CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: supermassiveblack con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 637 primaprima ... 444525354555664104154554 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Riguardo il caricabatterie non ho ben capito cosa consigliate.. ne vendono uno che riduce i tempi di ricarica?

    Comunque non mi avete detto se con altri smartphone recenti i tempi sono altrettanto lunghi o questa è un eccezione.

    Cos'è la recovery CWM?

    Ho trovato proprio sul forum cosa sono le gapps.. ("che sono preinstallate nella quasi totalità dei dispositivi Android presenti in commercio") .. ma come mai non sono già installate sull'honor 6? Questo vuol dire che al momento dell'acquisto non esiste app per controllare la posta e nessun software mappe?

  2.  
  3. #532
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    brescia
    Messaggi
    73
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma secondo voi l'ascend d3 che uscirà in italia il prossimo settembre. (forse) si tratta dell'honor 6 di cui stiamo parlando?

  4. #533
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 42 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    Riguardo il caricabatterie non ho ben capito cosa consigliate.. ne vendono uno che riduce i tempi di ricarica?

    Comunque non mi avete detto se con altri smartphone recenti i tempi sono altrettanto lunghi o questa è un eccezione.

    Cos'è la recovery CWM?

    Ho trovato proprio sul forum cosa sono le gapps.. ("che sono preinstallate nella quasi totalità dei dispositivi Android presenti in commercio") .. ma come mai non sono già installate sull'honor 6? Questo vuol dire che al momento dell'acquisto non esiste app per controllare la posta e nessun software mappe?
    per il discorso dei caricabateria l'honor 6 supporta solo caricabatterie che erogano 5v (cioe i classicicaricabatterie per cellulari)l'amperaggio e la potenza erogata, quasi tutti sono venduti con caricabatteria da 5 v 1 a ma da un bel po vengono venduti con caricabatterie da 5v 2 a perchè devono poter caricare batterie piu grosse(esempio:galaxy s3 2100 mah viene venduto con caricabatterie 5v 1 A;Honor 6 3100 mah con 5v 2 A)
    Per il discorso dei 9 v ci sono cellulari che supportano anche questo voltaggio cosi da poter ridurrei i tempi di ricarica ma solo alcuni,che io sappia l'Honor 6 non li supporta

    i tempi di ricarica variano in base alla grandezza in mah della batterie e della potenza erogata dal caricabatterie ma solitamente si attestano sulle 2 ore e mezza

    per la recovery cwm o altre trovi le info su androidiani basta cercare

    per il discorso gapps queste vengono installate solo quando vengono pagata dei diritti(una specie di tassa) a google ma nessuno vieta l'utente di poterli installare

  5. #534
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie per le info.
    Mi sembra di aver capito che la recovery CWM sia un hack che va a completare il lavoro dell'ottenimento dei permessi root.. giusto?
    Riguardo le apps torno a chiedere.. è consigliato installarle quindi? Non c'è app posta/mappe alternativo installato o migliore da installare?

    In rete si trovano custodie in cui viene lasciato scoperto solo un rettangolino del display.. ma come si attiva quella funzione?
    Io sono contrario alle custodie però è pur vero che provengo da un gioiellino di Nokia N8 che ha fatto i salti mortali e non s'è mai fatto male.. Adesso sono tentato dal proteggerlo.. Che ne pensate?

    A che ha già acquistato su flosmall:
    hanno regalato custodia e pellicola anche a voi? La custodia è proprio quella di cui stavo parlando o di altro tipo?


    -----
    Riguardo la questione del pagamento euro / dollari..
    Il telefono costa 390 dollari e con il convertitore di valuta yahoo sono 291,07 €

    Se provo invece a richiedere il prezzo in euro al sito stesso (piuttosto che dollari) dice che dovrei pagare 290,4 €

    Dove sbaglio? Dicevate che i siti fan pagare sempre un tot per il cambio valuta.. qui ci sono 67 centesimi che non fanno assolutamente la differenza...

  6. #535
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 42 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    Grazie per le info.
    Mi sembra di aver capito che la recovery CWM sia un hack che va a completare il lavoro dell'ottenimento dei permessi root.. giusto?
    Riguardo le apps torno a chiedere.. è consigliato installarle quindi? Non c'è app posta/mappe alternativo installato o migliore da installare?

    In rete si trovano custodie in cui viene lasciato scoperto solo un rettangolino del display.. ma come si attiva quella funzione?
    Io sono contrario alle custodie però è pur vero che provengo da un gioiellino di Nokia N8 che ha fatto i salti mortali e non s'è mai fatto male.. Adesso sono tentato dal proteggerlo.. Che ne pensate?

    A che ha già acquistato su flosmall:
    hanno regalato custodia e pellicola anche a voi? La custodia è proprio quella di cui stavo parlando o di altro tipo?


    -----
    Riguardo la questione del pagamento euro / dollari..
    Il telefono costa 390 dollari e con il convertitore di valuta yahoo sono 291,07 €

    Se provo invece a richiedere il prezzo in euro al sito stesso (piuttosto che dollari) dice che dovrei pagare 290,4 €

    Dove sbaglio? Dicevate che i siti fan pagare sempre un tot per il cambio valuta.. qui ci sono 67 centesimi che non fanno assolutamente la differenza...

    per le gapps se vuoi installarle e ne hai bisgno le installi,per me le app di google sono essenziali e migliori di qualsiasi app che esegue le stesse funzioni

    per il cambio va be, la differenza e minima e il cambio da dollari euro o con un altra valuta varia continuamente,non e fissa

  7. #536
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 42 volte in 21 Posts
    Predefinito

    vorrei sapere una cosa,ma qui non viene creata una sezione per l'Honor 6 come per gli altri device?quale moderatore se ne occupa?

  8. #537
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Nessuno mi ha risposto circa l'incompatibilità con alcune applicazioni come il meteo yahoo e youtube..risultano anche a voi? La fonte è un forum francese

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  9. #538
    Androidiano L'avatar di bobventi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    Nessuno mi ha risposto circa l'incompatibilità con alcune applicazioni come il meteo yahoo e youtube..risultano anche a voi? La fonte è un forum francese

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    Ciao, ho appena installato il meteo yahoo e funziona perfettamente. Per quanto riguarda YouTube, anche questo funziona perfettamente.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  10. #539
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobventi Visualizza il messaggio
    [quote name="plutus" post=5982688]Nessuno mi ha risposto circa l'incompatibilità con alcune applicazioni come il meteo yahoo e youtube..risultano anche a voi? La fonte è un forum francese

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    Ciao, ho appena installato il meteo yahoo e funziona perfettamente. Per quanto riguarda YouTube, anche questo funziona perfettamente.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ok tanto meglio

    Nessun problema da segnalare quindi mi pare di capire se non legato alla attesa di una rom internazionale

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  11. #540
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 42 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobventi Visualizza il messaggio
    Ciao, ho appena installato il meteo yahoo e funziona perfettamente. Per quanto riguarda YouTube, anche questo funziona perfettamente.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Anche a me funziona YouTube,ma non capisco perché non riesco a scaricare i file per il robot e la cwm

Pagina 54 di 637 primaprima ... 444525354555664104154554 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy