CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 474 di 637 primaprima ... 374424464472473474475476484524574 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,731 a 4,740 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ogeid79

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 63 volte in 35 Posts
    Predefinito

Dovrò convincere qualche amico a comprarsi il monosim europeo mi sa....! ☺
    Xiaomi Mi4c 3-32 (Cyanogenmod 13.0 - Android M - Team Superluminal)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theon Visualizza il messaggio
    Allora, io ho importato senza problemi avendo la versione premium di Go-Sms che garantisce un cloud in cui crea backup degli sms e che ti permette di importarli quando vuoi...
    In alternativa prova Sms Backup+, applicazione free e ben fatta che usavo prima del servizio di GO Sms, che esporta gli sms su gmail e ti permette di importarlo quando vuoi... 😉
    grazie .. provero'

ho gia' un file .sms (che credo sia cmq in formato .xml) pensi che con il programma che mi hai suggerito possa essere utilizzato per l'importazione in modo da evitare di usarlo anche nel vecchio cellulare che ha Froyo (essendo un sw vecchio spesso ho difficolta' con le app nuove)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho installato questa versione 5.2.16 (Developer) ma ho perso il servizio 3g e 4g con vodafone ora vedo scritto 3g vicino alla ricezione della scheda dati ma di fianco mi fa vedere H+ . C'e' qualche impostazione nascosta da settare per poter usare di nuovo il 3g e 4g

Androidiano VIP

Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giunky Visualizza il messaggio
    Ho installato questa versione 5.2.16 (Developer) ma ho perso il servizio 3g e 4g con vodafone ora vedo scritto 3g vicino alla ricezione della scheda dati ma di fianco mi fa vedere H+ . C'e' qualche impostazione nascosta da settare per poter usare di nuovo il 3g e 4g
    Purtroppo nella 5.2.16 è stata tolta la visualizzazione della modalità di rete (2g, 3g, 4g) dalla barra del segnale, comunque se hai attivo il 4g la velocità di navigazione è la stessa, cioè è solo un problema di visualizzazione. Tra l'altro in quella rom è possibile attivare l'impostazione di visualizzare la velocità di navigazione direttamente sulla barra delle notifiche. La trovi in impostazioni/display.

Senior Droid L'avatar di theon

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Non lo so, visto che hai avuto dei problemi. Ma io userei Sms Backup+, tanto non installa il backup automaticamente, devi poi avere l'applicazione per poter importare il backup. Basta che sull'altro non la installi (e se anche dovessi installarla per sbaglio sei sempre te a decidere quando ensenripristinare gli sms) 😉

Androidiano L'avatar di xalx67

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.. premetto che il mio è un H60 L12. Ho fatto l'aggiornamento locale alla emui 3.0 ma gira proprio male. Ora, pensavo di poter tornare velocemente alla 2.3 ma non ci riesco. Ho scaricato i pacchetti del caso da http - forum -xda - developers - com ma non riesco ad installarne nemmeno uno. Se qualcuno ha dei suggerimenti gliene sarei grato.

Baby Droid L'avatar di evilmistique

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma una discussione ufficiale non esiste?
    E' mezz'ora che leggo e non ci sto capendo nulla, europea, cinese, L4, L2, bingobongo....
    Io vorrei capire se è un problema risolvibile (senza root) oppure posso evitarmi questi problemi semplicemente non comprandolo...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da evilmistique Visualizza il messaggio
    Ma una discussione ufficiale non esiste?
    E' mezz'ora che leggo e non ci sto capendo nulla, europea, cinese, L4, L2, bingobongo....
    Io vorrei capire se è un problema risolvibile (senza root) oppure posso evitarmi questi problemi semplicemente non comprandolo...
    se non comprare un device, che è davvero valido, per un "problemino" di notifiche è la tua soluzione, allora non comprarlo!

personalmente credo che, se stai qui, hai un pò di dimestichezza (anche minima) con modding e robe simili, quindi non ti preoccuperà rootare il tuo telefono per risolvere il famoso "problemino".
    in ogni caso da quello che so, non a tutti si presenta il problema, a me (ho un H60-L12) si è presentato con la versione della ROM 2.3, quando ho aggiornato alla 3.0 versione 310 nessun problema, ho riaggiornato alla 313 e di nuovo problemi di notifiche: il root risolve tutto, cancelli il file .xlm e risolvi.

detto questo, visto che ad oggi il "problemino" non è risolvibile senza root, ognuno è libero di comprare ciò che vuole.

Baby Droid L'avatar di evilmistique

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non si prenda alla lettera il fatto di non comprarlo.
    Io con i root non ho per niente dimestichezza. Ce l'ho con la roba tecnologica in generale per cui non mi spaventa il procedimento ma mi scoccia doverci mettere le mani in maniere che vanno oltre l'aggiornamento OTA

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da evilmistique Visualizza il messaggio
    Non si prenda alla lettera il fatto di non comprarlo.
    Io con i root non ho per niente dimestichezza. Ce l'ho con la roba tecnologica in generale per cui non mi spaventa il procedimento ma mi scoccia doverci mettere le mani in maniere che vanno oltre l'aggiornamento OTA
    purtroppo, ripeto, ad oggi non c'è altra soluzione solo per coloro che hanno il problema! mi spiace
    Ultima modifica di santosavonarola; 20-02-15 alle 15:16

Pagina 474 di 637 primaprima ... 374424464472473474475476484524574 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio