CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 258 di 637 primaprima ... 158208248256257258259260268308358 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,571 a 2,580 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2571
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    non ho capito dove linka questo file prop
    la situazione è che
    in data/cust/prop c'è il file con i setting IT
    in cust/unicom c'è solo una folder cn con dentro il file prop che ha la versione cinese
    modello L12 e emiui 3.0

  2.  
  3. #2572
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille per le risposte. Una cosa che non ho capito ma io devo installare la recovery per la ROM che voglio installare? Quindi se voglio la rom 3.0 installo quella recovery?per ogni ROM stock c e una recovery corrispondente? E infine posso installare direttamente la 3.0 anche avendo come partenza questa custom ROM o devo partire da una 2.3 precedente e poi aggiornare via ota?

  4. #2573
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    non ho capito dove linka questo file prop
    la situazione è che
    in data/cust/prop c'è il file con i setting IT
    in cust/unicom c'è solo una folder cn con dentro il file prop che ha la versione cinese
    modello L12 e emiui 3.0
    Nel mio caso... ho modificato i file local.prop e tolto le animazioni bootanimation.zip all'interno delle sottocartelle presenti in \cust\unicom\cn.
    Se entro in \data\cust... vedo le stesse sottocartelle che ho nella \cust\unicom\cn.
    Ad esempio:
    la
    - cust\unicom\cn\media (dove ho rinominato il file bootanimation.zip in __bootanimation.zip per non avere l'animazione iniziale Huawei)
    è la stessa della
    - data\cust\media (dove infatti vedo lo stesso file che ho rinominato "dall'altra parte" __bootanimation.zip).
    Ma è sempre stato cosi anche sul P7 e sul P6S.
    Però dipende dalla customizzazione presente sul terminale. Se il tuo L12 non era destinato a Unicom o ad altri operatori... potrebbe non esserci questa relazione.

  5. #2574
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nealex Visualizza il messaggio
    Grazie mille per le risposte. Una cosa che non ho capito ma io devo installare la recovery per la ROM che voglio installare? Quindi se voglio la rom 3.0 installo quella recovery?per ogni ROM stock c e una recovery corrispondente? E infine posso installare direttamente la 3.0 anche avendo come partenza questa custom ROM o devo partire da una 2.3 precedente e poi aggiornare via ota?
    La recovery della 3.0 è leggermente diversa dalla 2.3, non c'è nessun problema a fare un update. Invece per fare downgrade (es. da 3.0 a 2.3) occorre prima installare un altro file. Prova a mettere una recovery più recente (es. 120SP03), non vorrei che dalla 118 alla 120 abbiano cambiato qualcosa

  6. #2575
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nell'elenco ROM Stock manca la 119SP01 e relativo link.
    guardando un po' in giro sono ho trovato due riferimenti ma non si riesce a scaricare nulla...qualcuno ha qualche altro riferimento o indicazioni di dove reperirla??
    Grazie

  7. #2576
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Se ho ben capito l'Unicom dovrebbe essere l'operatore cinese, evidentemente L12 non viene venduto tramite questo operatore e quindi nella rom tra L02 e L12 c'è questa piccola differenza. Per coprire entrambi i modelli L02 che L12 meglio riferirsi quindi sempre alla folder /data/cust/prop

    Edit: come check finale ho creato un file fake in data/cust/prop e non esce in cust/unicom/cn quindi le due cartelle non sono linkate.
    Ultima modifica di palasix; 09-11-14 alle 14:56

  8. #2577
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Visce innanzitutto ti ringrazio...scusami ma sto impazzendo con questo telefono...il programmino DOS mi dice di aver installato la recovery ma in realta premendo volume + volume - e accensione non parte un bel nulla. L unica revovery a cui riesco ad accedere e quella azzurrina con la scritta recovery 1.0 premendo i tasti volume + e accensione. La cosa strana e che non mi trova il file nella cartella dload ( che ho messo scompattato giusto?) e che se proco a fare il factory reset mi dice di averlo fatto ma il tel riparte tale e quale a prima.
    Un altra cosa che ho notato e che quando accendo il tel si apre una schermata arancione con i caratteri w o stilizzati ....una cosa cinese...questo lo fa da sempre

  9. #2578
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Sei sicuro di aver installato prima i driver correttamente? Dalla stessa posizione del programmino lancia fastboot. exe devices dovrebbe uscire la sigla del tuo device

  10. #2579
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi ,
    qualcuno può dirmi da quante cifre o lettere è composto il codice di identificazione prodotto del Honor 6 ?

    Basta digitare sul telefono la seguente sequenza di numeri *#*#1357946#*#*

    Sto cercando di capire se è presente in forma scritta da qualche parte sulla scatola perchè come già comunicato nei precedenti post mi serve per ottenere il codice di sblocco dalla Huawei.

    Grazie per l'eventuale aiuto ...
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  11. #2580
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi ... provo a chiedere info a voi ....
    A seguito di un aggiornamento OTA l'Honor 6 L02 del mio collega si è inchiodato su un loop continuo e non prende neppure il file dalla SD .

    Ora la recovery mi dice che è "locked" teoricamente per sbloccarlo e flashiarlo dovrei agire con il cavo via ODB ma per farmi dare il codice di sblocco dal sito della Huawei mi servirebbe un certo "codice di identificazione" del prodotto che si ottiene solo a terminale funzionante (!?) ... e come faccio se il telefono è inchiodato ??

    Qualcuno può dirmi da quante cifre o lettere è composto questo benedetto codice di identificazione prodotto del Honor 6 ?

    Basta digitare sul telefono la seguente sequenza di numeri *#*#1357946#*#*

    Sto cercando di capire se è presente in forma scritta da qualche parte sulla scatola.

    Grazie per l'eventuale aiuto ...
    Ultima modifica di rockrider81; 09-11-14 alle 18:16
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

Pagina 258 di 637 primaprima ... 158208248256257258259260268308358 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy