CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 536 di 637 primaprima ... 36436486526534535536537538546586636 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,351 a 5,360 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5351
    Sicilyta
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Comunque tornando in topic l'honor 6 ce l'ho con una custudia in gomma Semi rigida della nilkin. Speriamo aiuti.
    L's4 quando mi è caduto era senza nessuna cover, mentre quando ho rotto il vetro tenendolo nella tasca posteriore dei jeans aveva una cover in gomma.
    credimi l's4 è troppo fragile per cio' che ho potuto notare.

    ah lo hai dualsim?quindi versione cinese.

  2.  
  3. #5352
    Sicilyta
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Ti siedi con il telefono in tasca e pretendi che il vetro non si rompa . La cover può fare ben poco.
    Gli smartphone possono avere qualunque tipo di vetro, che cadendo nel modo sbagliato, hanno comunque tutti la stessa sorte. Le lesioni stranamente partono sempre dalle estremità.

    Le cover che proteggono meglio da urti e cadute, sono quelle in tpu. Quelle in plastica rigida sono la cosa peggiore. Carine esteticamente, ma proteggono solo dai graffi. In caso di caduta, essendo rigide, trasmettono tutta la forza dell'urto sul dispositivo, garantendo, quasi sempre, la rottura di quest'ultimo.
    ah si? quindi bumper non servono a niente?

  4. #5353
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sicilyta Visualizza il messaggio
    credimi l's4 è troppo fragile per cio' che ho potuto notare.

    ah lo hai dualsim?quindi versione cinese.
    Si ho il dual sim 32gb perché mi ero stufato di andare in giro con due telefoni...

    P.s.Ho spaccato anche il vetro di un htc one s è caduto esattamente piatto sul pavimento ed è partito.

  5. #5354
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sicilyta Visualizza il messaggio
    ah si? quindi bumper non servono a niente?
    Diciamo che se ti siedi con il cell nella tasca posteriore subisce una flessione da non poco... e questo vale anche con la cover. con l's2 mi sarà capitato decine di volte di sedermi con il cell in tasca e non si è mai rotto, l's4 mi ha invece abbandonato alla prima seduta.... i bumper servono per le cadute..

  6. #5355
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sicilyta Visualizza il messaggio
    ah si? quindi bumper non servono a niente?
    I bumper solitamente sono in tpu. Sono una protezione limitata. Proteggono comunque meno di una vera custodia in tpu
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  7. #5356
    Sicilyta
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    I bumper solitamente sono in tpu. Sono una protezione limitata. Proteggono comunque meno di una vera custodia in tpu
    Grazie uso una custodia in pelle o cuoio di quelle in cui si inserisce il terminale e lo si estate ogni volta che lo si usa. Secondo voi un honor 6 bianco o un huawwi p7 bianco si sporcherebbero a furia di uscirli da questa custodia?

  8. #5357
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Honor 6 H60-L12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexKibo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.

    Non so se è capitato anche a voi, ma considerato che spesso uso il telefono in auto e lo comando vocalmente per usare il navigatore, ho provato a collegarlo tramite cavo jack all'ingresso AUX della mia auto.
    Quando lo faccio, però, se provo ad usare il riconoscimento vocale per far partire la navigazione, questo non funziona e non si attiva nulla mentre parlo. Lo fa solo quando stacco il cavo jack.

    C'è per caso una qualche impostazione da settare quando l'ingresso per jack dell'Honor 6 viene collegato con il cavo?

    Grazie.
    che versione hai? ti funziona il riconoscimento vocale? io con L12 non riesco a far partire nulla con il riconoscimento vocale.

  9. #5358
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Ho EMUI 3.0 con Android Kitkat 4.4.2. A me il riconoscimento vocale funziona a jack NON inserito.

  10. #5359
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi in auto sono riuscito a farlo andare, semplicemente aumentando il volume della chiamata a jack inserito. Penso sia un bachetto del SO, comunque riproverò nei prossimi giorni.

  11. #5360
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Salve gente, vorrei sapere com'è la ricezione di questo terminale in versione dual sim con tre o comunque in generale.
    Grazie.

Pagina 536 di 637 primaprima ... 36436486526534535536537538546586636 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy