nessun problema, l'importante é che questo splendore non abbia niente
nessun problema, l'importante é che questo splendore non abbia niente
Ciao, sono possessore della versione europea monosim (quello di amazon) e anch'io ho il problema della notifiche in ritardo di whatsapp. Arrivano dopo 2/3 minuti. Notifiche impostate su consenti e applicazione protetta. Il problema si presenta sia in WiFi che con i dati, sia in risparmio energetico intelligente che normale. Non so più che pesci pigliare
Oggi m'è arrivata la notifica dell'aggiornamento emui3.0
La consigliate?
Dual Sim c'è la L12 (32 GB e NFC) o L02 (16gb senza NFC).
Se non ti serve NFC prendi la 16 e poi ci metti una schedina di memoria (a meno che non trovi la 32 a pochi euro in più).
Allo stato attuale si riescono a togliere le scritte.Sia nei video che nei commenti che ho visto in questi giorni, spesso si fa riferimento a applicazioni cinesi (facilmente eliminabili) che a residui caratteri cinesi un po' in giro per il telefono, per cui mi pare di capire che sia necessario il root, cambiare la localizzazione (anche se così si perdono gli aggiornamenti OTA, che però mi par di capire che si possano installare a parte, ma non ho ancora approfondito bene la cosa...), e poi installare google play store, sincronizzazione contatti, etc. etc.
Per farlo devi aggiornare un file di sistema (local.prop) che è protetto e pertanto ti serve il root.
Alcuni facendo il root perdono gli OTA altri no.
La cosa non è chiara.
Io li avevo persi poi mi sono tornati ma non riesco ad installarli in automatico.
Si riesce comunque ad installarli in manuale senza problemi.
Le discussioni di base sono questa e quella nella sezione modding.I miei dubbi vengono dal fatto che non ho mai fatto operazioni del genere su nessun Android. Ho letto varie guide, anche quella qui sul forum, ma non riesco a farmi un quadro completo su cosa ci sia bisogno per avere un telefono pulito, senza robe in cinese, sincronizzabile con i contatti e via andare. Qualcuno mi fa un riassuntino o mi indica le discussioni dove se n'è parlato?
Trovi le guide che sono abbastanza dettagliate. I passaggi da fare non sono tanti ma segui attentamente ogni punto. Fai le cose con calma e senza ansia.
In fin dei conti la prima volta ti sembrano montagne ma quando prendi dimestichezza con le procedure ti rendi conto che si tratta di cose relativamente semplici.
Si c'è il led di notificaC'è anche una cosa che non ho capito, perchè ho letto tutto e il contrario di tutto: l'H60-L12 ha il led per le notifiche? In alcuni posti dicono di sì, in altri dicono di no...
Per quelli che hanno il modello dual sim: con Whatsapp, come funziona? Si associa alla prima SIM?
Whatsapp non si associa ad una SIM ma al numero che imposti tu (questo vale sempre per qualunque telefono).
Se volessi usare WA su entrambe le SIM dovresti usarne una versione Mod. Tuttavia alcune di queste versioni sono state "bannate" dal servizio.
Insomma se usi WA normale non avrai problemi (puoi associarlo al numero che vuoi).
Leggiti la recensione di palasix per avere un'impressione generale del telefono.In generale, come vi trovate con questo telefono? Io vengo da un HTC Incredible S (che non mi ha soddisfatto per instabilità e costruzione, si è praticamente smontato dopo qualche tempo) e da un NGM Legend 2 (che è risultato essere veramente scarso, tra instabilità, durata, GPS pessimo e mille altre rogne...) e non vorrei rifare gli stessi errori.
Il livello costruttivo è alto, la fluidità eccellente.
Io uso un lg g2 (l'honor è di mia moglie) e ti posso garantire che siamo sullo stesso livello in quanto ad usabilità quotidiana con il vantaggio per l'honor della doppia SIM. La batteria è ottima, il GPS funziona benissimo, lo schermo è di alto livello e la ricezione strepitosa.
L'honor peraltro è molto personalizzabile e controllabile anche senza root, la Emui ha dei programmi di gestione del telefono molto avanzati.
Ultima modifica di erpiega; 10-03-15 alle 10:24
Grazie mille erpiega! Concordo pienamente con la tua descrizione, anche perchè... l'ho già comprato![]()
Ah...ottimo...non avevo visto che il tuo post fosse tanto vecchio![]()
Vorrei mettere alcune suonerie/notifiche dell'Honor6 su un altro telefono.
Dove le posso trovare? qualcuno le può postare?
Sul mio ho guardato ma non c'è nulla, forse perché non è rootato...
Forse sono io che ero abituato al tasto dell iphone che era bello sporgente...invece vedo che anche nelle foto sul sito honor i tasti accensione e volume sono molto a filo, poco sporgenti
Dopo l'ultimo aggiornamento non riesco più a collegarlo con il pc come drive USB... me lo vede solo tramite Hisuite, ma siccome devo sincronizzare la libreria musicale vorrei vederlo come un normale drive.
Ho provato a cercare dei driver aggiornati ma nisba...