CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 443 di 637 primaprima ... 343393433441442443444445453493543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,421 a 4,430 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Bloccare la localizzazione di alcune app

Ciao a tutti, vorrei sapere se nel nostro Honor (EMUI 3.0) è possibile bloccare l'accesso alla posizione solo per alcune app.
    Se vado nelle impostazioni di localizzazione vedo la lista delle app che hanno richiesto la mia posizione, ma se ci clicco sopra mi apre il task manager e posso al massimo terminare l'app ma non bloccargli l'autorizzazione. Quindi se l'app non prevedere tale scelta nelle sue impostazioni non c'è altro modo di difendere la privacy se non spegnere totalmente la localizzazione con Google Now che va a farsi benedire.
    Avete qualche soluzione?
    Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Rincaro la dose dicendo che per me EMUI è veramente un'interfaccia tra le più intuitive e fluide che abbia mai provato.
    Forse anche meglio di MIUI.
    Ho H6 da un mese, telefono spettacolare, sotto la maggior parte dei punti di vista.

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Puoi giocare con la gestione delle autorizzazioni delle app

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Puoi giocare con la gestione delle autorizzazioni delle app
    Mi dici gentilmente come fare? Io riesco solo a bloccare la connessione tramite wifi o mobile o a impostare l'app come protetta. Non conosco altre opzioni di autorizzazione

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Devi andare in impostazioni gestione autorizzazione - applicazioni e rimuovi sulle app che accedono alla posizione l autorizzazione

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Devi andare in impostazioni gestione autorizzazione - applicazioni e rimuovi sulle app che accedono alla posizione l autorizzazione
    Mi dispiace ma seguendo il percorso che mi descrivi arrivo al menù nel quale posso vedere tutte le app installate, quelle in uso e così via. Da qui cliccando su qualsiasi app vedo l'elenco delle autorizzazioni che ha, ma non posso in nessun modo limitarle o revocarle.
    Se non sono chiaro ti posto uno screen

Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ligar Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma seguendo il percorso che mi descrivi arrivo al menù nel quale posso vedere tutte le app installate, quelle in uso e così via. Da qui cliccando su qualsiasi app vedo l'elenco delle autorizzazioni che ha, ma non posso in nessun modo limitarle o revocarle.
    Se non sono chiaro ti posto uno screen
    impostazioni-gestione autorizzazioni-applicazioni....poi scegli la app e limiti e consenti quello che ti pare

Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jjack1 Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato stamattina (ordinato il 20!!!) ed ho immediatamente avuto una pessima sensazione. La prima cosa che ho fatto, è verificare l'LTE con la scheda che ho nel tabS. Segnale che va e viene fra 3g e 4g. Tenendo in una certa maniera il tel prende 2 tacche, se lo sposto... 3g (IN CASA), quando nel TabS lo posso anche mettere nel cassetto che va quasi al max.
    Cinesate a gogo
    Non mi trovo con il menu impostazioni...
    Appena acceso mi ha dato disponibile aggiornamento (mi sembra che sia H60 L12 miui 2.3) ma sempre a miui 23
    Ora l'ho spento, per non buttarlo dalla finestra
    io farei un grosso respiro e vedrei la situazione come si evolve....se trovi tante persone che sono soddisfatte un motivo ci sarà....se proprio non è adatto a te poi te ne liberi....ti farà il primo aggiornamento alla 2.3, poi ne troverà un altro alla 3.0

Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theon Visualizza il messaggio
    Grazie per i Consigli... Appena ordinato alla fine... Via Amazon, versione Europea monosim... Speriamo bene!!! Ps: Avete tutti la Emui 3.0 immagino... Vedendola su youtube sembra davvero fantastica...

Oppure siete passato a Launcher come Nova, che io uso da anni oramai... Perchè l'Emotion 3 mi piace come grafica, ma mi fa paura la mancanza del drawer, tenendo conto che con Nova avevo tutto ben ordinato... ☺
    anche io uso Nova Prime....nonostante anche con Emui tu possa creare cartelle a tema, la possibilità di gestire le righe e colonne con Nova (ed altre cose) è veramente impagabile...almeno per me è così

11. Il seguente Utente ha ringraziato sentimento21 per il post:

theon (04-02-15)

Senior Droid L'avatar di theon

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

È che oramai da anni sono abituato a Nova prima, drawer organizzato a schede e soprattutto gesture comode... Però Emotion 3 mi sembra davvero bella.. Come vi trovate, chi la usa?

Pagina 443 di 637 primaprima ... 343393433441442443444445453493543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio