CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 498 di 637 primaprima ... 398448488496497498499500508548598 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,971 a 4,980 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4971
    Androidiano L'avatar di Androidiano13


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Scauri, Lazio (LT)
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stephan8 Visualizza il messaggio
    impostazioni, gestione applicazioni, imp. app pred., avvio app, selezioni il nuovo launcher
    Così funziona. Grazie mille
    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks!

  2.  
  3. #4972
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Mmmmm.... dopo qualche mese senza problemi, oggi, con l'arrivo dell'ora legale, sul mio L12 è tornato il problema con il widget Meteo/Orologio originale. L'ora di sistema è corretto, ma il widget è indietro di un'ora....

  4. #4973
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Confermo il problema del widget del meteo, mentre vi dico che non ho mai avuto problemi di notifiche con wathsapp, mentre ho verificato problemi di notifiche con la posta, con ebay, con twitter, le mancate notifiche di questi sono però saltuari, a volte arrivano tranquillamente, altre volte arrivano riattivando lo schermo, alcune volte solo aprendo queste app.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  5. #4974
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saurik Visualizza il messaggio
    copia incolla da altro forum...magari gia' notizia nota cmq vale la pena provare...io la sto testando..

    Con l’estrema personalizzazione della ROM Emui si rende necessario un po’ di tempo da dedicare ad impostare i vari parametri di nostro interesse, uno di questi sono certamente le impostazioni da settare per non avere problemi con le notifiche dei social network e app di messaggistica, in particolare con l’app di Whatsapp.
    L’obiettivo del Blog è infatti trattare le tematiche più richieste dai possessori di smartphone Honor.
    Per prima cosa dobbiamo dare all’applicazione di Whatsapp i permessi di notificare i messaggi: Apriamo l’app delle impostazioni –> gestioni notifiche. Scorriamo fino all’app di Whatsapp e settiamo su ”consenti”

    Dopodiche, sempre nelle impostazioni –> app protette, e mettiamo l’app come protetta.

    Impostando quest’ultimo parametro facciamo funzionare le applicazioni attive anche con lo smartphone in stand by.
    Con questo avremo impostato le notifiche.
    Bisogna però anche impostare il funzionamento delle reti mobili, in quanto di default è impostato spesso per risparmiare energia, disattivandosi a schermo spento.
    Per fare cio’ dobbiamo recarci sempre nelle impostazioni, sotto la sezione wireless e reti, cliccare su altro –> reti mobili ed attivare la voce “dati mobili sempre attivi”.

    ciao chiedo scusa ... ma avrei bisogno di un aiutino
    ho acquistato da circa 1 mese il cell honor 6 ed ho impostato whatsapp come da tue istruzioni ...ed all'inizio funzionava ....
    purtroppo ora spesso e volentieri le notifiche mi arrivano solo se accedo a whatsapp. che devo fare ancora ????
    come dicevo ho impostato le notifiche su consenti messo l'app in protetta impostato funzionamento reti mobili ...disinstallata e ristallato l'app .... mille prove ..ma niente da fare, ogni tanto non mi arrivano le notifiche.
    grazieee se mi potete aiutare
    roby

  6. #4975
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo per ora sembra nn esserci risposta certa,anche perche nn a tutti i possessori di questo honor si presenta il problema modifiche. Il problema non credo sia di facile soluzione sò leggendo anche da altri forum che il problema è noto anche a huawei che per ora nn amette niente di cotro ci sono persone di altri forum che stanno vagliando e tentando di risolvere il probkema. Speriamo perche la cosa èfastidiosa.

  7. #4976
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saurik Visualizza il messaggio
    Purtroppo per ora sembra nn esserci risposta certa,anche perche nn a tutti i possessori di questo honor si presenta il problema modifiche. Il problema non credo sia di facile soluzione sò leggendo anche da altri forum che il problema è noto anche a huawei che per ora nn amette niente di cotro ci sono persone di altri forum che stanno vagliando e tentando di risolvere il probkema. Speriamo perche la cosa èfastidiosa.
    Grazie
    La cosa più fastidiosa e che prima funzionava bene... Ultimamente ho problemi... E poi ogni tanto funziona bene ed ogni tanto no.... Snervante

  8. #4977
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si piu o meno fa così anche a me.

  9. #4978
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Confermo anche io che ho la versione L02, il problema delle notifiche non è sistematico.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  10. #4979
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Triplete66 Visualizza il messaggio
    Confermo anche io che ho la versione L02, il problema delle notifiche non è sistematico.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Ma anche L02 ne soffre?
    E' un bellissimo telefono, ma finché Huawei non capisce he in Italia devono uscire telefoni perfettamente funzionanti...
    E non ammette i problemi..

  11. #4980
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Si ne soffre, ripeto non con tutte le app, intanto L02 è la versione cinese, che in Italia non arriverà forse mai ufficialmente x le note controversie sui dual sim, e così credo che sarà di difficile soluzione, peccato perché è proprio un bel telefono.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

Pagina 498 di 637 primaprima ... 398448488496497498499500508548598 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy