CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 637 primaprima ... 3947484950515999149549 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano L'avatar di bobventi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ClochardAnas Visualizza il messaggio
    Specialmente la questione dei materiali, qui sul forum si dice plastica, almeno così mi è parso di capire, ma tutti i siti, anche quelli più affidabili, dicono alluminio. Anzi lo stesso hands on qui su Androidiani dice la stessa cosa https://www.androidiani.com/news/hua...ands-on-210716
    Capisco che non sembra di prima importanza, ma io sono titubante a comprarlo solo per quello, vorrei capire come è fatto. Da quel che ho capito il bordo è in alluminio e il retro è in quel simil vetro dell'Ascend P7.
    Allora, cerchiamo di capirci. Alluminio dove? Esternamente, non c'è traccia. La cornicetta, che è l'unica che potrebbe essere in alluminio a mio vedere è in policarbonato color argento. Difatti, aprendo lo sportellino laterale sulla cornicetta, dove ci sono gli alloggi per le sim e la sd, si vede la sezione interna della cornicetta, che se fosse di alluminio, dovrebbe essere di alluminio anche all'interno, mentre qui si vede plastica con la superficie dipinta d'argento. E on parlo dello sportellino, ma ma della cornicetta che si collega allo sportellino. Come si può evincere dalla foto che avevo già postato...


    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  2.  
  3. #482
    Androidiano L'avatar di bobventi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pitagora75 Visualizza il messaggio
    [quote name="plutus" post=5973184]qualcuno ha voglia di scrivere una piccola recensione?
    3/4 persone lo hanno gia comprato e fatto delle recensioni, ti basta leggere indietro vecchi post.
    myhonor6, lo hanno preso in posti diversi e l'unico problema c'è stato su huaweimobileshop, è stato ordinato senza essersi registrato sul sito, ma poi rimborsato.

    Leggete i vecchi post, sono già stati affrontate parecchie discussioni...[/QUOTE]
    Batteria :sono ad un giorno e mezzo di uso continuativo e sono al 29 %. Questo è lo screenshot delle impostazioni.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  4. #483
    Androidiano L'avatar di bobventi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobventi Visualizza il messaggio
    [quote name="Pitagora75" post=5974074][quote name="plutus" post=5973184]qualcuno ha voglia di scrivere una piccola recensione?
    3/4 persone lo hanno gia comprato e fatto delle recensioni, ti basta leggere indietro vecchi post.
    myhonor6, lo hanno preso in posti diversi e l'unico problema c'è stato su huaweimobileshop, è stato ordinato senza essersi registrato sul sito, ma poi rimborsato.

    Leggete i vecchi post, sono già stati affrontate parecchie discussioni...[/QUOTE]
    Batteria :sono ad un giorno e mezzo di uso continuativo e sono al 29 %. Questo è lo screenshot delle impostazioni.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  5. #484
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    interessante anche il device dedicato
    HUAWEI TalkBand B1

    Mi fa un po ' ridere la foro del surfista ...
    ...mi chiedo , che te ne fai di un bracciale waterproof , quando il telefono non lo è ? mah...:o

  6. #485
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobventi Visualizza il messaggio
    Allora, cerchiamo di capirci. Alluminio dove? Esternamente, non c'è traccia.
    ...infatti , credo si tratti del solito fraintendimento nato dal passa parola e traduzioni approssimative .
    Nel sito huawei dicono chiaramente "...helped by an aluminum alloy structure "
    quindi , il telefono è costruito su una piastra di alluminio , ed è rivestito di vetro/plastica .

  7. #486
    Senior Droid L'avatar di xmanganato77


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobventi Visualizza il messaggio
    3/4 persone lo hanno gia comprato e fatto delle recensioni, ti basta leggere indietro vecchi post.
    myhonor6, lo hanno preso in posti diversi e l'unico problema c'è stato su huaweimobileshop, è stato ordinato senza essersi registrato sul sito, ma poi rimborsato.

