Io ho un dual sim e non ho questo problema.[/QUOTE]
Ciao. Perdonami...ma dove lo hai comprato?
Ciao fatality, hai scritto che hai usato Root Genius... ma non ho capito se lo hai fatto anche sull'honor 6, me lo puoi confermare? In tal caso significa che sei riuscito a fare il root senza sbloccare il bootloader? Grazie[/QUOTE]
Ciao,no io non ho fatto il root al mio honor 6,al momento non ne trovo il bisogno,ma ho,come già detto fatto il root a un po di device,g615,y300,g525,g510,s2mini senza mai sloccare il bootloader,l.unica cosa che facevo era installare manualmente sul pc i driver dello smartphone altrimenti non me lo sbloccava.Io non credo ci sia bisogno di sbloccare il bootloader,non credo sia diverso dagli altri smartphone.Comunque se c provi facci sapere.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Honor 6 H60-L02 Black
undelfino (05-12-14)
Per il root bisogna fare lo sblocco del bootloader
Io con altri android entravo tramite menù segreto e aumentavo tutti i volumi a mio piacimento. Con questo telefono non so se esiste questo menù segreto e se serva o meno il root. Sentiamo cosa dicono gli altri, anch'io vorrei aumentare il volume in vivavoce, quello in capsula mi sembra ok.
Deve esserci un modo: quando si accende il telefono il volume del jingle di avvio è notevolmente più alto di quello in modalità vivavoce.