acquistato ieri uno xiaomi. in internet l ho trovato a 282 spedizione incluse.
-
Io purtroppo continuo ad avere dubbi sul prendere questo terminale. Il mio operatore (Wind) sta collaborando con Huawei per realizzare la rete 4G in Italia, e possiede due bande di frequenza 800 e 2600. Com'è possibile che l'Honor 6 Unicom copra solo 1800 e 2000 in 4G??? Spero di aver capito o letto male le specifiche e le varie notizie sul 4G Wind perchè sarebbe assurda una cosa del genere...
-
A me huaweimobileshop mi sta facendo un po' dannare...ho ordinato come ospite e non ho ricevuto né numero ordine né mail conferma. Li sto tempestando di mail ma rispondon col contagocce e dicono che mi faranno sapere. Do 48h poi apro la contestazione.
-
Quote:
paolodaperugia
Credo si riferisse al sito topresellerstore punto it .... dove lo vendono appunto a 339 euro più spese spedizione corriere bartolini a 7 euro, quindi totale 346 euro...... la cosa interessante è che lo spediscono dall'italia, la loro sede è a Napoli se ho capito bene, quindi il prezzo è sicuro senza dogana .... che dire, ognuno faccia le proprie considerazioni :)
si e vero topresellerstore spedisce dall 'Italia ma attualmente ha solo il modello con solo lingua cinese o inglese e non supporta la lingua italiana , li ho contattati telefonicamente è così mi hanno riferito