    Leggete i vecchi post, sono già stati affrontate parecchie discussioni...
    Batteria :sono ad un giorno e mezzo di uso continuativo e sono al 29 %. Questo è lo screenshot delle impostazioni.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Beh quella risalita li in mezzo ê un colpetto di ricarica.

  8. #487
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per chi chiede dove acquistarlo suggerisco flosmall. Lo vendono a 289 euro dhl compresa e pagando 4,5€ in più (che si azzera con un coupon code che si trova in rete) si ha una sorta di assicurazione che ti rimborsa eventuali spese doganali. Poi ci sono molte custodie a buon prezzo.

  9. #488
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 42 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Il mio honor 6 e stato che ho ricevuto oggi e stato messo sotto carica ,e completamente scarico, faccio una carica completa cosi vediamo quanto ci mette con il suo caricabatterie da 5v 2 A a portarlo al 100%

    durante la carica e comparso un led rosso, penso sara un led rgb visto che qualche post precedente quqlcuno ha detto che quando arriva un sms o una chiamata persa diventa verde lampeggiante

  10. #489
    Senior Droid L'avatar di xmanganato77


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per essere RGB deve essere anche blu e verde. Al momento nelle descrizioni il blu latita.

  11. #490
    Senior Droid L'avatar di morismark


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Guarda che quello che chiedi è già stato fatto in questo stesso thread e anche più di una volta ....Quindi dovresti solo armarti di un po' pazienza e leggere con un po' di attenzione i post vecchi.

    Cmq anche se ancora non ho il telefono in sintesi le cose dovrebbero stare così:

    - materiali: nessuno qui ha detto che sono scadenti, è stato detto che si tratta di policarbonato e non alluminio
    - frequenze: ci sono diverse versioni dell'honor, se parliamo della H60-L02 (ovvero quella che si trova un po ovunque sul web) per l'LTE è assodato che mancano i 2600 MHZ di wind. Tuttavia, se ti prendi la briga di leggere qualche post precedente potrai notare che @pitagora75 ha trovato che su un sito hanno commercializzato la versione H60-L12 che sembra supporti anche i 2600MHZ... per la GSM e WCDMA pare che non ci siano problemi (io ho ancora qualche dubbio sui 900MHZ WCDMA ma solo perché non sono indicati nel sito dove faccio acquisti)
    - lingua: c'è l'italiano....ci sono alcune app in cinese ma non costituiscono alcun problema.

    Come ho detto io non ho ancora il telefono, ma queste cose sono davvero state dette più volte...
    Proprio perché ho letto decine e decine di pagine da far venire i mal di testa ho notato di quanto sia confusionale questo thread...
    forse non mi sono spiegato bene: dopo aver letto 10000 mila reply ho notato di quanto le informazioni siano contrastanti tra di loro, pertanto volevo semplicemente capire da parte di una persona che abbia questo terminale, informazioni di fatto e non chiacchiere come si legge in giro sul web perché altrimenti si perde molto tempo
    Poi il policarbonato in genere sui cellulari = plastica (cambiano al massimo le consistenze ma sempre plastica è. "solo" abbastanza buono contro graffi e ammaccature) quindi è materiale scadente....
    l'alluminio (decisamente più nobile ed ergonomicamente più comfortevole e piacevole al tatto)
    per quanto riguarda le frequenze sono molto a digiuno e quì me ne informerò personalmente
    In poche parole un thread è utile quando c'è un informazione confermata e non 100000 sparse in varie pagine da capire se sono rumors o vere.
    Pertanto sarebbe utile fare un post riassuntivo di tutto, e per qualsiasi richiesta futura fare riferimento a quella determinata pagina, cosa tra l'altro molto diffusa e comune in questo forum, ma non capisco il perché, in questo thread non è così

    p.s. ho seguito in modo scrupoloso i post di "bobventi" in quanto possessore di huawei
    Ultima modifica di morismark; 14-08-14 alle 14:54
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

  12. Il seguente Utente ha ringraziato morismark per il post:

    Crashland (15-08-14)

Pagina 49 di 637 primaprima ... 3947484950515999149549 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy