CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 637 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jikkol82 Visualizza il messaggio
    A me mi si è riavviato ieri per la prima volta ma all'accensione mi sono accorto che mi si era aggiornata app del play store .... Quindi nel mio caso non è un problema
    Anche se non ho capito perché si è aggiornata da sola e soprattutto se si è aggiornata dal play di huawei o meno
    Si è aggiornata anche a me ieri sera. Si aggiorna da sola (io l'"app center" di huawei l'ho congelato con Titanium Backup).
    Per ora (dopo aver cambiato scheda SD e Sim2) non si è riavviato. Ma è davvero difficile capire da cosa possa dipendere...

2.  
    Senior Droid L'avatar di jikkol82

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Si è aggiornata anche a me ieri sera. Si aggiorna da sola (io l'"app center" di huawei l'ho congelato con Titanium Backup).
    Per ora (dopo aver cambiato scheda SD e Sim2) non si è riavviato. Ma è davvero difficile capire da cosa possa dipendere...
    Io al mio non ho fatto il root quindi le app di sistema non le ho congelate anche perché preferisco avere gli aggiornamenti ufficiali via ota.
    Per la scheda micro sd ho avuto un problema simile qualche anno fa.. Quindi ti confermo che potrebbe essere la sd a far riavviare

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jikkol82 Visualizza il messaggio
    Io al mio non ho fatto il root quindi le app di sistema non le ho congelate anche perché preferisco avere gli aggiornamenti ufficiali via ota.
    Per la scheda micro sd ho avuto un problema simile qualche anno fa.. Quindi ti confermo che potrebbe essere la sd a far riavviare
    Io ho il root (mi serve per far funzionare alcune applicazioni che senza non partirebbero ) ma gli aggiornamenti via OTA mi arrivano lo stesso.
    La scheda SD può dare problemi e quella che avevo prima (Samsung Classe 10 32GB) mi dava a volte errori in scrittura quando copiavo dalla memoria interna. Quindi integra sicuramente non lo era più. Il fatto curioso è che i miei reset si presentano sempre quando riaccendo lo schermo per sbloccare il telefono. Premo il tasto power, lo schermo si accende ma mi propone l'animazione di avvio. Quindi accade qualcosa nel momento dell'uscita dallo stand-by.
    Non mi si è mai riavviato durante l'uso...

E quella è una fase delicata (viene controllata la disponibilità della memoria esterna, l'accesso alla rete per entrambe gli operatori, ripartono servizi e applicazioni precedentemente chiusi...)
    Ultima modifica di Koleman; 26-10-14 alle 11:23

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

sai un sito dove è in prevendita??

Senior Droid L'avatar di jikkol82

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvestro76 Visualizza il messaggio
    sai un sito dove è in prevendita??
    No, ma ti conviene aspettare in moda da avere la garanzia europea che non è poco

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Infatti credo anche io che non sia possibile attivarlo.peccato.

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io sono riuscito ad attivarlo usando il sito tradotto da google translator, ma anche avendo l'account cloud non si riesce ad accedervi dal telefono; pur inserendo i dati corretti il telefono risponde col solito messaggio di indisponibilità nella nostra zona geografica.
    Forse si riuscirebbe ad attivarlo inserendo una sim cinese o terminando il setup in cinese e solo dopo l'attivazione del cloud cambiare lingua in italiano.
    Altrimenti un cinese in vacanza in europa si troverebbe con l'account cloud bloccato; non mi sembra sensato.

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

e con la garanzia europea perderai (forse) pure una sim per strada come è successo col P7

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Qualcuno l'ha fatto (con successo) sul P7 Dual sim usando questa app e cambiando la regione/zona di riferimento da Europa a Cina. Da quel momento è possibile registrarsi ed usare i servizi Cloud+ di Huawei.

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Si ma deve essere rottato altrimenti non va

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

Pagina 208 di 637 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio