CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 637 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1571
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Ecco un link alternativo dove scaricare la B608 https://www.mediafire.com/?b5sdsdfsdw52l3b. l'ho messa ieri dopo aver prima installato la B118, prima avevo la B118SP02 e non so se è compatibile con la EMUI 3.0. Comunque a promo impatto si nota il cambiamento grafico con icone stile Andorid L, le icone della barra di stato sono un po' più piccole e non viene indicato più il nome dell'operatore (risolvendo alla radice il problema di chi aveva nomenlature sbagliate).
    Si possono scegliere diverse disposizioni dei pulsanti della barra di navigazione, ma secondo me l'innovazione più bella è l'introduzione del touch plus, mettendo la speciale pellicola che introduce i tasti di navigazione sulla parte bassa del telefono e non più sul display (speriamo sia presto disponibile alla vendita) quindi guadagnando uteriore spazio. Ho visto anche un'impostazione attivabile LTE Cat 6 CA (indipendente dalla rete 4G), che una volta selezionata riavvia il telefono. Non l'ho provata perché non ho LTE, forse sono state implementate le reti LTE per far funionare anche Wind, ma non ho la possibilità di testarlo.
    pensi che si possa aggiornare la emui 3 direttamente dalla 117

  2.  
  3. #1572
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il rog mode è sparito dalle impostazioni.... la batteria co suma veramebte tanto e il cellulare scalda motlo di più

    Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
    Huawei Honor 6 H60-l12
    Lg G3
    Iphone 4
    Galaxy Nexus
    Nexus 7
    ZTE 967s

  4. #1573
    Androidiano L'avatar di kratos78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dscance Visualizza il messaggio
    Strano una volta spuntato privacy e sicureza->altro->app protette a me hanno sempre funzionato tutte le notifiche con qualsiasi firmware ed UI... provato un bel factory reset ?
    Si ma non cambia nulla. Mi viene il dubbio che stia sbagliando qualcosa io ma non saprei

  5. #1574
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zero61 Visualizza il messaggio
    pensi che si possa aggiornare la emui 3 direttamente dalla 117
    Non saprei, prova. Oppure passi alla 118 e poi alla 608

  6. #1575
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciaoa tutti,
    Hi installato da poco la rom con emui 3.0 su h60-L12
    Ho notato qualche cambiamento nei comportamenti e qualche mancanza rispetto alla tom precedente
    Per esempio la batteria sembra scaldi molto più e duri molto meno ( la metà)
    Non trovo piu l'impostazione e rog mode
    La fotocamera prosciuga la batteria (rispetto alla tom precedente)

    Insomma avevo letto che in teoria doveva migliorare i consumi e ottimizzare l'utilizzo delle cpu
    Ma a me sembra non sia cambiato nulla... anzi
    Huawei Honor 6 H60-l12
    Lg G3
    Iphone 4
    Galaxy Nexus
    Nexus 7
    ZTE 967s

  7. #1576
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cataratta Visualizza il messaggio
    Ciaoa tutti,
    Hi installato da poco la rom con emui 3.0 su h60-L12
    Ho notato qualche cambiamento nei comportamenti e qualche mancanza rispetto alla tom precedente
    Per esempio la batteria sembra scaldi molto più e duri molto meno ( la metà)
    Non trovo piu l'impostazione e rog mode
    La fotocamera prosciuga la batteria (rispetto alla tom precedente)

    Insomma avevo letto che in teoria doveva migliorare i consumi e ottimizzare l'utilizzo delle cpu
    Ma a me sembra non sia cambiato nulla... anzi
    Confermo che scalda parecchio. Inoltre il dialer a mio avviso è peggiorato. Se si hanno dei numeri con prefisso internazionale, appaiono delle scritte cinesi nel registro chiamate. I caratteri sono di dimensioni più piccoli e quasi non si vede nulla. L'unica vera implementazione è il touch plus che permetterà, usando una particolare pellicola (che attualmente non si trova), di usare la parta bassa del telefono come barra di navigazione.

  8. #1577
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    C'è qualcuno che sa dove scaricare il file della 119SP01 per fare l'aggiornamento manuale?

  9. #1578
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Confermo che scalda parecchio. Inoltre il dialer a mio avviso è peggiorato. Se si hanno dei numeri con prefisso internazionale, appaiono delle scritte cinesi nel registro chiamate. I caratteri sono di dimensioni più piccoli e quasi non si vede nulla. L'unica vera implementazione è il touch plus che permetterà, usando una particolare pellicola (che attualmente non si trova), di usare la parta bassa del telefono come barra di navigazione.
    Io sono tornato alla B118SP02. La considero migliore e più stabile e con la batteria che mi da 5 ore in più e poi ho ROG technology che mi piace molto. se avete la B608 e volete tornare alla 118 io ci sono riuscito solo con la 118SP02, la B118 mi dava aggiornamento fallito. Consiglio un backup perché vi formatta la memoria interna

  10. #1579
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    Io sono tornato alla B118SP02. La considero migliore e più stabile e con la batteria che mi da 5 ore in più e poi ho ROG technology che mi piace molto. se avete la B608 e volete tornare alla 118 io ci sono riuscito solo con la 118SP02, la B118 mi dava aggiornamento fallito. Consiglio un backup perché vi formatta la memoria interna
    Quasi quasi ci ritorno anch'io. Ho visto che è uscita la B119SP01, vorrei provare a metterla ma non so dove scaricarla.

  11. #1580
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Quasi quasi ci ritorno anch'io. Ho visto che è uscita la B119SP01, vorrei provare a metterla ma non so dove scaricarla.
    La cerco anche io ma non l'ho trovata da nessuna parte, non credo sia differente dalla B118SP02, forse solo qualche piccolo fix. Cmq la 119 x il momento solo via ota. Se trovo qualcosa posto il link

Pagina 158 di 637 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy