CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 485 di 637 primaprima ... 385435475483484485486487495535585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,841 a 4,850 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

honor ,6 help

Buongiorno con multipli di virus ,( utente) quando lo avviò dovrebbe scaricare dei pacchetti ma mi dice che non c'è connessione ma assicuro che c'è.
    Non so perché Midasempre questo problema mi potete aiutare? Grazie
    Gianluca

2.  
    Senior Droid L'avatar di panamera2013

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da etaniel Visualizza il messaggio
    Buongiorno con multipli di virus ,( utente) quando lo avviò dovrebbe scaricare dei pacchetti ma mi dice che non c'è connessione ma assicuro che c'è.
    Non so perché Midasempre questo problema mi potete aiutare? Grazie
    Gianluca
    Strano a me funziona perfettamente.
    Per cosa ti serve? Se ti serve per flashare la recovery puoi usare anche miniflash tool, basta mettere la recovery nella cartella e avviare il file.bat
    Se hai installato correttamente i drivers adb e il tel viene riconosciuto, può essere un problema con il server o controlla l'antivirus nel caso il firewall ti abbia bloccato la connessione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Antivirus disattivato ed è due giorni che provo comunque devi fare sblocco boot leader e root tu hai una guida?

Senior Droid L'avatar di panamera2013

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da etaniel Visualizza il messaggio
    Antivirus disattivato ed è due giorni che provo comunque devi fare sblocco boot leader e root tu hai una guida?
    Ci sono le guide dettagliate nel forum e anche su xda, basta installare i driver universali adb e poi entrare in fastboot e seguire i passaggi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti!

Sono intenzionato ad acquistare il famoso Honor 6 che dal punto di visto tecnico, sembra davvero una scheggia. Dando un'occhiata in giro e sul forum però, per quanto ne senta parlare bene, mi è caduto l'occhio sul 3d Wiki di Honor 6 in cima a queste discussioni. Mi ha sorpreso molto il fatto dei problemi di frequenza. Qualcuno può chiarirmi un pò il punto in questione?

Io avevo intenzione di acquistarlo da Amazon.it solo che è un single sim, che il 3d in questione sembra sconsigliare. Hanno risolto i suddetti problemi? Possibile che nella versione europa venduta da amazon vi siano problemi alla ricezione?

Grazie di tutto anticipatamente!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

I problemi con wind lte li hanno solo i modelli dualsim,quello europeo venduto da amazon non li ha. Credo lo stesso problema lo abbia il 6plus che verrà ufficialmente venduto tra poco anche in europa almeno che non aggiornino il software magari rendendolo monosim

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Che intendi per problemi di frequenza?

Se fai riferimento al problema col roaming di tre sembrerebbe essere risolto con l'ultimo aggiornamento, altri onestamente non ce ne sono essendo l'L04 un modello pensato per il mercato europeo.

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Ci sono una marea di app per verificare se i sensori funzionano ma se vuoi un consiglio spassionato goditi il telefono invece di andare appresso a queste paranoie. Ovviamente se pensi invece che effettivamente i sensori non funzionano allora è diverso ma da come hai scritto non sembra

10. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

grxmix (08-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

No non era una paranoia, é solo che io avevo un app sul mio vecchio iPhone che mi indicava i gradi e che spesso usavo al lavoro. Io faccio il fresatore cnc e a volte per controllare al volo i gradi di alcune fresate inclinate appoggiavo il cell con questa app, ma ho scoperto che la stessa app per Android non funziona bene. Probabilmente ha qualche bug infatti nelle recensioni di questa app tanti si lamentano che é imprecisa, come controprova ho provato a installare un'altra app e funziona alla perfezione. Questo gioiellino per fortuna non ha niente

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Beh la domanda come l avevi posta era un po' strana

Pagina 485 di 637 primaprima ... 385435475483484485486487495535585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio