CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 585 di 637 primaprima ... 85485535575583584585586587595635 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,841 a 5,850 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Swanny

Smartphone
    Redmi Note 12 Pro 5G

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Tramite consiglio di un utente ho provato a cambiare la versione del fw sul telefono con quella sulla scatola (telefono l02, scatola l12) ma sul sito cinese huawei tutte i fw mi portano ad una pagina con 404 not found...qualcuno di voi mi può aiutare?

2.  
    Androidiano L'avatar di paperoga

Smartphone
    Honor 6, Honor 7, Samsung TabA

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, premetto che ho provato con il tasto cerca ma non ha trovato nulla, o forse non ho messo la ricerca nel modo adeguato, fattostà che vi chiedo una cosa. Ho avuto quasi tutti i telefoni Android della Samsung, e, quando aprivo un file video, p.e., si apriva una finestra con all'interno 2 o 3 app per aprire quel file con l'opzione per usarla solo quella volta o per sempre, tipo il player stock o un'altra app da me installata per visualizzare file video. Ora con l'Honor questo non succede più, quando guardo un video o ascolto la musica, in prima battuta viene sempre l'app di default, e non ho possibilità di scelta. La mia domanda è se si può avere anche con l'Honor questa possiblità o no.
    Grazie a chi mi risponde.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paperoga Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, premetto che ho provato con il tasto cerca ma non ha trovato nulla, o forse non ho messo la ricerca nel modo adeguato, fattostà che vi chiedo una cosa. Ho avuto quasi tutti i telefoni Android della Samsung, e, quando aprivo un file video, p.e., si apriva una finestra con all'interno 2 o 3 app per aprire quel file con l'opzione per usarla solo quella volta o per sempre, tipo il player stock o un'altra app da me installata per visualizzare file video. Ora con l'Honor questo non succede più, quando guardo un video o ascolto la musica, in prima battuta viene sempre l'app di default, e non ho possibilità di scelta. La mia domanda è se si può avere anche con l'Honor questa possiblità o no.
    Grazie a chi mi risponde.
    Per curiosità, prova a scaricare un qualsiasi lettore video dal play store e vedi se ti chiede la scelta

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Attualmente ho mxplayer come player video, e quando guardo un filmato qualsiasi, sia sul web che di qualsiasi formato compatibile, è sempre la stessa cosa, apre sempre la app di default, aggiungo che nel Samsung potevo anche decidere di salvare il file, con l'Honor non ho proprio nessuna opzione.

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Per completezza di informazione sopra questo riquadro c'era la scritta "completa azione", ti manderei uno screenshot ma nn mi ricordo come si fà col tablet, e sotto i due pulsanti con la scelta "sempre" o "solo questa volta".
    Boh, forse non è una funzione implementata in EMUI 3.
    Per dirla tutta, in gestione applicazioni c'è una funzione per le app predefinite, ma purtroppo per il player video non è contemplato.
    Comunque, grazie lo stesso, ellen.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti
    Dopo mesi credo di essermi deciso a prendere il telefono. Ora voi da esperti cosa mi consigliate appena arriva? Premesso che nn voglio fare root subito, i primi passi quali sono? Il playstore? Il play service?...help!

Androidiano

Smartphone
    Honor 6 3.0, Nexus 4 5.0.1

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Hai controllato che la app video di default nella sezione gestione applicazioni non sia impostata come predefinita
    Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Battosai Visualizza il messaggio
    Hai controllato che la app video di default nella sezione gestione applicazioni non sia impostata come predefinita
    Ciao Battosai, in questo momento stò verificando, ma l'app video di default non ha l'avvio predefinito, infatti alla voce "avvia per impostazione predefinita" c'è scritto "nessuna app predefinita impostata", e nel menù "imp. app. pred." non c'è la voce Video, solo Avvio app, chiamate, messaggi, fotocamera, galleria, musica ed e-mail.
    Probabilmente, come ho scritto prima, questa funzione non è implementata nella Emui 3
    Ho provato adesso a disattivare l'app video di default ma non è cambiato niente
    Ultima modifica di paperoga; 16-09-15 alle 10:21

Androidiano

Smartphone
    Honor 6 3.0, Nexus 4 5.0.1

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Nella Emui 3.0 c'è questa funziona, infatti a me quando apro un video, compare il menù delle scelte, strana sta cosa, come soluzione ma drastica ti consiglierei un bel ripristino del sistema
    Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock

11. Il seguente Utente ha ringraziato Battosai per il post:

paperoga (16-09-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Avevo già in preventivo di fare ciò, ma volevo prima provare qualche soluzione meno drastica.
    Ti ho messo cmq un thanks

Pagina 585 di 637 primaprima ... 85485535575583584585586587595635 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio