sul mio preso su amazon non ho mai notato ritardi da whatsup
E' un bug noto. Per ora puoi risolvere solo resettando tutto le impostazioni delle apps da gestione applicazioni.
Salve ragazzi, sono intenzionato ad acquistare questo terminale e avevo qualche domanda prima di effettuare l acquisto. Provengo da una esperienza non soddisfacente con Samsung per via di mancati aggiornamenti ed ecc... Nel complesso mi consigliereste l acquisto? Al di lā delle ottime caratteristiche hardware, č abbastanza supportato con gli aggiornamenti? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Papagnol (17-03-15)
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarō contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
che vuol dire essere deluso da aggiornamenti non ricevuti...che modello avevi?
per ora comunque ha ricevuto diversi aggiornamenti, ma come ti hanno giā detto huawei non č famosa per aggiornare, ma sicuramente sta migliorando molto[/QUOTE]
Ho tutt'ora un Samsung Galaxy s advance, smartphone parecchio sfigato... Do molta importanza agli aggiornamenti per continuare a possedere un terminale valido anche con il passare del tempo. Con Samsung questo non č avvenuto, il mio modello, sicuramente di fascia medio-alta all epoca č stato messo nel dimenticatoio nel giro di pochi mesi. Non vorrei spendere 300 e pentirmi.
Comunque grazie per le info!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Se vuoi un telefono che venga aggiornato di continuo prenditi l.honor 6 dual sim versione cinese e vao sul sicuro xgli aggiornamenti.Io ho h60-L02 no brand e la honor-huawei ne fanno uscire 1 al mese.La versione asiatica č sempre pių aggiornata di quella europea.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Honor 6 H60-L02 Black
Papagnol (17-03-15)
Chi ha la versione cinese come me a che versione si trova.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Intanto l'arrivo di Lollipop č stato rinviato all'estate (cito il profilo twitter uffciale). Capisco che ci sono dei bug e devono lavorarci ma l'estate mi pare davvero tanto.