Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Mascherino;6020827]
Quote:
Originariamente inviato da
JGtiranium
Ok. Risolto per le chat heads se può essere d'aiuto basta andare qui.
http://i.imgur.com/l4NRWDC.jpg .......QUOTE]
scusa ma come hai fatto ad andare in quel menù ? io non sono riuscito a trovarlo
Su una delle schermate c'è L'app Gestione telefono. Aprila , in alto a destra c'è il simbolo di un cacciaviti e una chiave. Apri, poi apri gestione dropzone e avrai quel menu.
-
Quote:
kratos78
Ragazzi se vi interessa su xda c'è una rom custom da testare del peso di circa 867 mega. E' basata sulla rom ufficiale dell'honor. L'ho appena installata e tutto (pare) sia filato liscio. Ho notato subito che ci sono meno opzioni di customizzazione e pare più leggera.L'interfaccia grafica ricorda un mix tra la miui e ios 7. Vi farò sapere .Spero di non devastare lo smartphone... rotfl
ciao kratos78, non la trovo! mi dai una mano che la provo anche io?
-
Quote:
OmniaCC
Seguendo la procedura proposta la nirius a pagina 64 non sono riuscito ad avviare il telefono in modalità fastboot ( volume - e power) ma premendo contemporaneamente volume + e power il telefono si è avviato con una schermata bianca e la possibilita di effettuare il reboot.
ma non è che state parlando della modalità provvisoria che è capitata anche a me e di ho accennato nel mio ultimo post?
Quote:
OmniaCC
Il telefono non risulta con root perchè non riesco a disinstallare le applicazioni in cinese.
le app in cinese dovresti essere in grado di disinstallarle. sono altre le app che non si riescono a disinstallare (meteo, gamebox, E-mail, HiCare.. e driving mode che è in cinese ma non si disinstalla proprio!!!)
Quote:
Mascherino
...e GPS molto veloci e stabili nell'aggancio e nella permanenza anche se mi riservo di testare l'ultimo sulla precisione appena possibile.
Ho tre domande da fare ai possessori più navigati :
1) L'APP CENTER è in parte cinese in parte inglese ma mi continua a notificare aggiornmaneti di altre app già preinstallate sul tel nativamnete. Vi è un modo per installare una versione in italiano come per i device che sono venduti in italia ? perchè in cinese sinceramente non ci capisco un c.....
2) Facebook non mi permette di entrare nei settings; ogni volta che provo ad andarci mi manda l'applicazione in crash e sono costretto a forzare la chiusura (non lo fa con l'altro telefono che ho). Avete anche voi il medesimo problema ? come avete risolto ? (per il resto funziona normalmnete)
3) Come faccio ad installare il calendario di google (che normalmente e presente nativamente negli smartphone android) per la sincronizzazione degli appuntamenti ?
Vi ringrazio
Se avete domande per me cercherò di rispondervi nel migliore dei modi
:)
e come lo hai provato il gps senza software di navigazione?
1) l'ho disinstallato anch'io.. se proprio mi servirà uno store alternativo lo scaricherò in altre lingue e non in cinese!
2) quale app usi? quella ufficiale di FB?
Se ti va ho postato diverse domande nella pagina precedente.. grazie :)
-
Quote:
apofisao
ciao kratos78, non la trovo! mi dai una mano che la provo anche io?
Certamente ti basta andare nel forum ,accedi alla discussione dell'honor 6 ( cercala nella lente in alto a dx) e poi vai a pagina 42 alla fine c'è il link dove scaricare la ROM con scritto anche il changelog
-
Trovata :D come hai detto è una versione ottimizzata della 117 custom.... la scarico e la provo (tanto male che va ho fatto backup di quella che ho in uso)
-
Quote:
kratos78
Certamente ti basta andare nel forum ,accedi alla discussione dell'honor 6 ( cercala nella lente in alto a dx) e poi vai a pagina 42 alla fine c'è il link dove scaricare la ROM con scritto anche il changelog
Posto il link della rom anche per gli altri : pan.baidu.com/s/1pJsg01X
Bisogna schiacciare dove c'e' il disegnino del download e la dimensione del file : 837.16MB.
Sto provando a scaricarla da ieri ma fallisce sempre il download dopo pochi minuti.
Vorrei provarl anche io.. appena riesco a scaricarla :-)
-
Quote:
agarbato
Posto il link della rom anche per gli altri : pan.baidu.com/s/1pJsg01X
Bisogna schiacciare dove c'e' il disegnino del download e la dimensione del file : 837.16MB.
Sto provando a scaricarla da ieri ma fallisce sempre il download dopo pochi minuti.
Vorrei provarl anche io.. appena riesco a scaricarla :-)
Una volta cliccata l'icona del download occorre cliccare il tasto a destra download ordinario e provare più di una volta. Si bloccava anche a me ma dopo qualche tentativo mi si è stabilizzato il download e sono riuscito a scaricarla. P.s. so che c'è scritto dowload ordinario perchè ho tradotto la pagina ;)
-
Ciao Ragazzi mi rivolgo ai possessori : Confermate che la Cover posteriore è in plastica e non in vetro? Per me sarebbe preferibile in plastica, visto che il vetro è molto fragile!
Grazie per le info
-
Quote:
apofisao
Trovata :D come hai detto è una versione ottimizzata della 117 custom.... la scarico e la provo (tanto male che va ho fatto backup di quella che ho in uso)
Le prime impressioni sono buone. Non ho più il problema delle notifiche di consumi eccessivi,nè dei led vari. Consiglio di scaricare dallo store root uninstaller x togliere le app cinesi facendo attenzione. La prima volta ho brikkato il cell. Ah ovviamente le gapps vanno installate a parte;non sono presenti nella rom
-
Plastica,, ce l'ho senza pellicole, le trovo antiestetiche come le Cover, soprattutto sul nero, quindi l'avrei preferito in vetro anche dietro.
-
Quote:
kratos78
Una volta cliccata l'icona del download occorre cliccare il tasto a destra download ordinario e provare più di una volta. Si bloccava anche a me ma dopo qualche tentativo mi si è stabilizzato il download e sono riuscito a scaricarla. P.s. so che c'è scritto dowload ordinario perchè ho tradotto la pagina ;)
Si ora sta scaricando.. spero si concluda correttamente a sto giro.
Ma stai continuando a usare questa ROM?
Qlche impressione in piu'? Noti qlche differenza?
Su xda dicono che anche questa e' piena di cose cinesi.. solo che sono diverse.. almeno non ci si annoio.
Non capisco, visto l'interesse per questo device anche in europa, perche' non rilasciano una ROM pulita per uso internazionale.
Spero lo facciano, anzi spero esca una Cyano prima o poi.
-
Quote:
agarbato
Su xda dicono che anche questa e' piena di cose cinesi.. solo che sono diverse.. almeno non ci si annoio.
Non capisco, visto l'interesse per questo device anche in europa, perche' non rilasciano una ROM pulita per uso internazionale.
Si si la sto usando... e finchè non escono altre rom o migliorano la stock continuerò ad utilizzarla. Come dicevo ad apofisao scaricate dallo store root uninstaller in modo da cancellare tutte le app cinesi ma fate attenzione . La prima volta x errore ho brikkato lo smartphone. In ogni caso fate un bel backup di tutto prima di procedere a qualsiasi installazione di rom
-
Quote:
agarbato
Differenze sostanziali sono che il menù è più pulito e finalmente non ho più quegli avvisi fastidiosi delle app che consumano troppo. È una rom derivata da quella originale ma più snella...
-
Da quanto leggo mi pare di capire che il mi4 è più facile nella configurazione, confermate?
-
Quote:
carlobat
Da quanto leggo mi pare di capire che il mi4 è più facile nella configurazione, confermate?
Ma parliamo di tutt'altro telefono no? Single sim e no LTE (almeno per ora). Alla domanda aggiungerei il Nubia Z7 mini invece
-
Quote:
myhonor6
ma non è che state parlando della modalità provvisoria che è capitata anche a me e di ho accennato nel mio ultimo post?
le app in cinese dovresti essere in grado di disinstallarle. sono altre le app che non si riescono a disinstallare (meteo, gamebox, E-mail, HiCare.. e driving mode che è in cinese ma non si disinstalla proprio!!!)
e come lo hai provato il gps senza software di navigazione?
1) l'ho disinstallato anch'io.. se proprio mi servirà uno store alternativo lo scaricherò in altre lingue e non in cinese!
2) quale app usi? quella ufficiale di FB?
Se ti va ho postato diverse domande nella pagina precedente.. grazie :)
Non credo convenga disinstallare le app in cinese (ma sopratutto l'app center non te lo permette di farlo perchè è di sistema) ..rischieresti di non ricevere più gli aggiornamenti software via OTA
Il gps l'ho provato installando maps o qualsiasi altra app di navigazione ovviamente
Si utilizzo l'app ufficiale di FB. Perchè ?
-
Aggiornamento prezzo: su Flosmall ora costa 304€ contro i 296€ che costava fino a ieri
-
Piano piano scopro nuove cose. Tipo ; non togliete la spunta su "dati mobili sempre attivi" sennò non riceverete più alcuna notifica. Che sistema strano, stupido e insensato... Spero tanto in una cyano...
http://i.imgur.com/L00Aobc.jpg
-
Quote:
kratos78
[quote name="agarbato" post=6021294]Si ora sta scaricando.. spero si concluda correttamente a sto giro.
Differenze sostanziali sono che il menù è più pulito e finalmente non ho più quegli avvisi fastidiosi delle app che consumano troppo. È una rom derivata da quella originale ma più snella...[/QUOTE]
Ciao tu cosa usi per fare ok back up completo?? Grazie
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
-
Quote:
alby188
Differenze sostanziali sono che il menù è più pulito e finalmente non ho più quegli avvisi fastidiosi delle app che consumano troppo. È una rom derivata da quella originale ma più snella...
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App[/QUOTE]
Uso hisuite il gestionale huawei
-
Quote:
alby188
Ho iniziato a scaricarla stamattina.. ha quasi finito adesso.. ci ha messo tipo 4h. I server di badu sono terribilmente lenti.
Il backup io l'ho sempre fatto con CWM recovery.. e' il metodo piu' veloce.
Poi ormai quasi tutte le applicazioni hanno la possibilita' di salvare online la maggior parte dei dati quindi anche se si dovesse perdere in realta' nn e' piu' una tragedia.
Appena ho la possibilita' di provare questa ROM vi dico anche le mie impressioni cmq.
Ma qualcuno invece e' riuscito a cambiare il tema di Emotion? E' possibile?
Intendo i colori di base (l'azzurrino e bianco per intenderci) non sfondi/font.
Se qualcuno invece e' interessato a come ottenere ROOT/RECOVERY etc.. con Linux chiedete pure.
-
Quote:
agarbato
Ho iniziato a scaricarla stamattina.. ha quasi finito adesso.. ci ha messo tipo 4h. I server di badu sono terribilmente lenti.
Il backup io l'ho sempre fatto con CWM recovery.. e' il metodo piu' veloce.
Poi ormai quasi tutte le applicazioni hanno la possibilita' di salvare online la maggior parte dei dati quindi anche se si dovesse perdere in realta' nn e' piu' una tragedia.
Appena ho la possibilita' di provare questa ROM vi dico anche le mie impressioni cmq.
Ma qualcuno invece e' riuscito a cambiare il tema di Emotion? E' possibile?
Intendo i colori di base (l'azzurrino e bianco per intenderci) non sfondi/font.
Se qualcuno invece e' interessato a come ottenere ROOT/RECOVERY etc.. con Linux chiedete pure.
Grazie , io non riesco a sbloccare il bootloader , quando vado sul sito EmotionUI alla fine non riesco mai ad ottenere il codice di sblocco , ho provato con diversi browser , ma niente mi da sempre Error code , ma si può fare il root senza sbloccare i bootloader ? Hai qualche suggerimento grazie
-
Quote:
zero61
Grazie , io non riesco a sbloccare il bootloader , quando vado sul sito EmotionUI alla fine non riesco mai ad ottenere il codice di sblocco , ho provato con diversi browser , ma niente mi da sempre Error code , ma si può fare il root senza sbloccare i bootloader ? Hai qualche suggerimento grazie
Uhm.. A me e' arrivato gia' sbloccato da Etotalk quindi nn ho provato le procedure di sblocco.
No devi prima sbloccare il bootloader.
Prova a postare gli errori che ti da.. magari a qualcuno e' capitato lo stesso.
-
su xda un utente segnala i problemi indicati anche qui con le notifiche whatsapp
in più segnala facebook che va in crash entrando nei settaggi....anche a voi?
un paio di domande sicuramente già fatte (ma il 3d inizia ad essere lunghetto da sfogliare):
-i video hanno lo slow motion?
-i pulsanti nella parte inferiore del display sono sempre visibili? (occupano non poco spazio)
-la questione delle frequenze per il 4g é risolta?
-
Quote:
zero61
Anche io ho ricevuto il telefono con il bootloader già sbloccato tuttavia ho anche provato a modificare la form nel browser e ci sono riuscito, ho inserito i dati del mio telefono ed ho quindi ottenuto il codice di sblocco. Se ti fidi (anche perchè non è che col tuoi dati ci potrei fare chissà cosa) potrei eseguire la procedura per tuo conto, ma dovresti mandarmi in privato, ovviamente, l'imei il seriale e l'id..... Diversamente posso solo consigliarti di riprovare con altri pc
-
Quote:
nirius
[quote name="zero61" post=5994296]
10) aprire la cartella del tools e copiare il file UPDATE-SuperSU-v1.94.zip (così com'è, senza decomprimerlo) nella root della microSD del telefono
11) aprire la cartella "CWM-Stock recovery Honor 6" e cliccare sul file "recovery - копия.bat" si aprirà un promp dei comandi (una finestra nera), scrivere 1 e poi premere invio (sia per andare avanti che per installare Recovery CWM) e attendere. Il telefono si spegnerà e ripartirà.
A questo punto avrete installato la recovery CWM....
Ho eseguito con successo tutti i passaggi precedenti ma qui mi blocco. Dopo aver copiato il file UPDATE-SuperSU-v1.94.zip all'interno della scheda sd nella directory base, quando vado ad aprire la cartella "CWM-Stock recovery Honor 6" e cliccare sul file "recovery - копия.bat" si apre il promp dei comandi, digito 1 e poi due volte invio ma non succede nulla.. cosa sbaglio? Grazie
Ps. il telefono è collegato e correttamente riconosciuto dal pc
-
Quote:
OmniaCC
Ho eseguito con successo tutti i passaggi precedenti ma qui mi blocco. Dopo aver copiato il file UPDATE-SuperSU-v1.94.zip all'interno della scheda sd nella directory base, quando vado ad aprire la cartella "CWM-Stock recovery Honor 6" e cliccare sul file "recovery - копия.bat" si apre il promp dei comandi, digito 1 e poi due volte invio ma non succede nulla.. cosa sbaglio? Grazie
Lanci il promt dei comandi cliccando sul file .bat, ti appariranno delle scritte, digiti 1 e poi premi invio (una volta) quindi aspetti che il programma lavori per un po' (ti appariranno delle scritte) e poi ti verrà chiesto di selezionare un'opzione, a questo punto digiti nuovamente il tasto 1 e poi di nuovo invio.
Ma scusa se te lo chiedo, hai già sbloccato il bootloader?
-
Quote:
apofisao
Lanci il promt dei comandi cliccando sul file .bat, ti appariranno delle scritte, digiti 1 e poi premi invio (una volta) quindi aspetti che il programma lavori per un po' (ti appariranno delle scritte) e poi ti verrà chiesto di selezionare un'opzione, a questo punto digiti nuovamente il tasto 1 e poi di nuovo invio.
Ma scusa se te lo chiedo, hai già sbloccato il bootloader?
Grazie per la risposta. Si già sbloccato il bootloader seguendo la procedura descritta in precedenza. Ma il file .bat lo devo copiare nella scheda sd? Perchè non lo ho copiato ma è sul mio pc, quando lo apro si apre il promt digito uno e poi mi chiede di premere un tasto qualasiasi e premo invio ma poi non succede nulla e resta tutto fermo..
-
No, non va copiato sulla sd, lo devi usare da pc come stai facendo. Dopo aver digitato 1 e invio la prima volta aspetta ancora un po'..... Non so cosa dirti, deve funzionare. Sei sicuro che il bootloader sia davvero sbloccato? Entra in modalità fastboot e controlla che in basso ci sia scritto in rosso unlooked
-
Quote:
apofisao
No, non va copiato sulla sd, lo devi usare da pc come stai facendo. Dopo aver digitato 1 e invio la prima volta aspetta ancora un po'..... Non so cosa dirti, deve funzionare. Sei sicuro che il bootloader sia davvero sbloccato? Entra in modalità fastboot e controlla che in basso ci sia scritto in rosso unlooked
Sisi già fatto, da verde la scritta è divenuta rossa con scritto unlocked.. Bho :( ed è anche attivo il debug usb
-
Quote:
plutus
su xda un utente segnala i problemi indicati anche qui con le notifiche whatsapp
un paio di domande sicuramente già fatte (ma il 3d inizia ad essere lunghetto da sfogliare):
-i pulsanti nella parte inferiore del display sono sempre visibili? (occupano non poco spazio)
No, non c'è lo slow motion.
I pulsanti se vuoi, puoi farli scomparire a piacimento.
Per il 4g non so perché non ho la promozione attiva.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
plutus
Per le notifiche come gia' riportato da altri bisogna assicurarsi che :
- L'applicazione che "non notifica" sia tra quelle protette che ignorano il risparmio energetico (Settaggi/Applicazioni Protette)
- WLAN sia sempre attivo anche quando il display e' spento (opzioni avanzate di WLAN)
Sistemati questi non ho piu' avuto problemi con le notifiche in nessuna applicazione.
Non uso facebook quindi non so.
LTE Wind come ho gia' scritto non funziona.
I pulsanti non occupano poi tutto questo spazio a mio parere.
-
-
Quote:
plutus
A me facebook funziona.
-
Quote:
claxpi
A me facebook funziona.
io non ho problemi con FB ...e quando entro nelle settings che l'applicazione crascia ...e non comprendo il perchè (ho già provato a installarla e disinstallarla più volte) .....probabile la emotion che va in conflitto con l'app ?
mentre per le notifiche nessun problema neanche con il colore del led bianco. Apofisao perchè non cerchi di risettarlo con tale colore e vedi ?
edit: per chi mi ha chiesto la storia dei volumi allor a: le suonerie sono ottime, la musica anche il vivavoce non è fortissimo ma molto chiaro e pulito (ho provato oggi con una scheda 3)
PS: qualcuno di voi potrebbe linkare da dove scaricare il Google app installer (o GApps). nono sono riuscito a trovare niente di free in rete che non mi richiedesse preliminarmente registrazioni/indirizzi mail ecc.. e vorrei evitare
Grazie
-
sarebbe comodo sapere con precisione quali app. cinesi si possono disinstallare
magari postando le icone
-
Quote:
Mascherino
io non ho problemi con FB ...e quando entro nelle settings che l'applicazione crascia ...e non comprendo il perchè (ho già provato a installarla e disinstallarla più volte) .....probabile la emotion che va in conflitto con l'app ?
mentre per le notifiche nessun problema neanche con il colore del led bianco. Apofisao perchè non cerchi di risettarlo con tale colore e vedi ?
edit: per chi mi ha chiesto la storia dei volumi allor a: le suonerie sono ottime, la musica anche il vivavoce non è fortissimo ma molto chiaro e pulito (ho provato oggi con una scheda 3)
PS: qualcuno di voi potrebbe linkare da dove scaricare il Google app installer (o GApps). nono sono riuscito a trovare niente di free in rete che non mi richiedesse preliminarmente registrazioni/indirizzi mail ecc.. e vorrei evitare
Grazie
X Le apps pag 73, risposta #723
Fondamentalmente qui (sistema il link togliendo gli spazi che nn posso postarli ancora)
http:// download1486 . mediafire.com /d9sbfr7445vg/354k645q9tiqog5/gapps-kk-20140606-signed.zip
-
Quote:
agarbato
X Le apps pag 73, risposta #723
Fondamentalmente qui (sistema il link togliendo gli spazi che nn posso postarli ancora)
http:// download1486 . mediafire.com /d9sbfr7445vg/354k645q9tiqog5/gapps-kk-20140606-signed.zip
Grazie mi era sfuggito.....ma che io sappia per installare le gapps non e strettamente necessario rootare ......posso farlo anche senza....chiaro che se faccio il reset di fabbrica devo rifare tutto. O dico una fesseria ?
-
Quote:
agarbato
Per le notifiche come gia' riportato da altri bisogna assicurarsi che :
- L'applicazione che "non notifica" sia tra quelle protette che ignorano il risparmio energetico (Settaggi/Applicazioni Protette)
- WLAN sia sempre attivo anche quando il display e' spento (opzioni avanzate di WLAN)
Sistemati questi non ho piu' avuto problemi con le notifiche in nessuna applicazione.
Non uso facebook quindi non so.
LTE Wind come ho gia' scritto non funziona.
I pulsanti non occupano poi tutto questo spazio a mio parere.
Dove le trovi le impostazion avanzate wlan?
-
Quote:
OmniaCC
Help Please :'(