CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 325 di 637 primaprima ... 225275315323324325326327335375425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,241 a 3,250 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3241
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luckyland Visualizza il messaggio
    Altrimenti dove si vedrebbe il livello del segnale dati?
    Hai detto bene, infatti non si vede la potenza del segnate dati.
    Puoi vedere se il telefono sta usando la dati perchè ti compare sopra il segnale telefonico GSM la parolina 3G, H+, etc.
    Insomma in sintesi se hai segnale GSM puoi o no avere segnale dati, quindi quello che ti capito è legato al fatto che la parte dati non è coperta bene, con Wind dalle mie zone è matematico (a differenza di TIM).
    Tra un annetto o forse più la voce verrà mossa sullo stesso segnale dati ed in quel caso avrai no dati no voce miccome il gsm è coperto ovunque ma no la dati ti capita questo.
    Ultima modifica di palasix; 29-11-14 alle 12:51

  2.  
  3. #3242
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    mi indicate cortesemente il percorso sul menu per l'attivazione del led?

  4. #3243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie dei chiarimenti.
    Dunque sarò più preciso: pur in presenza della parolina 3G, H+, ecc. mi capita che il telefono non navighi (il play store segnala proprio assenza connessione); come ho detto sembrano delle micro pause: dopo 1-2 minuti riprende da sé.
    Ho avuto altri telefoni prima di questo ma non ho mai riscontrato questo comportamento.

    Non so se è un problema del mio terminale o è un coportamento che l'utente che ha aperto il thread può riconoscere come simile al suo.

    Ciao.

  5. #3244
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rotellante72 Visualizza il messaggio
    ce l'ho fatta il mio honor funziona di nuovoooooo
    grazie @Koleman per le dritte
    Come hai risolto?

  6. #3245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    sono anch'io un nuovo possessore di Honor 6!
    Girando alla ricerca di notizie sulla Emui 3 per il modello Europeo sembra stia iniziando il beta testing
    come riporta questo forum francese: frandroid.com/marques/honor-marques/254987_honor-6-devenez-beta-testeur-emotion-ui-3-0

    Sembra sia possibile partecipare alla selezione dei beta tester compilando il modulo!
    Sembra qualcosa di affidabile visto il forum ma certamente inserire il serial e l'EMEI
    su un modulo messo su google drive non mi sembra il massimo della serietà.
    Comunque la notizia fa ben sperare di vedere presto EMUI 3 sul nostro modello internaziole.
    Anche se rispetto alle rom già uscite non sembrano esserci cose diverse se non la traduzione della lingua!

    Continuiamo ad aspettare!

  7. #3246
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Ma mi spiegare perché avete così timore che non sarà aggiornato a emiui 3? La rom già esiste per il dual sim quindi è ovvio che presto arriverà in Europa
    Non c'è bisogno aprire nuovi post per ogni cacchiatella. Usate i thread in rilievo
    Ultima modifica di palasix; 29-11-14 alle 14:20

  8. #3247
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Come hai risolto?
    al posto di caricare direttamente i file da cmd l'ho prima formattato e poi ricaricato i file della emui 3.0 solo che nn mi funziona il led in notifica solo carica ho provato con un app di terze parti ma nn va.
    cmq con il flash da cmd si può tranquillamente passare da una una rom o update un altro senza avere la rottura degli aggiornamenti abortiti
    attualmente è la versione 4-11-16 by cina forse il led è un bug più avanti magari metterò qualche update
    Ultima modifica di rotellante72; 29-11-14 alle 15:32

  9. #3248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luckyland Visualizza il messaggio
    Grazie dei chiarimenti.
    Dunque sarò più preciso: pur in presenza della parolina 3G, H+, ecc. mi capita che il telefono non navighi (il play store segnala proprio assenza connessione); come ho detto sembrano delle micro pause: dopo 1-2 minuti riprende da sé.
    Ho avuto altri telefoni prima di questo ma non ho mai riscontrato questo comportamento.

    Non so se è un problema del mio terminale o è un coportamento che l'utente che ha aperto il thread può riconoscere come simile al suo.


    Ciao.

    Si, succede questo ma, a volte, anche la scomparsa delle lettere 3g, h+.. al punto che devo mettere offline o riavviare il terminale per riavere la connessione dati.
    L'assistenza honor mi ha detto che non è un difetto perchè altrimenti avrei avuto difficoltà nell'attivare la connessione dati e sostiene che è da attribuire ad uno scarso segnale. Mi ha confermato che rispetto ad altri terminali il nostro smartphone ha bisogno di un segnale pìù forte, ma in generale quelli di ultima generazione. Io ho detto loro di far presente queste anomalie al settore responsabile, e vi consiglio di farlo pure voi, forse solo cosi possiamo sperare in un aggiornamento che possa dar fine a ciò.
    Oggi ho attivato il 4 G della tim, non è tutta questa velocità che sostengono, però fino ad ora non ho avuto perdita del segnale.

  10. #3249
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rotellante72 Visualizza il messaggio
    cmq con il flash da cmd si può tranquillamente passare da una una rom o update un altro senza avere la rottura degli aggiornamenti abortiti
    attualmente è la versione 4-11-16 by cina forse il led è un bug più avanti magari metterò qualche update
    Moooooolto bene. La 4.11.16 è developer quindi può dare qualche sorpresa.
    Eventualmente prova la B307SP03 , version custom per China Unicom. E la più recente per l'H60-L02.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

    rotellante72 (29-11-14)

  12. #3250
    Senior Droid L'avatar di cortomaltese79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Redmi Note 5 Global

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che ha la versione dualsim e usa come seconda scheda una sim aziendale sa dirmi se esiste un app o un sistema per mettere il 4146? Ne ho provate diverse (Prefacile, Prefixer) ma non ho ancora trovato una che vada bene :-/
    Xiaomi Redmi Note 5 Global 4/64 GB


    Iliad Min. + Sms illimitati 30 GB

Pagina 325 di 637 primaprima ... 225275315323324325326327335375425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy