Vai su impostazioni whatsapp, quindi cancelli l'account oppure su aiuto spieghi al team il tuo problema
Grazie mille ragazzi.ci sono riuscito
Piccola informazione, ho quello europeo. Allora a schermo spento clicco il tasto accensione, poi con il dito sblocco il menù sotto dal basso verso l'alto e li mi esce il tasto Altro, lo clicco e poi esce update, clicco e mi dice 6.99 mega di immagini da aggiornare d sblocco, ma il problema è che non inizia a scaricare, come mai? Spero di essermi spiegato bene
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Qualcuno ha fatto caso se la fotocamera fa qualche rumorino tappandoci vicino dietro la scocca? Non scuotendolo, proprio picchettando. Dovrebbe essere normale, ma chiedo.
ho domande che non trovano risposte da nessuna parte... semplicemente ho uan grande connfusione in testa
non voglio moddare nulla, detesto il modding sui telefonini
voglio usare il telefono così come è, aggiornandolo solo con software originale tramite la funzione normale del telefono -> scarico update quando disponibile premo pulsante si aggiorna da soo STOP
Vorrei prendere l' honor 6 su amazon.it quello single sim
è un prodotto importato in italia o anche distribuito... in poche parole la garanzia italia?
il google store è inlcuso nella versione single sim?
non ho capito bene se il telefonino mono sim non funziona sulle bande dei gestori telefonici nostrani o se non supporta solo la massima velocità dei nostri gestori.... un chiarimento?
ma dove sta la pagina ufficiale per gli aggiornamenti software della honor che non la trovo da nessuna parte?
thansk all
Ne ho io di Amazon. Supporta tutte e dico tutte le bande italiane. Non devi farci nulla.
ah fa piacere incontrare qualcuno che lo ha preso su amazon, e per quanto riguarda la garaznia la tua come è? italiana? europea? extra europa?
Il sito ufficiale (europeo) è questo.
Attualmente però, per la versione L04, non ci sono ancora pagine per il download di firmare ufficiale.
La garanzia è....di Amazon, quindi italiana. Comunque, lo vendo.
Ultima modifica di emix2001; 15-12-14 alle 14:18