Infatti bisogna vedere il prezzo...
Visualizzazione stampabile
Infatti bisogna vedere il prezzo...
ciao ragazzi .oggi pomeriggio ho visto sul mio schermo dell'honor 6 un icona piccola simile a tirassegno di colore grigio e cliccandoci sopra piu volte si allarga il cerchio diventando blu con icone lungo il perimetro del cerchio e cè l'icona del pennello per ripulire la ram l'icona esci e l'icona home!!come posso togliere questo cerchio dallo schermo??mi copre la visuale dello sfondo
impostazioni-assistenza intelligente-altro-pulsante sospendi-disattiva
;)
Grazie, allora aspetterò il mio turno. Magari lo correggono ancora prima che mi arrivi...
Ho scaricato la ROM B120Sp03 completa (>1gb) dal sito ufficiale e l'ho aggiornato nel pomeriggio. Perso il root che ho dovuto rifare (ma con una full rom è normale mentre con aggiornamento via OTA non succede).
Ma il problema della barra notifiche che non funziona più con lo swype a destra/sinistra mi è rimasto...
Ce l'ho fatta ragazzi! Seguendo la precedura e usando il firmware linkato nella pagina tradotta! Ho fatto 2 tentativi e poi il terzo è andato a buon fine, che fatica! Ora sto scrivendo dall'honor 6 e posso dire che è un ottimo terminale! Spero solo che la prossima volta che farò un aggiornamento via OTA non mi accada la stessa sventura. Ora ho la b119sp05. Grazie degli aiuti panamera2013!
Ma le gapps una volta spacchettate nella memoria interna bisogna installarle una per una?
Poco fa si è riavviato. E' la terza volta che mi succede. Appena premo il tasto power per sbloccarlo... si riavvia.
Succedeva con la B119 ed ora anche con la B120. Ho letto di problemi simili anche sul forum cinese collegato al sito EMUI.
Ora provo a cambiare la scheda SD...
Solo quelle che ti servono, un apk alla volta. Io ho installato quelle del market Huawei, poi ho aperto il file .zip col file manager del telefono ed ho installato solo quelle necessarie alla sincronizzazione senza neanche estrarle, visto che non si trovano sugli store.
A proposito, ho notato che sul market Huawei arrivano degli aggiornamenti in anticipo rispetto al play store, addirittura per le app di google.
scusate sono un novizio...non ho ben capito !!l'aggiornamento b120sp03 è un aggiornamento ufficiale ed arriva via OTA??o è un firmware per rom modificate??ed un altra cosa.. nel firmware b120 è già presente la emui3.0 ufficiale??o quella si deve aggiornare a parte??
Io non riscontro il problema sul mio Honor 6 L02 con aggiornamento ota 120sp03, la cosa strana pero che nelle info del telefono la risoluzione risulta essere 720x1280 come mai??
Volevo chiedere nella gestione delle due sim se ha anche l'associazione dei contatti ad una sim specifica ? Per me questo è importante visto che attualmente uso uno smartphone mediatek con quella funzione comodissima ossia chiamare quel contatto direttamente dalla sim associata. Grazie
Quando mi é andato in soft-brick era collegato al carica batterie, non al pc. Dalla prossima volta lo carico sopra 70/80% di batteria e lancio l'aggiornamento!
Sono curioso di vedere la emui 3.0 ufficiale come sarà! E non sarebbe anche la miui v6 datto che la v5 portata c'è già. Prima avevo LG 4X HD sul quale la miui non faceva scintille..anzi! In confronto a tutte le ROM stock e CM-based era lentissima! Spero di vedere questo terminale buon supportato sotto l'aspetto modding e soprattutto supportato ufficialmente!!
credo anche io....se sarà commercializzato in Francia e Germania in prima battuta ci sarà una possibilità di averlo dual, in Italia la vedo dura...
Huawei Honor 6 phone's SAR is 0.645w/kg
Un consiglio non ascoltare le dicerie. Se avesse valori di SAR superiore al limite non verrebbe nemmeno commercializzato poiché non avrebbe l'autorizzazione del FCC
Ho letto che fra qualche gg sarà presentato per il mercato europeo anche se ancora non si sà se sarà lanciato anche Italia. Fra i paesi più certi c'è Inghilterra, Francia e Germania
Honor
Per ora ho sostituito la scheda SD (ne avevo un'altra, stessa capacità). Poi anche la sim2 (CoopVoce). Infatti nel secondo slot ho usato una nanosim con adattatore a microsim. Toglierla è stata un impresa: l'adattatore tende a bloccarsi all'interno (ho dovuto usare due aghi e fare forza). Quindi l'ho cambiata rapidamente e senza costi (grazie a Coop :)). Di sicuro se non fa contatto bene l'aggancio alla rete diventa problematico (e ne può risentire anche la stabilità del sistema).
Staremo a vedere. Comunque altri hanno avuto problemi di riavvio e li hanno segnalati sul forum cinese.
Qualcuno è riuscito ad attivare un account sul cloud della nostra casa madre? Ho provato sia dal pc che dal telefono....il servizio non è possibile dalla mia zona.
Penso che potrebbe essere utile, comunque, averlo.
Saluti a tutti
A me mi si è riavviato ieri per la prima volta ma all'accensione mi sono accorto che mi si era aggiornata app del play store .... Quindi nel mio caso non è un problema :D
Anche se non ho capito perché si è aggiornata da sola e soprattutto se si è aggiornata dal play di huawei o meno
Io al mio non ho fatto il root quindi le app di sistema non le ho congelate anche perché preferisco avere gli aggiornamenti ufficiali via ota.
Per la scheda micro sd ho avuto un problema simile qualche anno fa.. Quindi ti confermo che potrebbe essere la sd a far riavviare ;)
Io ho il root (mi serve per far funzionare alcune applicazioni che senza non partirebbero ;)) ma gli aggiornamenti via OTA mi arrivano lo stesso.
La scheda SD può dare problemi e quella che avevo prima (Samsung Classe 10 32GB) mi dava a volte errori in scrittura quando copiavo dalla memoria interna. Quindi integra sicuramente non lo era più. Il fatto curioso è che i miei reset si presentano sempre quando riaccendo lo schermo per sbloccare il telefono. Premo il tasto power, lo schermo si accende ma mi propone l'animazione di avvio. Quindi accade qualcosa nel momento dell'uscita dallo stand-by.
Non mi si è mai riavviato durante l'uso...
E quella è una fase delicata (viene controllata la disponibilità della memoria esterna, l'accesso alla rete per entrambe gli operatori, ripartono servizi e applicazioni precedentemente chiusi...)
sai un sito dove è in prevendita??
Infatti credo anche io che non sia possibile attivarlo.peccato.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Io sono riuscito ad attivarlo usando il sito tradotto da google translator, ma anche avendo l'account cloud non si riesce ad accedervi dal telefono; pur inserendo i dati corretti il telefono risponde col solito messaggio di indisponibilità nella nostra zona geografica.
Forse si riuscirebbe ad attivarlo inserendo una sim cinese o terminando il setup in cinese e solo dopo l'attivazione del cloud cambiare lingua in italiano.
Altrimenti un cinese in vacanza in europa si troverebbe con l'account cloud bloccato; non mi sembra sensato.
e con la garanzia europea perderai (forse) pure una sim per strada come è successo col P7 o_O
Qualcuno l'ha fatto (con successo) sul P7 Dual sim usando questa app e cambiando la regione/zona di riferimento da Europa a Cina. Da quel momento è possibile registrarsi ed usare i servizi Cloud+ di Huawei.
Si ma deve essere rottato altrimenti non va
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App