CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 508 di 637 primaprima ... 8408458498506507508509510518558608 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,071 a 5,080 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

frequenze WiFi

ero convinto che Honor 6 (versione cinese) avesse solo la frequenza da 2.4GHz, invece (cambiando router) vedo la frequenza a 5 GHz e si connette, cosa mi sfugge....??

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sentimento21 Visualizza il messaggio
    ero convinto che Honor 6 (versione cinese) avesse solo la frequenza da 2.4GHz, invece (cambiando router) vedo la frequenza a 5 GHz e si connette, cosa mi sfugge....??
    mi rispondo da solo...la frequenza a 5GHz è anche sulla banda N...quella che non ha è la nuova "ac"...decisemente meglio cmq come velocità, siamo sui 50Mbps contro i c.a. 25Mbps della frequenza a 2.4, decisamente troppo affollata

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anche a me funziona perfettamente e il GPS é molto preciso.

Androidiano L'avatar di dmg71

Ringraziamenti
    441
    Ringraziato 211 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lugiangelo89 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi qualcuno di voi riesce a far attivare cerberus da questo terminale? Ci deve essere qualche restrizione di gps o altro perché io non ci riesco... Grazie in anticipo per le risposte
    Io lo uso su Samsung S3 e avevo tentato di usarlo anche su Honor e non funziona neanche a me. Se lo chiamo dal dialer, essendo nascosto dalle app, mi dice numero inesistente e non lo apre, quindi se lo ricerco con la geolocalizzazione da sito non lo trova. Ovviamente come app era protetta e quindi avrebbe dovuto restare attiva anche dopo lo spegnimento dello schermo, ma niente. Se lo disistallo e lo reistallo sembra funzionare per un po e poi di nuovo niente. Lo eliminato del tutto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho un problema, quando vado sull App temi, mi chiede l'account cloud huawei che io non ho e quindi metto su nuovo, inserisco nome utente e password ma poi mi dice il servizio non è disponibile per l'area utente, ho provato anche senza Sim e sia da wifi che connessione dati a qualcuno è capitato?

Androidiano L'avatar di pazzokli

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Alla fine hai trovato la soluzione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda la mia esperienza (lo stò usando da qualche gg)PNF non risolve,tante volte chattando con amici nell attesa del risposte passati qui 10 min(schermo spento) appena tocco per vedere se è arrivato qualcosa arrivanonnotifiche anche di 4/5 msg inieme. Secondo la mia personale esperienza nn risolve ma questo problema notifiche è talmente strano e soggettivo che magari a te o ad altri funziona. Speriamo in qualche fix risolutore.

H60-L04. B371 EMUI 3.0

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

A me pnf non risolveva la soluzione che ha funzionato è stata di cancellare il file gsm_app_list.xml con i permessi di root ma come è stato giustamente detto sembra che il problema possa essere di natura diversa e quindi vanno applicate diverse soluzioni a seconda della natura

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

confermo che, nel mio caso, pnf ha risolto.
    ho scaricato da xda l'aggiornamento b307: 1 giga di roba. domani proverò ad installarlo... speriamo bene.
    è l'unica versione che non ha il problema del roaming dati con operatore 3: confermato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Lo posseggo da qualche settimana e ne sono molto contento, provengo da un S3 che ormai non era più in grado di sostenere il numero di applicazioni da me installate.

Recentemente però mi accade che quando lo metto in carica, dopo il periodo previsto di 30 secondi, si spegne la retroilluminazione ma non il display e non entra in blocco schermo, il che rende i tempi di ricarica più lunghi e surriscalda leggermente l’apparato.

Il che non accade quando il telefono è fuori carica, ovvero il telefono entra regolarmente in blocco schermo
    Probabilmente si tratta di un settaggio volontario , ma io non sono riuscito a trovarlo.

Qualcuno sa dirmi come ripristinare questo comportamento, ovvero affinché si attivi il blocco schermo durante la carica?

Altra domanda al forum: qualcuno conosce una funzione avanzata di questo telefono per sbloccare lo schermo senza necessità di premere il tasto laterale?

Grazie.

Maurizio

Pagina 508 di 637 primaprima ... 8408458498506507508509510518558608 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio