CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 372 di 637 primaprima ... 272322362370371372373374382422472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,711 a 3,720 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3711
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    HONOR 6 (H60-L02)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lugiangelo89 Visualizza il messaggio
    Ho provato ma nn và... Io ho H60-L12... Ma hai fatto qualche altra cosa prima di attivarlo? Magari funziona solo in connessione dati bo...
    non credo dipenda dalla connessione dati.
    che ROM hai?

  2.  
  3. #3712
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa l'ignoranza come faccio a vederlo?

  4. #3713
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolari68 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Sono un ex ios, felicissimo possessore di uno stupendo Honor 6!
    Per quanto mi riguarda il vero grande neo di questo SP è il livello del volume in generale.
    Sia in vivavoce, che in riproduzione musica con e senza cuffie, sia in conversazione (non vivavoce).
    Ho provato con qualche semplice app del ps che prometteva miracoli ma tutte bufale.

    Esiste un modo per alzare questi livelli?

    Grazie.
    Installa Viper4android FX,è per smartphone e tablet.Controlla la tua versione android per scaricare quella giusta.Ti assicuro che è l'unica che funziona realmente,ne ho provate tante nessuna è come questa.

  5. #3714
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lugiangelo89 Visualizza il messaggio
    Scusa l'ignoranza come faccio a vederlo?
    lo vedi nelle impostazioni>info sul telefono (uktima voce in basso)

    e queste sono tutte le funzioni nascoste del Mate 7 con EMUI 3.0, non so se vanno bene anche per l'Honor:

    1. Press the down volume button under the dark screen, you can make a call after hearing the voice and then saying the name on your address book.
    2. Quickly press the down volume button for twice under the dark screen and you can take photos.
    3. When pulling down the notification bar, pull from the upper-left to the down is the notice, and from the upper-right is the switch.
    4. When pulling down the notification bar, if there is news, there won't be the function of the third one, but the notification bar.
    5. You can search the applications directly by pulling fron the middle of the screen.
    6. Press the down volume button and power key for long it supports screenshots.
    7. Slide upper, no need to unlock, then you can change the wallpaper freely, and save the pictures that you loved. Moreover, you can also open the Calendar, Calculator, Flashlight and Camera apps in a quick by just one touch.
    8. When under the magazine locking station, you can enter the music interface by double-pressing the screen, and return to the unlock interface by pressing twice again.
    9. Clicking the screen when selfie, it will shoot automaticly three seconds later.
    10. Under full focus mode, it support take photos first and then focus.
    11. You can take pictures by just pulling down in the gallery.
    12. Fingerprint camera supported.
    13. Mirror function: Blowing to the microphone, fog will appeared on the screen.
    14. Blowing once again, and the screen will be disappeared.
    15. Pressing the icons in the notification bar for long, it will enter into the relative setting interface automatically.
    16. You can change the virtual key combination of the navigation bar in the settings.
    17. It can search the bar codes and the two-dimensional code automatically through the camera, clicking the detail and you can have a campare with both the price and the performance.
    18. Pressing the camera screen for long, it support dragging the focus frame and metering box, and can adjust the focus with metering points.

  6. #3715
    Androidiano L'avatar di Rossmann


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    una volta scaricato il tema... come si fa ad utilizzarlo... dove devo mettere il file hwt?

  7. #3716
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rossmann Visualizza il messaggio
    una volta scaricato il tema... come si fa ad utilizzarlo... dove devo mettere il file hwt?
    Una volta scaricato il tema va inserito nella cartela HWThemes e poi ti verrà rilevato in automatico dall.app temi-my temi e lo visualizzi.
    Se lo scarichi direttamente dal cell lo trovi nella cartella che ti ho detto e devi solo applicarlo.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Honor 6 H60-L02 Black

  8. #3717
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La mia rom dovrebbe essere la B307

    Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App

  9. #3718
    Androidiano L'avatar di Rossmann


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma queso discorso vale anche per l' h60-l04?

  10. #3719
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    [quote name="Rossmann" post=6449071]Ma queso discorso vale anche per l' h60-l04?[/QUOTE]

    Credo di si...avevo un huawei g615(honor 2) e nella sd creavi la cartella e li trovavi li...mo ho l.honor 6 h60-l02 ed e lo stesso cosi...non credo che la versione europea sia diversa...in ogni caso provi male che vada non li trovi...ricordati di scriverla cosi pero: HWThemes nella sd

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Honor 6 H60-L02 Black

  11. Il seguente Utente ha ringraziato fatality86 per il post:

    Rossmann (29-12-14)

  12. #3720
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Ciao, qualcuno ha capito che valore di SAR ha questo smartphone? Ho trovato valori molto differenti su diversi forum.
    Grazie

Pagina 372 di 637 primaprima ... 272322362370371372373374382422472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy