Eppure io ho un hard disk La Cie con un cavo usb di circa 20cm, che non funziona se lo uso con una prolunga usb o con un cavo usb più lungo.
O meglio, si accende il led ma i piatti non riescono a partite!
Eppure io ho un hard disk La Cie con un cavo usb di circa 20cm, che non funziona se lo uso con una prolunga usb o con un cavo usb più lungo.
O meglio, si accende il led ma i piatti non riescono a partite!
Scaricati pnf da playstore apri il monitor del Google play service e fai una snapshot della schermata quando riproduci il problema. Per quello che dici il problema non è lo schermo spento quindi puoi fare la snapshot[/QUOTE]
Scaricato ecco la schermata
Lasciami sottolineare un'aspetto circa il delay di cui parlo.. Capita volte in cui nei 5 min di attesa accendono lo schermo il messaggio viene subito consegnato.
Evidentemente le specifiche costruttive di tali dispositivi sono talmente "tirate" da aver bisogno anche di quei pochi millivolt. D'altra parte se forniscono un cavo da 20cm un motivo ci sarà, no?
Comunque i dischi esterni alimentati via USB sono sempre stati "borderline" quanto a compatibilità.
Se clicchi su events ti esce anche il log quando ricevi gli eventi. Adesso quello che devi fare è analizzare il log e questa schermata per capire cosa succede quando le notifiche arrivano in ritardo.
Senza ancora fare un'analisi approfondita ho notafo che i tempi settati come heartbeat corrispondono al delay che ho potuto quantificare per la ricezione dei messaggi di whatsapp (5min).
Heartbeat è 480 secondi cioè 8 minuti non 5
È giusto così non cambiarli per il momento
PNF no root per ANDROID 4.4 non è così pieno di funzioni, forse per mancanza del root...