CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 362 di 637 primaprima ... 262312352360361362363364372412462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,611 a 3,620 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3611
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Chissà se avendo installato un ulteriore vetro di protezione (Nillkin H9) poi applicandoci sopra le pellicole Touch Plus funzioneranno allo stesso modo... Sarebbe l'ideale, invece che su pellicole, che i tasti Touch Plus fossero inseriti direttamente nelle protezioni in vetro.
    Honor 9 64GB STF-L09C432B150 EMUI 5.1 + Honor 8 Premium 64GB FRD-L19C432B131 EMUI 4.1 + Honor 6 (H06-L12) H60-L12C00B535 EMUI 3.1 + Huawei Ascend G700 (root)

  2.  
  3. #3612
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da undelfino Visualizza il messaggio
    Chissà se avendo installato un ulteriore vetro di protezione (Nillkin H9) poi applicandoci sopra le pellicole Touch Plus funzioneranno allo stesso modo... Sarebbe l'ideale, invece che su pellicole, che i tasti Touch Plus fossero inseriti direttamente nelle protezioni in vetro.
    Io ho provato il contrario (pellicola di vetro sopra touch plus) e funziona. Comunque ci sono anche pellicole in vetro con il touch plus

  4. #3613
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 mini

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parrifred Visualizza il messaggio
    Nel senso che se vado in app, huawei home e cerco di rimuoverla come predefiniti non riesco devo andare in gestione predefiniti che ho trovato sotto nel menu gestione app. Altra cosa... Nel menu gestione predefiniti non c’è il browser, visto che ogni volta che clicco un link su una mail mi apre il browser stock e io sono abituato con chrome, ho dovuto disattivare l'app nativa huawei per far si che mi aprisse sempre i link con chrome. In poche parole nella gestione di qualsiasi app (finora due...) non riesco a eliminare il predefinito.
    io su y550 non riesco a cambiare, la voce dei predefiniti non c'è evidenziata
    Spero di essere stato d'aiuto, se è così premi Thanks

  5. #3614
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da undelfino Visualizza il messaggio
    Chissà se avendo installato un ulteriore vetro di protezione (Nillkin H9) poi applicandoci sopra le pellicole Touch Plus funzioneranno allo stesso modo... Sarebbe l'ideale, invece che su pellicole, che i tasti Touch Plus fossero inseriti direttamente nelle protezioni in vetro.
    Dovrebbe funzionare, purtroppo sono di 2 fabbriche diverse

  6. #3615
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Io ho provato il contrario (pellicola di vetro sopra touch plus) e funziona. Comunque ci sono anche pellicole in vetro con il touch plus
    Interessante, hai per caso un link?

  7. #3616
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Dove avete preso la pellicola di vetro? Funziona bene, come quella in plastica?

    Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App

  8. #3617
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simonehd Visualizza il messaggio
    Dove avete preso la pellicola di vetro? Funziona bene, come quella in plastica?

    Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
    Io l'ho presa qui Huawei Honor 6 Smart Touch TouchPlus Screen Protection Film Tempered Glass. Purtroppo la prima mi è arrivata rotta e non ho potuta provarla. Chi l'ha acquistata dice che funziona anche se a differenza di quella in plastica Huawei non ha inciso i 3 tasti di navigazione in basso. Il venditore per rimediare all'inconveniente della rottura me ne ha rispedite due, ma per posta normale e non DHL. Quindi le riceverò almeno dopo le feste. Poi vi farò sapere.

  9. #3618
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ma senza la serigrafia tasti funziona, facilmente,?

  10. #3619
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sentimento21 Visualizza il messaggio
    Ma senza la serigrafia tasti funziona, facilmente,?
    Chi ha avuto modo di provarla dice di sì. La serigrafia non c'entra niente, infatti nella touch plus originale Huawei i 3 tasti sono solo incisi ma anche se non ci fossero funzionerebbe ugalmente. Infatti come ti dicevo se provo a mettere una pellicola di vetro temperato senza funzione touch plus sopra quella in plastica touch plus i comandi funzionano lo stesso.

  11. #3620
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Da due giorni sono anche io uno di voi
    Per il momento ho preso due cover: una di silicone e una a libro che deve ancora arrivare.

    Voi avete messo sul dispositivo le pellicole che si trovano già nella scatola? Io non sapevo se metterle o meno.. Son buone?

Pagina 362 di 637 primaprima ... 262312352360361362363364372412462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy