CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 293 di 637 primaprima ... 193243283291292293294295303343393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,921 a 2,930 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Lu89
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sentimento21 Visualizza il messaggio
    I numeretti escono se usi le app proprietarie tipo SMS, mi sa che si deve usare Nova con relativo plugin
    Allora mi sa che faro saltare la testa a questa emui ahahah

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ligar Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho finalmente messo le mani sul mio nuovo Honor 6 preso su Amazon (versione europea).
    Volevo provare la funzione telecomando ma non ho trovato alcuna app installata, così ho cercato di installare quella postata qui sul forum da un altro utente ma il telefono non ne ha voluto sapere di installarla. Però spulciando fra le app installate (da impostazioni-gestione app-tutte) vedo che c'è un processo o una app che si chiama Quickset SDK che dovrebbe essere proprio quella che serve per far funzionare i sensori IrDa. Il problema è che non esiste alcuna icona per avviarla. Ho provato anche a cercarla su play store ed effettivamente ho trovato la stessa app con una versione aggiornata. L'ho installata ma anche in questo caso nessuna icona. L'app è presente solo andando a cercare in gestione app. Anche provando ad avviarla da play store non è possibile, mi viene fuori solo il pulsante disinstalla.
    Ne sapete qualcosa?
    C'è qualche altro modo per sfruttare questa utile caratteristica del mio smartphone?

Grazie mille
    Anche io ho lo stesso "problema", fammi sapere se riesci a fare qualcosa.

Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AntoFM68 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho la versione europea, premetto che con un uso intenso arrivo a circa 24 ore di utilizzo. Ieri sera ho scollegato il telefono dopo averlo caricato e stamattina l'ho trovato al 3%. Ho controllato l'utilizzo e dice 38% google+, 37% sistema operativo, 15% telefono in standby e 10% maps. Queste app però erano chiuse. Qualcuno sa dirmi il perché? Per quanto riguarda la funzione "musica online" non la trovo. Ps.Per l'app per il sensore infrarossi ho scaricato quella nella descrizione della recensione di telefonino.net
    proverei a scaricare l'utility "battery doctor" (ovviamente ce ne sono altre simili)...ti consente di monitorare meglio i consumi tra app e batteria, inoltre darei un'occhiata ai permessi delle singole app dal sistema

Lu89
    Guest
    Predefinito

continuano ad uscirmi le notifiche che mi dicono che whatsapp e facebook che consumano molta batteria, siccome lo so e non ci posso fare niente sapete come si disattivano le notifiche di consumo batteria?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Scusate anche io ho il problema delle notifiche di whastapp che arrivano solo se accendo lo schermo. Ho naturalmente protetto l'app e le ho dato tutte le connessioni sempre, ho impostato wifi e piano dati in modo che non vadano mai in standby ma nulla. Ho fatto la verifica del google play service ma non ci capisco molto, quindi vi posto una foto e spero che mi diate un responso

Ho notato che l'unica voce in negativo è ReconnectManager, mentre Heartbeat: cell alarm non va in negativo. Per provare ho visualizzato la schermata quando il contatore era su 13:20, ho spento il display e l'ho riacceso dopo una ventina di minuti e invece che esserci un numero negativo c'era quello che vedete in foto
    Immagini allegate
    Ultima modifica di ligar; 20-11-14 alle 11:12

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Non hai problemi di heartbeat non funzionante ma hai valori di heartbeat che sono veramente alti (24 minuti) a differenza mia che non so perchè ma sono più bassi.
    Installa questa app (non hai bisogno di root), mettila protetta
    e setta i timeout a 5-6 minuti e vedi se risolvi

https://play.google.com/store/apps/d...shfixer.noroot

Se sei curioso leggi questo post
    [APP][2.2+][FREE][06-MAR-2014] Push Notifica… | Android Development and Hacking | XDA Forums

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lu89 Visualizza il messaggio
    continuano ad uscirmi le notifiche che mi dicono che whatsapp e facebook che consumano molta batteria, siccome lo so e non ci posso fare niente sapete come si disattivano le notifiche di consumo batteria?
    Se hai la EMUI 3.0 (ma sulla 2.3 è simile) vai in Gestione Telefono -> Risparmio energetico e dovresti avere due schermate (risparmio energetico e info dettaglio alimentazione).
    Scegli info dettaglio alimentazione, menù in basso e promemoria sul consumo. Disattivi "Prompt consumo intensivo".

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Koleman per il post:

sentimento21 (21-11-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Vai in Gestione telefono risparmio energetico menù e disattivi il promemoria

11. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Come da titolo grazie di cuore a tutti voi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    sono un nuovo felice possessore della versione europea.
    Avrei alcune domande da porvi:
    1) come si creano nuove cartelle
    2) come si attiva la funzione DLNA
    3) con quali impostazioni fate le macro con la fotocamera? io uso modalità normale ma sembrano sempre un pò sfocate.
    Grazie

Pagina 293 di 637 primaprima ... 193243283291292293294295303343393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio