CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 637 primaprima ... 3846474849505898148548 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironbiker Visualizza il messaggio
    qualcuno a mai comprato su questo sito:Huawei Mobile Phone. ???
    intendi forse HuaweiMobileshop ...io l'ho preso li ma mi sa che devo aspettare

2. Il seguente Utente ha ringraziato phileas per il post:

ironbiker (17-08-14)

3.  
    Androidiano L'avatar di bobventi

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironbiker Visualizza il messaggio
    qualcuno a mai comprato su questo sito:Huawei Mobile Phone. ???
    Si, io l'ho comprato da questo sito è mi è arrivato in una settimana con Dhl, prezzo finale con dogana 324 €.

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato bobventi per il post:

ironbiker (17-08-14)

Senior Droid L'avatar di apofisao

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    Ma perchè su etotalk consigliate di pagare in dollari? Non l'ho capito..
    Perché sia etotalk (ma anche tutti gli altri siti cinesi che offrono la possibilità di pagare sia in dollari che in euro) che paypal, lucrano selvaggiamente sul cambio...

Cerco di spiegarmi meglio. Prendiamo come esempio etotalk dove l'honor 6 costa $ 379 che, convertiti sul loro sito, sarebbero pari a € 292. Se però tu provi a convertire 379 dollari al cambio di oggi (si può usare il convertitore di valuta su Yahoo) noterai che in realtà 379 dollari equivalgono ad € 283,66. Ma non basta: agli € 8,34 di differenza a mio parere ingiustificata, va aggiunto anche un altro euro relativo alle spese postali (34 dollari per i cinesi sarebbero pari a 26 euro mentre in realtà al cambio attuale sono 25 euro). Quindi parliamo di quasi 10 euro di differenza sul cambio reale!!!!! Che possiamo risparmiare, almeno in parte, pagando in dollari.

Attenzione però a non far gestire l'operazione di conversione da paypal perché si comporterebbe allo stesso modo dei cinesi. Il problema si può parzialmente risolvere seguendo la procedura che ho indicato nel mio precedente post. Infatti, per contenere al massimo "le differenze ingiustificate sul cambio" (che però ci saranno sempre e comunque sulle transazioni online), bisogna far convertire la valuta direttamente dal gestore della propria carta di credito, in questo caso la differenza sul cambio è decisamente inferiore di quella praticata sia da paypal che dai cinesi.

Se clicchi qui troverai una guida che spiega passo passo come fare per attivare su paypal la procedura di cui parlo
    Ultima modifica di apofisao; 14-08-14 alle 10:05

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pitagora75 Visualizza il messaggio
    3/4 persone lo hanno gia comprato e fatto delle recensioni, ti basta leggere indietro vecchi post.
    myhonor6, lo hanno preso in posti diversi e l'unico problema c'è stato su huaweimobileshop, è stato ordinato senza essersi registrato sul sito, ma poi rimborsato.

Leggete i vecchi post, sono già stati affrontate parecchie discussioni...
    pitagora, in realtà non si trovano recensioni molto approfondite...ovviamente nessuno ha tempo e cmq grazie a chi si prende la briga di rispondere alle domande ma alcune questioni restano senza risposte:
    -qualità foto con qualche esempio
    -opzioni e qualità dei video
    -ci sono applicazioni che non funzionano? in rete ho letto di problemi per es con yahoo meteo o le notifiche facebook per non parlare di "scatti" giocando per es a alphast 8 (tutti i settaggi al massimo). Qualcuno attribuisce i problemi di yahoo e FB alla EmotionUI, altri al processore (se non ricordo male, in passato molti giochi non giravano sugli huawei per lo stesso motivo). Confermate? non conosco per nulla gli huawei per cui chiedo solo il vostro feedback
    -sulla qualità costruttiva i pareri sono contrastanti ma mi pare di capire che qui tutti siano soddisfatti
    -tempo di ricarica della batteria?
    -non ricordo di aver letto nulla sulla qualità della ricezione e dell'audio (il che é un bene, se fossero un problema se ne discuterebbe )

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

è strano , non riesco a trovarlo su nessun sito della casa madre ??????? - Make it Possible ????

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

rettifico , non c'è sui siti consumer , ma sul market si

qui

lo vendono a 1999 yuan , che oggi sarebbero meno di 245 euro ...
    Ultima modifica di phileas; 14-08-14 alle 12:11

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 42 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    pitagora, in realtà non si trovano recensioni molto approfondite...ovviamente nessuno ha tempo e cmq grazie a chi si prende la briga di rispondere alle domande ma alcune questioni restano senza risposte:
    -qualità foto con qualche esempio
    -opzioni e qualità dei video
    -ci sono applicazioni che non funzionano? in rete ho letto di problemi per es con yahoo meteo o le notifiche facebook per non parlare di "scatti" giocando per es a alphast 8 (tutti i settaggi al massimo). Qualcuno attribuisce i problemi di yahoo e FB alla EmotionUI, altri al processore (se non ricordo male, in passato molti giochi non giravano sugli huawei per lo stesso motivo). Confermate? non conosco per nulla gli huawei per cui chiedo solo il vostro feedback
    -sulla qualità costruttiva i pareri sono contrastanti ma mi pare di capire che qui tutti siano soddisfatti
    -tempo di ricarica della batteria?
    -non ricordo di aver letto nulla sulla qualità della ricezione e dell'audio (il che é un bene, se fossero un problema se ne discuterebbe )
    Salve ragazzi oggi mi e arrivato l'honor 6 nero dai 2 minuti di tempo che ho avuto per visionarlo posso solo dire che a livello di materiali e costruzioni e alla pari di samsung e htc cioe ottimi

cerchero di metterlo sottosopra per una piccola recensione il prima possibile

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nirius Visualizza il messaggio
    [qu

Salve ragazzi oggi mi e arrivato l'honor 6 nero dai 2 minuti di tempo che ho avuto per visionarlo posso solo dire che a livello di materiali e costruzioni e alla pari di samsung e htc cioe ottimi

cerchero di metterlo sottosopra per una piccola recensione il prima possibile
    Preso dove? Problemi con la dogana?

Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 42 volte in 21 Posts
    Predefinito

su myefox, e stato spedito 11 agosto ricevuto il 14 agosto pagato 275€(adesso costa 285€) 20€ spedizione dhl e 27.50€ di spese doganali per un totale di 322.50

QUOTE=plutus;5976681]Preso dove? Problemi con la dogana?

Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App[/QUOTE]

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Specialmente la questione dei materiali, qui sul forum si dice plastica, almeno così mi è parso di capire, ma tutti i siti, anche quelli più affidabili, dicono alluminio. Anzi lo stesso hands on qui su Androidiani dice la stessa cosa https://www.androidiani.com/news/hua...ands-on-210716
    Capisco che non sembra di prima importanza, ma io sono titubante a comprarlo solo per quello, vorrei capire come è fatto. Da quel che ho capito il bordo è in alluminio e il retro è in quel simil vetro dell'Ascend P7.

Pagina 48 di 637 primaprima ... 3846474849505898148548 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio