Ho fatto perfettamente quanto mi hai detto ma dopo aver cliccato il + sono uscite solo quelle icone che già avevo e non quelle di Maps e Google Map. Che altro potrei fare? Quei programmi mi interessano molto.
mah, non saprei, io avevo risolto in quel modo, al massimo prova ad entrare nelle impostazioni, cancellare le mappe e il navigatore (in realtà cancella solo gli aggiornamenti e ritorna la prima versione) e poi riaggiorna attraverso lo store, magari ti ricrea anche l'icona
Grazie mille.
Ho fatto cosi', in effetti il ripristino non è stato proprio perfetto ma c'e' tutto! Qualche impostazione interna delle app va risistemata e riordinata la schermata come era prima, ma per il resto va alla grande!
Whatsapp - impostazioni - notifiche - e togli la spunta da tono notifiche.
Comunque, giusto per precisare... Per curiosità ho impostato la modalità intelligente questo pomeriggio... E sinceramente a me le notifiche whatsapp e sms arrivano tranquillamente in tempo reale... Quindi davvero strano...
Ciao, con l'emui 3.0 c'è modo di ordinare le icone delle app in ordine alfabetico? Faccio fatica a ritrovare le app visto che sono in ordine di installazione....