CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 490 di 637 primaprima ... 390440480488489490491492500540590 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,891 a 4,900 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4891
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    Grazie, ma questo lo avevo capito. Quel che chiedevo nell'ultimo post era passo passo la procedura da seguire per backup e reset. E quale sarebbe il passo successivo se il reset non risolverebbe il problema?
    La procedura é semplice, c'è l'app backup sia emui 2.3 che 3.0. La apri tap dove c'è scritto backup e poi ti fa scegliere le opzioni di backup dei dati di sistema degli account delle app e se vuoi anche foto e video. Se foto e video sono sulla SD puoi anche evitare questa opzione. Quindi aspetti che finisce il backup che verrà salvato sulla SD e poi procedi da impostazioni backup e ripristino al ripristino di fabbrica, il sistema cancella tutti i dati e poi si riavvia, se il problema si risolve procedi sempre con l'app backup al ripristino dei dati e delle app. Altrimenti devi mandarlo in garanzia

  2.  
  3. #4892
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, per condividere una pagina o un link di una app , clicco in alto a DX , e invece di aprire la pagina con le varie opzioni di condivisione, mi apre direttamente la mail,? Come si può risolvere?

  4. #4893
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teohellas Visualizza il messaggio
    Il telefono non ce l'ho personalmente ma ce l'ha la mia ragazza.
    E' una situazione strana, perchè a volte funziona tutto correttamente e altre invece non arriva niente.
    Tolto dalla modalità intelligente, configurate le notifiche come già detto.
    A questo punto bisogna sperare che Honor intervenga.
    A me dopo una decina di mail mi hanno risposto che il loro terminale non ha questo difetto.
    Ho reso il telefono...

  5. #4894
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,887
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Puoi scrivere l'indirizzo e-mail?
    Se scriviamo tutti, forse il problema cominceranno a porselo
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  6. #4895
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    Impostazioni, backup e ripristino. Stai tranquillo ti riporta il tel alle impostazioni iniziali, poi ripristini il backup e tutto torna come prima. L'importante é che fai prima il backup con l'app di sistema
    Grazie.. Ma io non ho la SD. Come lo fa questo backup?

    Oggi ha funzionato.. È davvero strano..
    Riguardo la garanzia ho molta paura sia per la difficoltà di comunicazione con il negozio e sia perché spedire in Cina chissà quanto mi costerà!!

  7. #4896
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Puoi scrivere l'indirizzo e-mail?
    Se scriviamo tutti, forse il problema cominceranno a porselo
    Eccolo:
    italy.support@hihonor.com

  8. Il seguente Utente ha ringraziato docking per il post:

    Elektrosphere (15-03-15)

  9. #4897
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Mi spiace dirvelo...
    Avete spostato molte discussioni, ma ora è un casino...

  10. #4898
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,887
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docking Visualizza il messaggio
    Perché non lo mettere in prima pagina con la dicitura. Contattateli per lamentarvi delle notifiche

    Ecco a grandi linee l'e-mail che ho inviato io:

    Buonasera.

    Vi contatto in quanto ho acquistato 4 smartphone Honor, e tutti presentano gli stessi problemi.
    Ho acquistato due Honor 3C e due Honor 6.
    Sono tutti aggiornati all'ultima versione ufficiale disponibile (per l'Italia).
    Sono tutti versione italiana, Acquistati e Venduti direttamente da Amazon.

    Il problema è quello in oggetto. Gli smartphone, quando lo schermo è spento da 5/10 minuti, non ricevono più le notifiche da WhatsApp e da Telegram. Per poter ricevere le notifiche, devo sbloccare il telefono e aprire manualmente le singole applicazioni.

    Dalle impostazioni ho già inserito le due applicazioni come "Applicazioni Protette", e da gestione notifiche, ho già provato a selezionare sia la voce " Consenti", che "Notificare", senza però una soluzione.
    Ho provato a usarli con il risparmio energetico su " Intelligente" e su "Prestazione", ma la situazione non cambia.
    Le notifiche continuano a non arrivare.




    Se volete usare questa, fate pure, ma consiglio di modificarla leggermente per non far credere che sia inviata sempre dalla stessa persona
    Più siamo a segnalare il problema e più probabilità ci sarà di risolverlo.

    Non ci sono altri modi per far arrivare la notizia in maniera ancora più incisiva?
    Io ho inviato il messaggio anche su Facebook, Twitter e You Tube ( su due o tre video, diciamo i più visti e il più recente su Honor 6).
    Fatevi sentire anche voi. Sinceramente mi sono rotto le scatole di questo problema.




    Chi ha avuto la brillante idea di unire la discussione del ritardo notifiche con questa generica! Non si capisce più niente.
    Ragazzi, OK l'ordine nel forum, ma qua è un casino.
    Ultima modifica di Elektrosphere; 15-03-15 alle 17:59
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  11. #4899
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Ciao Elektro!
    Più o meno scrivei così anch'io...
    Buona idea comunque!

    Quoto anche le tue parole riguardo l'unione delle discussioni!

  12. #4900
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,887
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    L'assistenza mi chiede il numero build completo dell'Honor 6 con aggiornamento B371, preso su Amazon.it! H60-04

    Qualcuno potrebbe darmelo. Io ho ancora la 109sp1.
    Appena mi fanno sapere posto la risposta.
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Pagina 490 di 637 primaprima ... 390440480488489490491492500540590 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy