CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 523 di 637 primaprima ... 23423473513521522523524525533573623 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,221 a 5,230 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Unable to identify...cos'è?

Buongiorno a tutti...
    Non capisco a cosa serve e/o come eventualmente si imposta una funzione che ho scoperto da poco sull'Honor 6.
    A telefono acceso e schermo spento se tenete premuto il tasto VOL - per un paio di secondi, viene emesso un suono e il telefono si aspetta un input vocale di qualche tipo che, se non arriva, sullo schermo appare la dicitura "Unable to identify - please bring the microfone closer and say the name more slowly" . Qualcuna sa qualcosa di questa funzione?
    Grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi puo' dire come togliere la notifica sonora su Whatsapp?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Amazon mi ha sostituito l'honor 6 perchè su quello che avevo erano comparse delle macchine rosse e blu visibili su sfondo nero.
    Ora li ho tutti e due in mano e volevo sapere quale fosse secondo voi la via piu' semplice per non impazzire a reinstallare tutto e riconfigurare ogni singolo account del telefono.
    Esiste una soluzione, possibilmente non root, che mi faccia fare tutto questo?

Poi un'altra curiosita', il nuovo non mi da alcun ota disponibile, nonostante sia ancora su emui 2.5

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ciao non trovo più le icone MAPS e Navigator (quella icona azzurra triangolare). Qualche girono fa erano presenti. Eppure in Gestione Applicazioni Maps è presente. Che posso fare per riaverla sul display?
    1000 grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao
    a me è successa una cosa simile quando sono passato alla emui 3
    entra in una cartella (Se non ce l'hai creala), clicca sul pulsante "+" per aggiungere e troverai le icone mancanti, dopodichè spostale dove più ti sono comode

Senior Droid L'avatar di fatality86

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefan80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Amazon mi ha sostituito l'honor 6 perchè su quello che avevo erano comparse delle macchine rosse e blu visibili su sfondo nero.
    Ora li ho tutti e due in mano e volevo sapere quale fosse secondo voi la via piu' semplice per non impazzire a reinstallare tutto e riconfigurare ogni singolo account del telefono.
    Esiste una soluzione, possibilmente non root, che mi faccia fare tutto questo?

Poi un'altra curiosita', il nuovo non mi da alcun ota disponibile, nonostante sia ancora su emui 2.5
    usa la app di backup e salvi tutto sms chuiamate configurazioni di sistema mail e poi lo carichi su sd o in cloud e lo passi sull'altro e ripristini usando sempre la app di backup.Male che vada devi configurarti solo qualche app di sistema e le app protette
    Honor 6 H60-L02 Black

8. Il seguente Utente ha ringraziato fatality86 per il post:

Stefan80 (29-04-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, io ho il modello internazionale versione Amazon, chi ha avuto i problemi delle notifiche su whatsapp come ha risolto? ho la versione b390.
    Ho provato già a proteggere sia whatsapp che anche google services, dati always on....non so cosa fare altro.

Ps. ho il root nel caso fosse necessario

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Perdona la mia inesperienza ma non ho capito bene. Anche a me è successa quando ho aggiornato a emui 3. Cose si fa a creare una cartella in Honor 6? Dove si trova il pulsante +? GRAZIE DI NUOVO

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioi93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho il modello internazionale versione Amazon, chi ha avuto i problemi delle notifiche su whatsapp come ha risolto? ho la versione b390.
    Ho provato già a proteggere sia whatsapp che anche google services, dati always on....non so cosa fare altro.

Ps. ho il root nel caso fosse necessario

Grazie
    Io ho il modello monosim di Amazon da due mesi e ho il problema delle notifiche in ritardo.
    Ad oggi, per quanto ne sappia, non c'è soluzione al problema.
    La cosa che ho notato è che quando il telefono è in carica ed è attaccato alla linea elettrica, le notifiche sono puntuali.
    Succede anche ad altri?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se sposti un'icona sopra un'altra si crea in automatico una cartella.
    dopodichè la apri e all'interno (oltre alle due icone spostate) c'è il +

Pagina 523 di 637 primaprima ... 23423473513521522523524525533573623 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio